U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2 Città Del Mexico
Inviato 05 October 2017 - 12:02 PM
Inviato 05 October 2017 - 12:05 PM
Anche durante l'esecuzione di Little Things,a Roma 1,al minuto 3:15 Edge lascia la tastiera per passare alla chitarra,eppure il piano continua a suonare...
quella però è una parte che potrebbe essere mandata in loop facilmente durante la performance stessa
Inviato 05 October 2017 - 03:29 PM
Inviato 05 October 2017 - 03:30 PM
È tutto in playback? !
cosa?
Inviato 05 October 2017 - 03:53 PM
Ma no dai, che Terry faccia molto lavoro e che in più ci siano pure le basi duranti i loro live non lo scopriamo mica oggi.
Inviato 05 October 2017 - 04:00 PM
Ma no dai, che Terry faccia molto lavoro e che in più ci siano pure le basi duranti i loro live non lo scopriamo mica oggi.
uno dei motivi per cui io non vado più a vederli live...
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 05 October 2017 - 04:00 PM
Inviato 05 October 2017 - 04:15 PM
Inviato 05 October 2017 - 04:16 PM
torino 2015, seconda data (quella con zucchero sul palco)
Inviato 05 October 2017 - 04:27 PM
(pensavo avessi smesso prima)
Però sbaglio o avevi almeno comprato biglietti per questo tour?
Inviato 05 October 2017 - 04:39 PM
- lupomax10 piace questo
Inviato 05 October 2017 - 04:50 PM
si anche secondo me dai....
aver beccato edge che non ha fatto i compiti non sminuisce l'intensità delle loro esibizioni in questo tour e relative emozioni nel averli visti dal vivo,
teniamoceli stretti che sono l ultimo baluardo alla mia vecchiaia!!!!
però edge ha fatto troppe poche cappelle in questo tour......
![]()
Messaggio modificato da JONNYSWALLOW il 05 October 2017 - 04:51 PM
- BaD FrOm IsChIa piace questo
Inviato 05 October 2017 - 05:10 PM
a me da tempo (V tour) non piace più il loro approccio al live (così costruito e poco spontaneo), ergo ad ogni leg europea li ho visti sempre meno volte, e quest'anno ho saltato
problema mio
- sorcio piace questo
Inviato 05 October 2017 - 05:30 PM
guarda io dopo 4 date del vt (milano1/2 roma e nizza) mi ero disamorato. tutte scalette uguali, second parte debole, pippotto sui mali del mondo esagerato. poi un pochino meglio quelle del ietour. ma questo tour me li ha fatti riadorare di nuovo. non giudico le tue scelte, ci mancherebbe, mi sono permesso perché ho vissuto a livello live una dinamica simile alla tua. io ho iniziato un po’ dopo con zoo tv.a me da tempo (V tour) non piace più il loro approccio al live (così costruito e poco spontaneo), ergo ad ogni leg europea li ho visti sempre meno volte, e quest'anno ho saltato
problema mio
Inviato 05 October 2017 - 06:16 PM
è molto strano in effetti
posto che gli u2, live, in quasi tutti i pezzi usano tonnellate di basi (che nel mix sono sempre volutamente basse), qui in effetti sembra che edge quella parti non la suoni
chiedo intervento a qualche chitarrista esperto
non la suona,
nella prima data toglie le mani perchè cambiando chitarra gli era sceso l'archetto
FIGURA DI MERDA.
vedere un playback fa male...forse dovevano registrarlo e quindi andare sul sicuro..ma non è una scusante.
edge è capacissimo di fare quelle parti..bazzeccole per lui sia da sunarle che cantarle.
rispondo a qualcun altro..quando è in giro per il palco dallas gli cambia i suoni dall'underworld ...quindi niente di strano.
molte parti di chitarra sono in base (quelle che non potrebbe suonare un chitarrista solo...questa è una gaffe clamorosa.
dubito anche che passi molto tempo in studio e che faccia suoni o altro quando in pratica dallas fa quasi tutto.
- felipe piace questo
Inviato 05 October 2017 - 06:28 PM
Però Gabriele ti sei perso un gran concerto, credimi.. Dai loro un'altra possibilità, se gli impegni te lo concederanno!a me da tempo (V tour) non piace più il loro approccio al live (così costruito e poco spontaneo), ergo ad ogni leg europea li ho visti sempre meno volte, e quest'anno ho saltato
problema mio
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers