U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Giudizio Su No Line On The Horizon
Inviato 23 February 2009 - 04:37 PM
invece non è giusto insegnare ai bimbi ad offendere il milan...
Inviato 23 February 2009 - 04:38 PM
ps.
mi fa pensare incece il secondo di 3 anni che mi chiede sempre di mettergli un dos tre catorce ... e ci balla come un matto.
Inviato 23 February 2009 - 04:39 PM
ps.
mi fa pensare incece il secondo di 3 anni che mi chiede sempre di mettergli un dos tre catorce ... e ci balla come un matto.
No no...quello tutti a quell'età. Pure mio nipote.
Inviato 23 February 2009 - 04:40 PM
ottimo post, ci siamo capiti
markino a te nemmeno rispondo
Messaggio modificato da donavox® il 23 February 2009 - 04:42 PM
Inviato 23 February 2009 - 04:41 PM
No no...quello tutti a quell'età. Pure mio nipote.
mi fa pensare vertigo, non mio figlio .... se piace così tanto a un bimbo di 3 anni ...
Inviato 23 February 2009 - 04:41 PM
Inviato 23 February 2009 - 04:42 PM
Se poi vogliamo stare qua a fare le gare "io ascoltavo a 4 anni Gigi Finizio" o "io a 15 anni ho scoperto Avril Lavigne" facciamo pure... credo che qui di critici musicali ce ne siano ben pochi, io ovviamente non sono tra quelli, ma di veri fan che ascoltano con il cuore ce ne siano molti. Leonardo credo abbia solo espresso il suo punto di vista dopo 7-8 ascolti, come lui stesso afferma. E allora? Magari tra 5 anni la penserà come voi e voi come lui... o io la penserò come lui o come voi... i giudizi cambiano, questo era solo il suo parere.
Il mio è che sembra un buon album. Sembra, preferisco non sbilanciarmi già da ora... dei giudizi non condivido il "mediocre" ma neanche "ottimo", i giudizi estremi non possono essere dati dopo una settimana, o almeno io la vedo così. Per ora mi riservo di rispondere al sondaggio quindi... sperando che il voto che ho in testa (comunque un voto abbastanza alto) si consolidi sempre più.
Inviato 23 February 2009 - 04:49 PM
Inviato 23 February 2009 - 04:52 PM
si stava parlando
io non ho figli come tanti qua dentro
a me fa' strano pensare che un bambino di 8 anni si sveglia la mattina con il piagiamino dei dragon ball, fa' colazione con il nesquik e i pan di stelle del mulino bianco e dice al papa'
"papi mettimi su' unforgettable fire che ho voglia di sentire wire "
se a heartbloom l'album fa' schifo chi se ne fotte
Inviato 23 February 2009 - 04:54 PM
Detto questo sono curioso per... il prossimo lavoro. Sì, sono troppo proiettato in avanti, ma dopo questo album "strano" non so proprio cosa aspettarmi!!!
Inviato 23 February 2009 - 04:55 PM
certo..ma a me pare plausibile il fatto che a 8 anni un bambino ascolti u2 visto che lo ascoltano anche i genitori , io mi ricordo bene a quell'eta i miei ascoltavano beatles (mi hanno chiamato john per quello) il disco di jean michelle jare con in copertina il disegno di un isola a forma di teschio e altro , pero' io sapevo a memoria sole le sigle di actarus ufo robot e mazinga zeta
ma da qui a dirmi che sei fan da quando hai 8 anni ce ne passa
mia figlia ha otto anni, ascolta gli u2, sa i titoli e canta un sacco di canzoni perchè in casa mia la musica gira tutto il giorno ma mica si sogna di mettere gli u2 di sua spontanea volontà ... sul suo ipod ci sono gli u2 ma anche high scholl musical e camp rock ... riconosce la voce di bono di bruce e vedder ma non è che a nove anni si mette a leggere i testi o mi chiede di comprargli il nuovo dei radiohead, fortunatamente di riflesso ascolta un sacco di musica ma è tutto un gioco alla sua età. mi sentirei un mostro ad imporgli la mia musica e inizierei a preoccuparmi se davvero ascoltasse solo rock.
ps.
mamma mia, dobbiamo farli uscire assieme..
mia figlia ne ha 7, ed ho appena postato una sua frase nel topic su moment of surrender senza neanche sapere che si era aperta questa discussione sui figli.
ama gli U2 (perchè chiaramente li sente quando li metto io) ma si sente tranquillamente per conto suo anche i coors, camp rock (che amo anch'io), HSM e le canzoni dello zecchino d'oro.
Idem per il maschietto 5e 1/2, che vuole sentire sempre e solo walk on o vertigo, e che mentre gioca con i pupazzetti dei super eroi ad un certo punto inizia a cantare baby face (io e mia moglie tagliati in due...)
Quello che senti da piccolo sicuramente definisce tuoi gusti musicali.
io sono cresciuto con i fratelli più grandi, uno che sentiva molto rock, floyd, genesis, CSN&Y, yes, PFM, e l'altro che ascoltava tutta la dance/funky/ primo rap. E devo dire che oggi come oggi ringrazio molto i m iei fratelli per quello che mi hanno fatto ascoltare e di non essere stato bombardato solo di nonna pina o cristina d'avena.
a me fa' strano pensare che un bambino di 8 anni si sveglia la mattina con il piagiamino dei dragon ball, fa' colazione con il nesquik e i pan di stelle del mulino bianco e dice al papa'
"papi mettimi su' unforgettable fire che ho voglia di sentire wire "
Inviato 23 February 2009 - 04:59 PM
Claudio83 ha aperto un topic per manifestare il proprio disappunto e ha riscosso solo elogi, anche da chi la pensa (come il sottoscritto, ad esempio) in maniera diametralmente opposta.
Inviato 23 February 2009 - 05:03 PM
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers