Bellissimo! Con anche le stesse persone di trent'anni fa!
con la stessa quantità di capelli e la stessa silhouette
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 28 December 2016 - 04:49 PM
Bellissimo! Con anche le stesse persone di trent'anni fa!
con la stessa quantità di capelli e la stessa silhouette
Inviato 28 December 2016 - 07:38 PM
Si vero. Ti riferisci a Exit visto che le altre più o meno le hanno fatte nei vari tour? (scusate se è uno sfondone)È vero che tjt è stato suonato quasi integralmente ai suoi tempi live , ma è anche nota L avversione degli U2 nel riproporre in scaletta pezzi che vadano oltre al singolo nei tour degli album successivi. Penso che considerando la pigrizia degli U2 faranno qualche concerto isolato magari in qualche festival dedicato al peridodo tjt ma niente che si possa chiamare tour e che comporti suonare pezzi mai suonati prima live di quel periodo
Messaggio modificato da trillo il 28 December 2016 - 07:40 PM
Inviato 28 December 2016 - 07:49 PM
Con la stessa anima però e la stessa passione da innamorati folli , quella che forse non abbiamo avuto nemmeno per i nostri veri amori. Gli U2 al Flaminio di Roma, il mio primo concerto, una vita fa..... sarebbe una coincidenza bellissima festeggiare trent'anni dopo nel medesimo luogo questa lunga fedeltà. Spero con tutto il cuore che ciò possa accadere per me e per tanti di noi: forza , amici, il mondo è ancora nostro!!!
![]()
Inviato 28 December 2016 - 08:08 PM
Inviato 28 December 2016 - 08:10 PM
Inviato 28 December 2016 - 08:13 PM
Con la stessa anima però e la stessa passione da innamorati folli , quella che forse non abbiamo avuto nemmeno per i nostri veri amori. Gli U2 al Flaminio di Roma, il mio primo concerto, una vita fa..... sarebbe una coincidenza bellissima festeggiare trent'anni dopo nel medesimo luogo questa lunga fedeltà. Spero con tutto il cuore che ciò possa accadere per me e per tanti di noi: forza , amici, il mondo è ancora nostro!!!
![]()
![]()
Angela cara furono davvero follie e in qualche modo continuiamo a farle per la nostra passione vitale.
Oltre ai capelli e alla silhouette come dice Vox voglio anche la mia vicina di casa di allora che al ritorno da Modena il giorno dopo, quando racconto dove sono stato, mi insulta: "Drugààà! Se la savess la tua nona..."
Inviato 28 December 2016 - 08:29 PM
Peccato che il Flaminio cade a pezzi
Inviato 28 December 2016 - 08:47 PM
"Drugààà! Se la savess la tua nona..."
![]()
Inviato 28 December 2016 - 08:51 PM
Infatti.
Ci sono passato davanti un paio di settimane fa e non lo ricordavo così messo male. Tutto crepato. È uno stadio da quarto mondo ormai.
Il fuori sarebbe il meno peggio...non hai visto come è messo dentro...
http://www.corriered...m_ridotto_foto/

Inviato 28 December 2016 - 09:15 PM
Peccato davvero per il Flaminio, abbandonato ad un degrado insopportabile non immaginavo così tanto; andremo comunque da qualche altra parte! L'importante è ricordare quella data che fu l'inizio di tutto , poi faremo festa dove sarà possibile, con lo stesso entusiasmo di allora anche se con tanti anni in più.
Inviato 28 December 2016 - 09:24 PM
Inviato 28 December 2016 - 09:26 PM
Grazie per le foto,Bruce, è sempre un caro ricordo anche se messo così è un vero insulto alla memoria storica e alla civiltà; credo che al Flaminio oltre ai concerti, abbiano anche giocato partite memorabili.Possiamo far qualcosa ancora?
Inviato 28 December 2016 - 09:28 PM
quanto siamo bravi a buttar in vacca e dimenticarci di questi posti...al posto di costruire e continuare a cementificare sarebbe ora di far piani edilizi e piani regolatori seri rivolti al recupero degli edifici antichi come ad esempio sto vecchio flaminio....
Messaggio modificato da tia il 28 December 2016 - 09:28 PM
Inviato 28 December 2016 - 09:29 PM
Madonna.. non lo avevo visto all'interno.
È ridotto ai livelli del campo Testaccio
Grazie per le foto,Bruce, è sempre un caro ricordo anche se messo così è un vero insulto alla memoria storica e alla civiltà; credo che al Flaminio oltre ai concerti, abbiano anche giocato partite memorabili.Possiamo far qualcosa ancora?
Ho ascoltato per radio un paio di settimane fà un'intervista di non ricordo chi...che diceva che nel 2017 partiranno dei progetti di riqualificazione...senza specificare però in che ambito.
Inviato 28 December 2016 - 09:54 PM
0 placers