U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
The Joshua Tree Tour 2017
Inviato 13 January 2017 - 03:15 PM
Inviato 13 January 2017 - 03:19 PM
Nn nell'idea, ma proprio nella realizzazione...
Cioè dai, deformare la silhouette dell'alberello originale...ma come si fa!?
Inviato 13 January 2017 - 03:23 PM

beh questa, personalmente , è ancora più triste .... meglio quella postata dal Prof
Inviato 13 January 2017 - 03:24 PM
Inviato 13 January 2017 - 03:25 PM
ragazzi sono una neonata /anche se è il mio 4 concerto --- ho acquistato solo 3 biglietti ieri (quelli che mi servivano) e ho ancora un biglietto col presale acquistabile. non lo do a nessuno che non sia un fan (ovvero agli sciacalli su internet) e non compro io per rivendere. se qualcuno ha bisogno di un biglietto (disponibili solo tribune) mi contatti e glielo cedo. ciao!
Inviato 13 January 2017 - 03:25 PM
@tarefomen
sì intendevo esattamente questo, come infattibilità dal punto di vista logistico.
@
Inviato 13 January 2017 - 03:30 PM
beh questa, personalmente , è ancora più triste .... meglio quella postata dal Prof
Sì sì, ma io parlavo di LOGO, nn di foto
Indipendentemente dal fatto che dopo essermi tatuato quello del 360 e quello dell'i+e, questo devo trovare il modo cmq di farlo
- SUN piace questo
Inviato 13 January 2017 - 03:32 PM
Messaggio modificato da maxevivi il 13 January 2017 - 03:34 PM
Inviato 13 January 2017 - 03:34 PM
be a me sinceramente piace...ovvio c'è sempre di meglio...ma pensando a certi obrobri estetici (tipici di t-shirt e altri oggetti venduti da u2.com)questo è anche bello...curioso di vedere le t-shirt....qualcosa è già uscito...ma penso ne aggiungeranno altre magari
Messaggio modificato da tia il 13 January 2017 - 03:34 PM
Inviato 13 January 2017 - 03:34 PM
quello con l'abero credo abbia lo stesso font dell'epoca....
Sì, però è stato fatto (a mio avviso) molto peggio che all'epoca.
Rivoglio le scritte oro ![]()
Inviato 13 January 2017 - 03:35 PM
quello con l'abero credo abbia lo stesso font dell'epoca....
Aridamocle
Mi lamento del LOGO, nè FOTO nè FONT.
Il logo 2017 è l'alberello che tutti noi conosciamo, e ok, ma stretchato come davvero manco uno al primo giorno di uso di Paint...
Inviato 13 January 2017 - 03:35 PM
Hai la presale? Ti consiglio di non farla 'andare a male'. Compra un altro settore e poi vedi in vendita libera o più avanti, al massimo scambiCiao a tutti ma sono l unica sfilata che con il preside non è riuscita a prendere nemmeno un biglietto per il prato, connettendomi praticamente di continuo??? Sono veramente abbattuta....
Inviato 13 January 2017 - 03:36 PM
ma pensando a certi obrobri estetici (tipici di t-shirt e altri oggetti venduti da u2.com)questo è anche bello...
Perdonami, ma preferire una deformità tale alla lampadina o al tattoo di Larry, è davvero di cattivo gusto, SECONDO ME
Io il claw l'ho tatuato anche per la somiglianza col simbolo della pace, per dire
Messaggio modificato da Alfredo il 13 January 2017 - 03:37 PM
Inviato 13 January 2017 - 03:41 PM
ahhaaha la la lampadina mi piace ma tatoo Larry un po meno 😁😁Perdonami, ma preferire una deformità tale alla lampadina o al tattoo di Larry, è davvero di cattivo gusto, SECONDO ME
Io il claw l'ho tatuato anche per la somiglianza col simbolo della pace, per dire
Inviato 13 January 2017 - 03:44 PM
Forse è per accompagnare la silhouette di BonoPosso dire che mai mi sarei immaginato un logo tanto brutto!?
Nn nell'idea, ma proprio nella realizzazione...
Cioè dai, deformare la silhouette dell'alberello originale...ma come si fa!?
Ho pensato anch'io la stessa cosa appena visto, sembra uno stretch fatto allargando la parte orizzontale con il Paint di Windows.
P.S. con una band così, quell'albero può accompagnare solo (cit.)
- outofcontrol, tia and Alfredo like this
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa