grazie mille per la serata Fabrizio, soprattutto per Exit
giudizio sul concerto
purtroppo ptoblemi di audio
si sentiva troppo il basso, all'inizio la chitarra quasi per niente (poi è migliorato)
la voce, dati i problemi che avevi, è andata abbastanza bene, come sempre ci metti qualche canzone a carburare
purtroppo ho notato che dov'eravamo noi si sentiva così così (la voce), meglio quando mi sono spostato un po'
a parte exit, mi è piaciuta particolarmente NYD e il vostro classico Discoteque
come già dettoti, soprattutto Until e non solo ci è parsa accelerata...toccherà approfondire sto mistero
One invece ... come dire, un po' troppo funky
un abbraccio e alla prossima
avremmo dovuto "tagliarla" ma mi sono imposto perche te la meritavi visto tutte le volte che l'avevi chiesta e non avevamo potuto suonarla.
Per i problemi di audio io stesso in fase di check ho detto al fonico che il basso era a un volume esagerato...ma niente...tra l'altro era cosi' forte che dall'impianto entrava anche sul palco e non mi permetteva di udire bene le altre frequenze tanto da rendermi difficoltoso il riconoscimento della giusta tonalita in cui si stava suonando...
Per quanto riguarda il discorso di Until o altri pezzi suonati in modo "accelerato", ti ripeto e' solo un impressione perche avendo suonato tutte le canzoni in scaletta con il click tutto cio' e' impossibile. Come ti ho spiegato il click e' stato ricavato da quello che gli U2 usano nei loro live (anche se a volte cambiano loro stessi la velocità di esecuzione di un pezzo da tour a tour).
Per quanto riguarda One "funky" hmm non so cosa intendi, noi la suoniamo come nella demo che abbiamo sul ns sito e su myspace, riascoltala e dimmi se ti è sembrata diversa o uguale rispetto a quella, perche a me anche riascoltandola non sembra cosi' funky...fammi sapere

Peccato che la bronchite che mi ha massacrato nei giorni precedenti non mi abbia permesso di esprimermi al meglio, pero' sono convinto sia stata lo stesso una buona serata per i fan degli U2 che sono venuti, a nome dei Feedback vi ringrazio e sono sicuro che se tornerete il 29 aprile al Walla Walla a trovarci ci divertiremo ancora di piu'!
Un abbraccio
Messaggio modificato da Biziovox il 06 March 2010 - 05:50 PM