Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

War

• Please log in to reply
137 replies to this topic

Discussione: War (676 utenti che hanno buttato i voti)

War

1. Sunday Bloody Sunday (154 voti [22.78%])

Percentuale di voto: 22.78%

2. Seconds (10 voti [1.48%])

Percentuale di voto: 1.48%

3. New Year's Day (159 voti [23.52%])

Percentuale di voto: 23.52%

4. Like a Song.. (74 voti [10.95%])

Percentuale di voto: 10.95%

5. Drowning Man (121 voti [17.90%])

Percentuale di voto: 17.90%

6. The Refugee (4 voti [0.59%])

Percentuale di voto: 0.59%

7. Two Hearts Beat as One (29 voti [4.29%])

Percentuale di voto: 4.29%

8. Red Light (2 voti [0.30%])

Percentuale di voto: 0.30%

9. Surrender (22 voti [3.25%])

Percentuale di voto: 3.25%

10. 40 (101 voti [14.94%])

Percentuale di voto: 14.94%

Voto I visitatori non possono votare

#136 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 56866 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 28 March 2025 - 06:39 PM

Per me l'unico GRAVEMENTE insufficiente è SOE,fatico a trovare un pezzo bello,l'unico decente è The Little things (per me ovviamente). Insufficienza piena a SOI e 5,5 a How To Dismantle An Atomic Bomb. A No Line invece un 6,5 lo dò,mentre Pop mi è salito con gli anni,da ragazzo tendevo ad odiarlo,adesso mi piace (con moderazione)

Tutto uguale. Tranne che sarei un po’ meno generosa con No Line e che a Pop un 7/7.5 lo darei proprio senza pensieri (piaciuto da subito a me).
  • fossilefesso and Bonomax66 like this

#137 Apart

Apart

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 244 Messaggi:
  • Citta':milano

Inviato 11 January 2026 - 04:12 PM

Qualche settimana fa J. J. Blair (produttore che ha lavorato con un sacco di grossi artisti) ha diffuso questo rarissimo multitrack di Two Hearts Beat As One (lui dice trovato in un hard disc buttato nella spazzatura a windmill lane, mi sembra più probabile passatogli da qualche amico suo). I multitrack reali degli U2 con le tracce originali degli strumenti separati sono rarissimi, esiste qualcosa da SOI e da No Line On The Horizon reperibile online ma nulla che provenga dai dischi storici.

Ascoltare queste tracce separate dell'82 è incredibile, suonavano veramente da paura tutti. Le parti di The Edge prese singolarmente sono strepitose, soprattutto spunta un bellissimo arpeggio nel ritornello che è sempre stato sepolto dal mix.

https://www.instagra.../p/DSHSwFXgLNr/

• Bonomax66, Native_Son, felipe and 3 others like this

#138 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 12 January 2026 - 09:25 AM

Qualche settimana fa J. J. Blair (produttore che ha lavorato con un sacco di grossi artisti) ha diffuso questo rarissimo multitrack di Two Hearts Beat As One (lui dice trovato in un hard disc buttato nella spazzatura a windmill lane, mi sembra più probabile passatogli da qualche amico suo). I multitrack reali degli U2 con le tracce originali degli strumenti separati sono rarissimi, esiste qualcosa da SOI e da No Line On The Horizon reperibile online ma nulla che provenga dai dischi storici.

Ascoltare queste tracce separate dell'82 è incredibile, suonavano veramente da paura tutti. Le parti di The Edge prese singolarmente sono strepitose, soprattutto spunta un bellissimo arpeggio nel ritornello che è sempre stato sepolto dal mix.

https://www.instagra.../p/DSHSwFXgLNr/

Bellissimo, grazie della segnalazione, ho recuperato anche la seconda parte. Edge spettacolare.
  • Apart piace questo

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers