Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1543 replies to this topic

#136 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 13 January 2017 - 09:00 PM

raddoppio pressochè certo, state sereni

#137 StefanO'Gara

StefanO'Gara

Prostata andata placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4835 Messaggi:
  • Citta':Mesero

Inviato 13 January 2017 - 09:03 PM

Gabriele, la tripletta 21 22 23 a dublino riportata da u2start come la vedi?

#138 FedeU2

FedeU2

Bigiron

• U2placers Storici
  • 45871 Messaggi:
  • Citta':Ferrara

Inviato 13 January 2017 - 09:04 PM

Hai molta fantasia... Non ti credo assolutamente ! dove l'hai presa questa info-balla ? posta link o altra prova.

Quando si fa un'affermazione bisogna dare anche un riscontro. 

A prescindere che chi è disposto per gli U2 a farsi tre giorni di fila fuori da un negozio, al gelo di Dublino, vuol dire che li ama proprio tanto e quindi sarebbe scontato di essere iscritto ad u2.com dal primo giorno... (altro che red hill group...)

Visto che non mi conosci, certi giudizi tienteli per te. Detto questo, era un commento di una tipa irlandese nel gruppo FB di quelli che cercano scambiano biglietti per gli U2. Tra l'altro lo hanno letto altri placers.   Poi se questa tipa è una bugiarda o meno, non posso saperlo

• larrymullenjr piace questo

#139 zooadventur3

zooadventur3

Nuovissimo

• Bannato
  • 17 Messaggi:
  • Citta':sicilia

Inviato 13 January 2017 - 09:06 PM

Ma sono pazzi

E' solo fesso chi crede a queste finte notizie... non c'è nessuno in fila.

Basta usare un pò di brain quando si legge

#140 zooadventur3

zooadventur3

Nuovissimo

• Bannato
  • 17 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 09:08 PM

Visto che non mi conosci, certi giudizi tienteli per te. Detto questo, era un commento di una tipa irlandese nel gruppo FB di quelli che cercano scambiano biglietti per gli U2. Tra l'altro lo hanno letto altri placers.   Poi se questa tipa è una bugiarda o meno, non posso saperlo

Quindi se non si ha l'attendibilità di una notiza sarebbe meglio non renderla pubblica....

Per non discutere del fatto che solo in pochi potrebbero credere a un'idiozia del genere

#141 Il Prof

Il Prof

Il Prof Nani

• U2place Team
  • 15005 Messaggi:
  • Citta':Alghero-Bologna

Inviato 13 January 2017 - 09:10 PM

E' solo fesso chi crede a queste finte notizie... non c'è nessuno in fila.

Basta usare un pò di brain quando si legge

Quindi se non si ha l'attendibilità di una notiza sarebbe meglio non renderla pubblica....

Per non discutere del fatto che solo in pochi potrebbero credere a un'idiozia del genere

scusa, ma non ti sembra un po' esagerato arrivare e dare del fesso e idiota così senza motivo?

#142 StefanO'Gara

StefanO'Gara

Prostata andata placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4835 Messaggi:
  • Citta':Mesero

Inviato 13 January 2017 - 09:12 PM

ce gente che si accampa una settimana prima fuori.da un palazzetto...gente che compra biglietti a 500 o 1000 euro...non mi stupisco di nulla

#143 alessandro.vox

alessandro.vox

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 880 Messaggi:
  • Citta':dublino

Inviato 13 January 2017 - 09:14 PM

comunque per me è sicuro al 100% il soldout di roma1 e al 99% il raddoppio per domenica

c'è grande "fame" di u2 in italia, dove non suonano negli stadi da ormai 7 (!) lunghi anni 

moltissime richieste dell'ultimo tour indoor non sono state esaudite e si è creato quel clima di attesa che fa presagire un tutto esaurito pressoché sicuro

non vedo grande correlazione tra tipologia di tour e spettatori; se uno vuole andare a vedere gli u2 ci va e basta, a prescindere da cosa cantino/suonino

• filippou2 piace questo

#144 zooadventur3

zooadventur3

Nuovissimo

• Bannato
  • 17 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 09:14 PM

scusa, ma non ti sembra un po' esagerato arrivare e dare del fesso e idiota così senza motivo?

Perdonami, ma non ho offeso nessuno, se qualcuno si è sentito direttamente oltraggiato dal mio commento, chiedo scusa.

Non ho detto "idiota" a nessuno, ho parlato di idiozia nel descrivere il concetto in questione

#145 filippou2

filippou2

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 332 Messaggi:
  • Citta':Pisa

Inviato 13 January 2017 - 09:15 PM

Visto che non mi conosci, certi giudizi tienteli per te. Detto questo, era un commento di una tipa irlandese nel gruppo FB di quelli che cercano scambiano biglietti per gli U2. Tra l'altro lo hanno letto altri placers. Poi se questa tipa è una bugiarda o meno, non posso saperlo

Ci sono londinesi che si accampano sere prima dell inizio di un torneo di tennis (Wimbledon) per avere un biglietto ..figurati gli irlandesi per gli U2..

#146 alessandro.vox

alessandro.vox

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 880 Messaggi:
  • Citta':dublino

Inviato 13 January 2017 - 09:16 PM

recati subito presso la competente procura della repubblica e sporgi denunzia!

lol

#147 filippou2

filippou2

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 332 Messaggi:
  • Citta':Pisa

Inviato 13 January 2017 - 09:19 PM

comunque per me è sicuro al 100% il soldout di roma1 e al 99% il raddoppio per domenica

c'è grande "fame" di u2 in italia, dove non suonano negli stadi da ormai 7 (!) lunghi anni

moltissime richieste dell'ultimo tour indoor non sono state esaudite e si è creato quel clima di attesa che fa presagire un tutto esaurito pressoché sicuro

non vedo grande correlazione tra tipologia di tour e spettatori; se uno vuole andare a vedere gli u2 ci va e basta, a prescindere da cosa cantino/suonino

Guarda io invece ho qualche dubbio..o meglio raddoppieranno sicuramente ma ho come il sospetto che (poiché hanno suonato L'anno scorso) sarà un sold out un po' più lento del solito..ultimamente in giro parlando con amici o conoscenti o leggendo commenti di persone su varie pagine musicali, mi pare abbiano perso un po' di "seguito" ..mettendo sia vero e non è detto lo sia..meglio così più biglietti per tutti!😁

#148 zooadventur3

zooadventur3

Nuovissimo

• Bannato
  • 17 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 09:22 PM

recati subito presso la competente procura della repubblica e sporgi denunzia!

lol

Io ho espresso la mia personale opinione.

Poi se tu ed altri credete che gli asini volano, fatti vostri !! 

:nerd:  :)

Messaggio modificato da zooadventur3 il 13 January 2017 - 09:25 PM

#149 Dominus

Dominus

Pastore Masaccio

• U2place Team
  • 23891 Messaggi:
  • Citta':Mugello

Inviato 13 January 2017 - 09:22 PM

Ora torniamo in topic.

• elybf and il vecchio like this

#150 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 13 January 2017 - 09:36 PM

Gabriele, la tripletta 21 22 23 a dublino riportata da u2start come la vedi?

impossibile

è dal 2001, Elevation tour, che non fanno 3 show di fila, e anche allora ne fecero pochissimi, così come in Popmart e Zootv (giusto un paio di casi in ciascuno di quei tour)

l'ultimo tour con regolari triplette è LoveTown, che non a caso devastò la voce di Bono

Messaggio modificato da gabrielectric.to il 13 January 2017 - 09:38 PM

• outofcontrol piace questo

0 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers