Siamo alle porte di una nova eXPERIENZA live,tra poco inizierà un nuovo tour,e come da tradizione in questi ultimi anni,mi rivolgo voi chiedendo AIUTO.
La collezione di magliette degli U2 più grande al mondo ha bisogno della vostra collaborazione.
Come spesso è accaduto in passato ad ogni concerto il merchandising mette in vendita la maglietta dedicata al singolo concerto una per ogni città diversa,nell'ultimo "Joshua Tree Tour 30° Anniversary 2017"purtroppo per noi queste magliette sono state prodotte e vendute solo nella leg.del Nord America,grazie al vostro immenso aiuto su 18 differenti magliette la collezione ne ha ben 16.....grandioso!!!!!!
Durante l'iNNOCENCE & eXPERIENCE tour del 2015 solo in alcuni concerti sono state prodotte elle magliette dedicate al singolo evento negli Stati Uniti (Boston-Chicago-New York con 8 diverse magliette di colori diversi una per ogni concerto)in Europa (Amsterdam 2 magliette di colore diverso-Londra 6 magliette di colore diverso-Dublino 4 magliette di colore diverso-Parigi con 2 diverse magliette 1 per le date prima degli attentati terroristici e 1 per le due date riprogrammate dopo gli attentati)sempre grazie il vostro AIUTO siamo riusciti a trovare tutte queste magliette.
Se qualcuno di voi amici ha in programma di attraversare l'Oceano Atlantico per andare a vedere gli U2 in Nord America per la prima leg.del tour e soprattutto se ha la la pazienza di dare un'occhiata agli stand del merchandising ed in caso acquistare per me queste magliette,mi darà una grandissima mano,ve ne sarò immensamente grato.
Posso inviarvi i soldi necessari prima che partiate tramite bonifico,non voglio pesare a livello economico non voglio che anticipiate i soldi per questa cosa.
Spero di cuore in una vostra collaborazione.....grazie