Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

[spoiler] E Invece....io La Vedo Una Linea All'orizzonte.... :)

• Please log in to reply
150 replies to this topic

#1 las

las

Being (RE)Born

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 12105 Messaggi:
  • Citta':Ferrara

Inviato 18 February 2009 - 02:46 PM

ok..faccio abuso dei poteri di admin e mi apro un topic tutto mio...

non mi dilungo in nessun mega post stile vecchio passato...nessun poetico o patetico(a seconda dei punti di vista) post che parla di pugni nello stomaco..e di fuoco d'emozioni....ora non ne ho tempo...voglia..e forse non ne avrò mai....

però dopo anni di mie critiche severe...critiche a loro volta criticate...che mi hanno fatto definire da alcuni un falso fanprevenuto e spocchioso...io cresciuto con loro...con le loro parole...le loro note...la loro anima che inevitabilmente contaminò la mia.....si..io definito falso fan... :D

ebbene .... E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!

forse presto per dire capolavoro..ma ci siamo..e forse al 3° ascolto ci saremo

ecco io voglio questo dagli U2..voglio essere sempre sorpreso....voglio essere sconvolto dai suoni....dai cambiamenti improvvisi da un traccia all'altra....voglio la loro arte....non voglio il loro lavoro"!!!

voglio che già al primo ascolto mi resti la bocca aperta...sopreso....e in testa un esclamazione....così come accadde.....e NON.."si forse al 3° ascolto me lo faccio piacere !!!!"

E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!

sono colpito....

non mi aspettavo nulla del genere.....

detto per inciso..Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) non c'entra una sega....ed è la peggiore.....alla fine grygera gioca con tanti ibra!!!

una cosa che mi ha colpito parecchio è che il suono(parlo non da tecnico..ma da emozionale)...l'atmosfera dell'intero album ..è una sorta di BEST OF...voglio dire...ci sono tutti gli u2....un po' di The Unforgettable Fire, di The Joshua Tree(magnificent mi ricorda walk to the water) tanti sentori di AB..zooropa....pop...ma prue gli ultimi meno apprezzati lavori......il tutto ben assemblato con una sventagliata di aria fresca.....

GRAN BEL LAVORO!!!!!!

4 perle su tutte
STAND UP....
NO LINE
FEZ
CEDAR

stand up sembra che i led zeppelin si siano impossessati delle loro anime.... fez sembra partorita dopo una cena a base di funghi allucinogeni con battiato....no line è l'ispirazione centrale di tutto del periodo....cedar dopo è una immensa chiusura degna di love is blindess

sono felice.....fanculo gli stivali rotti...

è tornata l'arte....quell'arte che puoi e devi vendere...ma che sia arte...e non lavoro...perchè la musica non può essere solo lavoro retribuito dal contratto di una major.....

credo che dopo questo album..qualcuno mi capirà più di quanto fatto sinora, capirà il las incazato...cattivo......per quanto possa interessare il parere di uno..che per sola passione ha dedicato tanto tanto tanto cuore..in varie forme ai suoi u2....

e qualcuno..da questo album in poi comincerà a soffrire...come me....forse azzardo...qualcuno sta assistendo all'uscita di AB....io la pelledoca così l'ebbi solo allora....

Stand UP!!!!!

#2 Sybil

Sybil

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3159 Messaggi:
  • Citta':Fantàsia

Inviato 18 February 2009 - 02:57 PM

ebbene .... E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!

una cosa che mi ha colpito parecchio è che il suono(parlo non da tecnico..ma da emozionale)...l'atmosfera dell'intero album ..è una sorta di BEST OF...volgio dire...ci sono tutti gli u2....un po' di The Unforgettable Fire, di The Joshua Tree(magnificent mi ricorda walk to the water) tanti sentori di AB..zooropa....pop...ma prue gli ultimi meno apprezzati lavori......il tutto ben assembralto con una ventagliata di aria fresca.....
GRAN BEL LAVORO!!!!!!

4 perle su tutte
STAND UP....
NO LINE
FEZ
CEDAR

è tornata l'arte...

come non quotare ogni singola tua parola.. è veramente bellissimo.. ma anche white as snow è fantastica..
sono felice..sono loro..sono tornati!

#3 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 58047 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 18 February 2009 - 02:59 PM

amen
quoto tutto
  • sadico piace questo

#4 matteponti

matteponti

• U2placers Storici
  • 1871 Messaggi:
  • Citta':Reggio Emilia

Inviato 18 February 2009 - 03:01 PM

grazie mille LAS,
sei un grande

#5 Mirrorballman

Mirrorballman

Il moderatore ubriaco

• U2placers Storici
  • 23877 Messaggi:
  • Citta':Civitanova Marche

Inviato 18 February 2009 - 03:01 PM

return the call to home

l'atmosfera dell'intero album ..è una sorta di BEST OF...volgio dire...ci sono tutti gli u2...

verissimo
e come dici non è una cosa forzata del tipo "giochiamo sul sicuro".......ma un qualcosa di fresco, ispirato, piacevole

io davvero quando ho finito d'ascoltarlo quasi non ci credevo
gran lavoro

#6 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 18 February 2009 - 03:03 PM

l'arte, il fuoco, quello che ci ha fatto amare gli u2 e continua a farceli amare ancora oggi
bene, in questo album il fuoco è ancora acceso!

questi sono i momenti più belli di tutta la vita :hearteyes:

#7 DeadStar

DeadStar

Grafica Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4793 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 18 February 2009 - 03:03 PM

grazie stefano per aver aggiunto la tua impressione, come sempre molto poetica.. concordo in toto :)
gli U2 non sono finiti! OMMIODDIO! :D

#8 matteponti

matteponti

• U2placers Storici
  • 1871 Messaggi:
  • Citta':Reggio Emilia

Inviato 18 February 2009 - 03:06 PM

sono talmente eccitato che mi emoziono anche a leggere i commenti dei placers alle singole canzoni.
sono da farci un libro, e mandarlo a casa degli u2!

#9 Atomic Bomb

Atomic Bomb

U2placer affezionato

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 508 Messaggi:

Inviato 18 February 2009 - 03:07 PM

avete dimenticato le atmosfere di million dollar hotel :post-70473-1138395912:

#10 donavox®

donavox®

Serial Killer Psycho Nevrotico

• U2placers Storici
  • 25812 Messaggi:
  • Citta':Carcere San Vittore (MI)

una cosa che mi ha colpito parecchio è che il suono(parlo non da tecnico..ma da emozionale)...l'atmosfera dell'intero album ..è una sorta di BEST OF...volgio dire...ci sono tutti gli u2....un po' di The Unforgettable Fire, di The Joshua Tree(magnificent mi ricorda walk to the water) tanti sentori di AB..zooropa....pop...ma prue gli ultimi meno apprezzati lavori......il tutto ben assembralto con una ventagliata di aria fresca.....[/b]

ste io l'ho scritto un po di post fa'

apertura

100% suono u2 classico..quello che li ha resi grandi negli anni 80

parte centrale la piu' semplice, quella degli ultimi due album forse..ma solo la parte migliore di entrambi

finale il meglio dell'era post r&h e pre all that

#11 thesweetest78

thesweetest78

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 177 Messaggi:
  • Citta':Palmi(RC)

Quoto Las e mi sa che gli U2 più commerciali non si sono palesati stavolta. i suoni sono + ricercati, a parte Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2)...Infatti non piacerà ai fan di ultima ora...quelli di Vertigo...ma chi se ne frega!I miei U2 are welcome back!!! Grazie U2... :hearteyes:

#12 Tallarico

Tallarico

Grammy's Man!

• U2placers Storici
  • 5555 Messaggi:
  • Citta':Trento

Inviato 18 February 2009 - 03:09 PM

Bentornato.
ho sempre letto con attenzione e passione i tuoi post.
Non ho ancora sentito nulla ma mi hai messo i brividi e la voglia di sentirlo tutto di un fiato...non lo farò adesso, ma grazie x avermi emozionato!

#13 claudio83

claudio83

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 12923 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 18 February 2009 - 03:09 PM

Las era un topic che avrei voluto aprire pure io..ma mi hai anticipato..non so ancora se definirlo capolavoro..ma di certo mi ha riacceso LA FIAMMA..

Quella fiamma che per anni mi ha fatto ardere di emozioni...E' tornata..E per me questo già è tanto.

Per il resto non voglio sbilanciarmi.

#14 Gladiatorfg

Gladiatorfg

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5087 Messaggi:
  • Citta':Foggia/U2

Inviato 18 February 2009 - 03:16 PM

E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!

sono colpito....

non mi aspettavo nulla del genere.....

Credo che molti non si aspettino nulla del genere...sono contento di questi commenti.
Significa che realmente questo lavoro venuto fuori quasi in sordina nonostante 5 anni di attesa possa sbaragliare le attese di chiunque anche di chi magari è prevenuto.
Ci troviamo di fronte ad un gran disco.

Signori, ecco gli U2

Messaggio modificato da Gladiatorfg il 18 February 2009 - 03:16 PM

#15 las

las

Being (RE)Born

• U2placers Storici
  • 12105 Messaggi:
  • Citta':Ferrara

Inviato 18 February 2009 - 03:19 PM

tutti ci sentiranno qualocosa di diverso....sicuro...

ciò che conta..è che io sto recependo la loro...arte......diversa...ma famigliare.....vera..pura....senza contaminazioni discografiche...(forse proprio Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) è la più contamianta....)

diciamocelo..da quel singolo chi si aspettava un lavoro del genere...quest'ambiente.....che non riesco ancora a decifrare....ci sono suoni a volte tribali..a volte artificiali..a volte futuristici....c'è una voce sempre più calda e ruvida....ma che accarezza...c'è un edge ispiratissimo..che pizzica le corde ma emette 1000 suoni con un pizzico....c'è un adam che come al solito escepoco...ma quando esce vibra lo stomaco....non per la potenza...ma per l'eleganza del giro....e larry....che non picchia....accompagna....spesso....poi eccolo...elettrico....e di nuovo in ombra..elegante....

...è la prima volta da un giorno di novembre del 1992 che non reagivo così.....e ripeto...da oggi..qualcuno mi capirà..la direzione è inversa....ma il motivo lo stesso...

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers