U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Zen Garden (Diritto Di Replica)
Inviato 02 December 2011 - 10:37 AM
Se mi permetti caro sadico, tu parli senza conoscere o facendo finta di non conoscere come stanno in realta' le cose,rispondo perche' tu parli anche di me in quanto ex componente della band in esame, premesso che 8 anni di tributo non ti danno nessuna autorita' per giudicare nessuno, a meno che tu non sia stato chiamato da una giuria per giudicare e io/loro siamo venuti d'avanti al tuo cospetto a farci valutare, non e' MAI uscito dalla mia bocca o dalla mia mano nessuna dichiarazione detta o scritta dove si dice che io sia il miglior interprete/imitatore di The Edge al mondo, fammene vedere una firmata da me e ti daro' ragione, stessa cosa per il bassista,non sai una virgola di chi siamo e ti permetti di giudicare quello che facciamo?! E chi sei? Come fai a dire con certezza che io non faccio quello che faccio con passione e rispetto? Dove sta' scritto? Se non ti piace come suono o come ho suonato hai mille modi per dirlo,via mail o via cell,se vuoi ti do i contatti in privato, lo fai pero' con i dovuti modi e con tutto il rispetto del caso, non mi dici frasi come: "fai cagare" per far vedere a tutti che sei figo se offendi gli zg, puoi dire tutto quello che vuoi sulla gestione e sul manager della band che non me ne fotte proprio ma non emettere sentenze nei riguardi dei musicisti perche' non sai una mazza! Anch'io se volessi fare il pirla saprei come fare..ma rispetto tutti e di conseguenza PRETENDO rispetto da tutti.
Come vedi nonostante io NON sia l'attuale chitarrista della band,non mi nascondo,questo dovrebbe farti capire che se MI viene fatta una critica (nella maniera giusta) non scappo!
Ti invito comunque ad assistere,quando sara' possibile ad un live elettrico o acustico della mia nuova formazione tributo U2,dopodiche' se ti va, d'avanti ad una birra mi mandi a cagare se non ti e' piaciuto, ma di persona.
Detto cio' questo topic per me potete anche richiuderlo.
- until and u2forever like this
Inviato 02 December 2011 - 10:48 AM
Mi dispiace ti sia offeso; purtroppo "paghi" le colpe del tuo ex cantante. Non puoi pensare che uno che legge possa fare dei distinguo in base a chi è più o meno colpevole.
Che dalla tua bocca non sia uscito nulla non ho dubbi ma la band e i suoi messaggi coinvolgono tutti.
Non ho detto il chitarrista fa cagare. Ho detto che il sound che ho ascoltato nelle centinaia di barzellettevideo che abbiamo visto era ben lontano da un livello di accettabilità e mi faceva cagare per come veniva e viene presentato. Il sound coinvolge tutti, non solo te ma anche gli altri 3 strumenti, basso, batteria, voce. Poi uno dei quattro puo' essere più adatto degli altri ma pagherà sempre insieme con gli altri la presunzione di infallibilità espressa dal suo leader.
Se tu all'apoca avessi scritto nei topic Zg - "mi dissocio da quanto scrive il mio leader"- avrei accettato una replica del genere. Per come sono andate le cose credo che la tua replica sia abbastanza inopportuna, anche perchè, ripeto, non ho mai detto che TU fai cagare.
Non giudico chi fa il suo compito con umiltà, leggerezza e passione ma giudico (come hanno fatto in centinaia nel topic zg) chi umilia il nome degli U2 e presentandosi come il numero 1 di sta cippa. Lo giudico un buffone e dico che la sua band mi fa schifo. Mi dispiace, riepto, ci vada tu di mezzo ma credo che dovreti replicare a 150 utenti...
Messaggio modificato da sadico il 02 December 2011 - 10:53 AM
Inviato 02 December 2011 - 11:03 AM
Poi non mi sono assolutamente offeso, chi qui mi conosce sa che sono la persona piu' tranquilla del mondo, ho fatto i miei complimanti di persona a tutti i chitarristi (Edo compreso,mi scuso con Edo per la citazione) che reputo veramente bravi e ho chiesto loro consigli (Michele puo' confermare)
Se me la tiravo non ero qui a rispondere no..?
Comunque per me e' risolto qui,volevo solo darti la mia risposta.
Inviato 02 December 2011 - 12:16 PM
sono sempre più scosso"
Fatti una camomilla Sadico...
"gente che si complimenta con l'agenzia..."
Ironia troppo sottile da capire?!?
Pensa, esiste "gente" che vende ghiaccio agli eschimesi.
Ancora una volta i miei complimenti a questa "gente"!
Luca per fortuna c'è sua maestà sadico che ci insegna dopo 8 anni a come giudicare le U2 tribute band...
Come abbiamo fatto a vivere prima?!?
Messaggio modificato da matthew_skinner il 02 December 2011 - 12:16 PM
Inviato 02 December 2011 - 12:42 PM
Inviato 02 December 2011 - 12:44 PM
Inviato 02 December 2011 - 12:59 PM
ricordatevi che itz a bifidè
Inviato 02 December 2011 - 01:04 PM
Esemplification
ribadisco davvero: nulla di persona contro i singoli musicisti e mi dispiace che tu da mesi debba leggere queste prese in giro.
Messaggio modificato da sadico il 02 December 2011 - 01:18 PM
Inviato 02 December 2011 - 01:18 PM
Ma hai letto cosa ho scritto? Non mi interessa che tu mi giudichi come musicista,per mille motivi,sono io il primo a dirti che quello che ha giocato peggio la partita sono io, tu hai scritto che non lo facevo per passione e che io e gli altri DUE (sezione ritmica) non abbiamo rispetto per la musica degli U2,se leggi fra le righe ho avuto moltissimo rispetto per la musica degli U2..o no? E' un'affermazione che ne tu e nessun'altro che non ci conosce puo' fare! Concordi o ti devo ribadire il concetto?Ps Se il Napoli gioca di merda e Mazzarri dice che è stata una grande partita, dirò sempre e comunque che il Napoli ha giocato di merda e che Mazzarri è un cretino. Se poi Campagnaro ha giocato bene e gli altri 10 no e s'incazza per me sbaglia.
Esemplification
ribadisco davvero: nulla di persona contro i singoli musicisti.
Inviato 02 December 2011 - 01:20 PM
A tutte le talpe che leggono e poi riferiscono (ce ne sono) non sto' prendendo le difese del marchio zg ma solo ed esclusivamente le mie e quelle di persone che danno l'anima pur di fare musica nel bene e nel male, che per pura PASSIONE sacrificano tempo e denaro,a volte invano.
Messaggio modificato da Lukas2001 il 02 December 2011 - 01:31 PM
Inviato 02 December 2011 - 01:32 PM
a me sinceramente, sembrava evidente che si riferisse esclusivamente al worldwide-known Bono Vox double.
E' talmente cercata e voluta l'identificazione del cantante come One Man Band, che credo che non ci fosse la minima intenzione di offenderti, o di giudicare la tua passione. Anche quest'ultima, mi sembra evidente che si riferisca comunque alla passione di Zeno, sulla quale, vista la scarsa conoscenza delle canzoni, si dubita parecchio.
Scusate se mi sono intromesso, quindi nel caso cancellate pure.
Messaggio modificato da adamclayton il 02 December 2011 - 01:33 PM
- sadico piace questo
Inviato 02 December 2011 - 01:48 PM
Ciao Adam!Ciao Lukas,
a me sinceramente, sembrava evidente che si riferisse esclusivamente al worldwide-known Bono Vox double.
E' talmente cercata e voluta l'identificazione del cantante come One Man Band, che credo che non ci fosse la minima intenzione di offenderti, o di giudicare la tua passione. Anche quest'ultima, mi sembra evidente che si riferisca comunque alla passione di Zeno, sulla quale, vista la scarsa conoscenza delle canzoni, si dubita parecchio.
Scusate se mi sono intromesso, quindi nel caso cancellate pure.
Capisco perfettamente cosa vuoi dire e mi fa piacere che tu lo abbia sottolineato.
Inviato 02 December 2011 - 02:00 PM
- u2forever, teobonovox and Chrisu2 like this
Inviato 02 December 2011 - 02:03 PM
Non ho mai dubitato della vostra passione e non ho dubbi nemmeno che il sig Giardino possa averla; ho parlato di poca sponteneità sul palco e, capisci bene, spesso e volentieri questo aspetto si evidenzia valutando le gesta del cantante.
ps chi mi conosce sa bene che da 8 anni, quando parlo della mia band premetto che la mia voce è lontana anni luce da quella del sig Bono per il quale nutro un enorme rispetto, oltre che una passione scofninata.
Messaggio modificato da sadico il 02 December 2011 - 02:31 PM
Inviato 02 December 2011 - 02:14 PM
Ok mi sembra tutto chiarito..Lukas continui a rivolgerti in maniera molto seccata. Possocapire che tu ti senta colpito ma , davvero, mi sembra uno sfogo eccessivo. E' chiaro che l'oggetto della mia "accusa" non sei tu e che tu hai scelto di far parte di una band che si chiama IL GIARDINO DI ZENO, anzi forse L'ORTO... (!!!!!).
Non ho mai dubitato della vostra passione e non ho dubbi nemmeno che il sig Giardino possa averla; ho parlato di poca sponteneità sul palco e, capisci bene, spesso e volentieri questo aspetto si evidenzia valutando le geste del cantante.
ps chi mi conosce sa bene che da 8 anni, quando parlo della mia band premetto che la mia voce è lontana anni luce da quella del sig Bono per il quale nutro un enorme rispetto, oltre che una passione scofninata.
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers