Il merchandising U2 è un argomento che negli anni ha interessato sempre più fan.
Per evitare dispersioni, apro un topic dove inserire le immagini delle tshirts o di altro materiale ufficiale
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 12 November 2019 - 07:49 AM

Il merchandising U2 è un argomento che negli anni ha interessato sempre più fan.
Per evitare dispersioni, apro un topic dove inserire le immagini delle tshirts o di altro materiale ufficiale
Inviato 12 November 2019 - 07:50 AM

Inviato 12 November 2019 - 07:53 AM

tshirt delle date di Auckland
la prima, acquistabile anche qui, assieme alle felpe (ocio! negozio non ufficiale, stiamo attendendo info se prodotto originale o no)

tshirt data Brisbane, che riprende Auckland 1, quindi questa dovrebbe essere lo style del 2019
Inviato 12 November 2019 - 08:12 AM
Inviato 12 November 2019 - 08:14 AM
O ci vedo male o i prezzi sono quasi raddoppiati rispetto a u2.com. E soprattutto evviva i coupon!
Nelle foto del negozio di Auckland la valuta è espressa in Dollari neozelandesi, da Brisbane invece in dollari australiani ![]()
0,58 euro per 1 dollaro neozelandese
0,62 euro per 1 dollaro australiano
Inviato 12 November 2019 - 09:16 AM
Quella rossa è sempre più fake, non c'è esposta nel merchandise ufficiale o almeno non si vede, comunque non è in tema, bocciata ![]()
Inviato 12 November 2019 - 09:30 AM
Quella rossa è sempre più fake, non c'è esposta nel merchandise ufficiale o almeno non si vede, comunque non è in tema, bocciata
ci avevo pensato anche io
l'unico motivo per cui l'ho inserita è che non c'è foto del negozio del 9 ![]()
Inviato 12 November 2019 - 10:12 AM
la rossa era in vendita alla seconda data di auckland, forse soluzione di emergenza visto il sold out della maglietta ufficiale della data...
Inviato 12 November 2019 - 10:14 AM
Bella quella gialla di Noel (scusate il parziale OT) ![]()
Inviato 12 November 2019 - 10:16 AM
Nelle foto del negozio di Auckland la valuta è espressa in Dollari neozelandesi, da Brisbane invece in dollari australiani
0,58 euro per 1 dollaro neozelandese
0,62 euro per 1 dollaro australiano
ah okayyyy...me ignorante allora
Così mi torna!
Inviato 12 November 2019 - 09:20 PM

alcuni prodotti del merchandising 2019 sono acquistabili online tra cui il tour programme 2019
tra l'altro è ricomparso il sommo vinile Joshua Tree Gold, oggetto contemplativo con alto contenuto vitaminico
Inviato 13 November 2019 - 09:29 AM
se ho ben capito il vinile gold lo danno con i pacchetti super extra vip
Inviato 14 November 2019 - 02:33 PM
@massimo188 cmq il link della t-shirt Auckland è di fatto una sorta di Redbubble non è roba ufficiale, no?
Inviato 14 November 2019 - 04:06 PM
Quale intendi? Quella con il Joshua davanti o la rossa che non c’entra nulla con i colori sociali JT, che sono oro e nero?
da quanto ho raccolto su Twitter, la t-shirt della seconda data era proprio quella rossa
Inviato 14 November 2019 - 05:05 PM
Quale intendi? Quella con il Joshua davanti o la rossa che non c’entra nulla con i colori sociali JT, che sono oro e nero?
da quanto ho raccolto su Twitter, la t-shirt della seconda data era proprio quella rossa
Quella con il Joshua davanti (con la Terrain sfondo). Ok è identica a quelle che si vedono nel negozio, ma il sito è cmq non ufficiale e si tratta di copie. A meno che sia il produttore originario che poi vende a U2.com.
0 placers