U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
[Faq] Experience + Innocence Tour 2018
Inviato 05 November 2017 - 08:17 AM
Inviato 05 November 2017 - 11:05 AM
Inviato 05 November 2017 - 11:10 AM
Io capisco da u2com che chi ha fatto tutta la procedura verrà indirizzato alla sua personale finestra per fare l’acquisto... in questo senso dicevo che l’account pagante di u2com é connesso a quello TM e il codice potrà essere usato solo da quell’account
Oh, spero vivamente che sia effettivamente così...
Ma, memore di varie esperienze passate, sarei pronto a scommettere qualcosa che alla fine ti daranno un codice e un link alla pagina di presale su ticketmaster...
Inviato 05 November 2017 - 11:43 AM
Inviato 05 November 2017 - 11:47 AM
In Europa forse è più difficile in quanto ogni paese ha i suoi provider per i servizi di vendita biglietti. A meno che non vadano a stipulare singoli accordi. O potrebbe passare tutto tramite il sito di LN.Speriamo facciano lo stesso in europa
Inviato 05 November 2017 - 12:12 PM
Lo stesso della general sale??? Spero tu stia scherzandoSperiamo facciano lo stesso in europa
Inviato 05 November 2017 - 12:14 PM
Speriamo che evitino anche il riuso /abusoEsatto, cosi’ eviteremo lo spaccio di codici in giro per il mondo...
Inviato 05 November 2017 - 12:24 PM
Speriamo che evitino anche il riuso /abuso
Aspetta e spera, dalle premesse mi pare che sia la solita solfa u2.com quindi i controlli incrociati continueranno a non farli
Felice di essere smentito nel caso
Inviato 05 November 2017 - 12:28 PM
Inviato 05 November 2017 - 05:20 PM
Lo stesso della general sale??? Spero tu stia scherzando
No, intendevo che ad ogni utente di U2.com corrisponda un utente della piattaforma che vende i tkts cosi’ i codici verranno usati correttamente ( e non rivenduti o riusati)
Inviato 05 November 2017 - 05:22 PM
Ho ricevuto mail da ticketmaster dove si parla di "estrazione del codice di pre-sale ,ma quindi è come una lotteria?
per la vendita libera usa sì
Inviato 06 November 2017 - 10:00 AM
FERMI TUTTI!
ho appena ricontrollato il mio account u2com, quello che scade tipo a marzo2018, e ora il setup risulta completo (non ho rinnovato ulteriormente perchè stavo aspettando per vedere se qualcosa si muoveva...).
Ovviamente dopo aver collegato account TM ero uscita e rientrata 3-4 volte dall'account ed era sempre incomplete.
Ora sembra ok, è verde.
E' successo ad altri?
Ely?
Che abbiano risolto il PICCOLO dettaglio di cui stavamo parlando?
e chi ha già rinnovato? forse riceverà un secondo codice .. ?? A questo punto chissà ..
stiamo a vedere ...
(sorveglierò il mio account h24 7/7 e vi saprò dire se cambia qualcosa
)
con u2com nn ci si annoia mai
Ciao, ma Ticketmaster è come Ticketone?
Io non ho TM ma ho TO posso collegare lo stesso al mio account o no?
Grazie
Inviato 06 November 2017 - 10:14 AM
Buongiorno a tutti... Io sono iscritto a U2.com da diversi anni... Lo scorso anno mi dimenticai di rinnovare prima di fine anno e per la prevendita del Joshua Tree Tour venni messo nel gruppo Innocence che poteva acquistare i biglietti a partire dal secondo giorno di prevendita. Mi chiedo se esiste la possibilità di essere messo nel gruppo Experience che ti permette di acquistare i biglietti a partire dal primo giorno di prevendita. Vi faccio presente che per quest'anno ho appena rinnovato la mia iscrizione al sito ma risulto ancora nell' Innocence Group....
Grazie a tutti...
Inviato 06 November 2017 - 10:25 AM
Ciao, ma Ticketmaster è come Ticketone?
Io non ho TM ma ho TO posso collegare lo stesso al mio account o no?
Grazie
no, sono due siti, società, piattaforme ecc. completamente diverse... se vuoi partecipare alla presale delle date americane, devi crearti un account su ticketmaster.com, altrimenti puoi ignorare tranquillamente questa cosa del collegamento tra diversi account e aspettare sereno la prevendita delle date europee...
Buongiorno a tutti... Io sono iscritto a U2.com da diversi anni... Lo scorso anno mi dimenticai di rinnovare prima di fine anno e per la prevendita del Joshua Tree Tour venni messo nel gruppo Innocence che poteva acquistare i biglietti a partire dal secondo giorno di prevendita. Mi chiedo se esiste la possibilità di essere messo nel gruppo Experience che ti permette di acquistare i biglietti a partire dal primo giorno di prevendita. Vi faccio presente che per quest'anno ho appena rinnovato la mia iscrizione al sito ma risulto ancora nell' Innocence Group....
Grazie a tutti...
no... se hai lasciato scadere il tuo abbonamento e lo hai rinnovato dopo il 24 dicembre 2016, non c'è modo si passare da innocence ad experience per questa prevendita...
Inviato 06 November 2017 - 10:27 AM
Grazie a tutti...
Io sono iscritto da una decina d'anni e ho tardato di qualche giorno il rinnovo dello scorso anno perchè ero in ferie e me ne ero dimenticato.
Ho già scritto 3 volte ma rispondono che non possono farci niente.
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers