U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Diretta Dublino 5, 6, 9 E 10 Novembre - Ultima Settimana Di Tour
Inviato 30 January 2018 - 10:56 PM
- The Edgerina piace questo
Inviato 30 January 2018 - 11:26 PM
per Cris 80.
per mia esperienza personale Dublino raramente riserva chícche. Che sia prima o quarta data poco cambia.
Meglio fare propria questa consapevolezza prima,piuttosto di finire il concerto con l'amaro in bocca...come mi è successo lo scorso anno per es.
...spero vivamente di essere smentito sin dalla prima data!
Goditi il sogno e l'atmosfera unica che si respira in città in quei giorni
Il primo show a Dub, dopo tanti lustri che li seguo, son riuscito a vederlo solo l'estate scorsa.
Devo dire che a livello di performance hai pienamente ragione, non viene eseguito niente di particolare in più rispetto agli altri show, ma per me il vero spettacolo sono gli irlandesi, e vedere la band che si relaziona con loro.
L'atmosfera di cui parli la crea davvero la gente irlandese, che partecipa allo show divertita, e da un lato senza isterismi tipici di noi "latini", ma dall'altro nemmeno con quella "flemma" con cui vanno ai concerti i nordici puri.
Non so se era dovuto a quell'unico concerto che ho visto, il 22 luglio al Croke, e/o al tipo di tour "antologico", il primo tour "revival" fatto dalla band (speriamo lo facciano anche per lo zootv...), ma la vedevi nettamente la differenza di comportamento, almeno di Bono: nessuna frase per compiacere il pubblico, ed una comunicazione semplice e diretta
Qualche chiaccherata certo, ma rivolta ad un pubblico complice, che quasi sembra composto esclusivamente da ex-compagni di scuola, come se ogni parola facesse sponda su una storia comune vissuta, e quindi di parole ne bastavano poche e semplici, per comunicare tanto.
Domani per mille motivi, soprattutto lavorativi, non riuscirò ad accedere alla prevendita, proverò con nessuna speranza venerdì, ma auguro a tutti voi che ci proverete di andare a segno, e di guardare le facce di fianco a voi quando sarete là, perché sono la metà dello show!
Messaggio modificato da Bomber il 30 January 2018 - 11:30 PM
Inviato 30 January 2018 - 11:29 PM
- andy_r80, vertigirl and Alediga like this
Inviato 30 January 2018 - 11:31 PM
ma perchè non leggete tutte le info che già ci sono? Massimo 2 biglietti per account e per carta di credito!
http://www.u2place.o...51155&p=2795074
Inviato 30 January 2018 - 11:49 PM
Scusa! La mia risposta non era riferita a te, non avevo quotato! Si può fare.Domanda: premesso che ho già acquistato 2 parterre X Milano con il mio codice experience domani posso acquistare 2 biglietti X Dublino con codice innocence di mia sorella con account tkmaster mio e carta di credito mia già usata X Milano? O è meglio che faccio altro account e uso altra carta?
- benny_atti piace questo
Inviato 31 January 2018 - 12:01 AM
Da prendere con le pinze ma soprattutto Ambasciator non porta pena
I called Ticketmaster, and the helpful agent told me that they could transfer the paperless ticket from my credit card to my girlfriend's credit card, but that it was too early to be done right now -- I need to call them back about a month before the show with her card details. No charge is processed on the new card, and the order is still associated with my payment card, but the paperless ticket is now associated with the new credit card. I think this procedure is really intended for situations where the original payment card expires in the intervening period between ordering and the show, so I really hope that my mentioning it here, doesn't jeopardise my own situation
http://zootopia.u2.c...-in-without-me/
Inviato 31 January 2018 - 12:10 AM
Domanda: premesso che ho già acquistato 2 parterre X Milano con il mio codice experience domani posso acquistare 2 biglietti X Dublino con codice innocence di mia sorella con account tkmaster mio e carta di credito mia già usata X Milano? O è meglio che faccio altro account e uso altra carta?
Scusa! La mia risposta non era riferita a te, non avevo quotato! Si può fare.
se non è un problema per te creare un nuovo account e usare un altra carta fallo, ma anche nell'altro caso dovrebbe andare bene
http://www.u2place.o...51155&p=2795074
Aiuto... non ci capisco più niente. Di là a me hanno detto che non rischio annullamenti. La posso usare la mia carta già usata su livenation o no? Il codice Innocence ancora non l'ho usato e lo vorrei usare domani per Dublino come leggerete nel link
Quindi vertigirl anche io posso andare tranquilla? Comprati 2 biglietti con prevendita livenation per Milano, domani posso comprare con codice innocence 2 biglietti per Dublino con account tm ma stessa carta di credito usata precedentemente?
Inviato 31 January 2018 - 12:25 AM
- benny_atti piace questo
Inviato 31 January 2018 - 12:46 AM
Inviato 31 January 2018 - 12:48 AM
Inviato 31 January 2018 - 01:17 AM
Secondo me hanno un pubblico così eterogeneo che difficilmente possiamo parlare di concerti "speciali" sul piano dell'audience. E poi tanti ascoltatori occasionali, tanti che vanno perché amici di amici, perché sono gli U2 etc. Vedremo, ma se si va pensando che a Dublino danno qualcosa in più si parte col piede sbagliato imho. E poi un musicista non controlla così bene l'ispirazione del momento, nel bene o nel male. La seconda data di Roma la scorsa estate ad esempio la considero per certi aspetti uno special show, ma chi poteva saperlo?! ![]()
Inviato 31 January 2018 - 07:43 AM
buongiorno Mrs. Monica. Io tenterò a prendermi "2verdi"oggi per il 9.hai qualche consiglio su settori migliori? Graziepiù o meno. Dai posti esattamente di fronte al palco scordatevi di vedere lo schermo e le balaustre ai vari livelli rompono.
Inviato 31 January 2018 - 08:05 AM
Io per il i+e per la prima data presi nel blocco h quello piùampio un posto nella penultima fila (praticamente piccionaia) visuale ottima, costo un po' meno. Tieni presente quelli che rompono perché devi stare seduto (ma se scegli seat ne sei consapevole) e quelli che hanno la costante voglia di bere e rompono per passare. Quindi sceglierei se possibile un posto centrale della fila così gli dici passa di là
Inviato 31 January 2018 - 08:22 AM
grazie 1000.si.. Lo so che saró vincolata.. Ma il mio accompagnatore..è una pignetta e i concerti se li vuole fare seduto..I posti a 39 euro quali sarebbero?
Io per il i+e per la prima data presi nel blocco h quello piùampio un posto nella penultima fila (praticamente piccionaia) visuale ottima, costo un po' meno. Tieni presente quelli che rompono perché devi stare seduto (ma se scegli seat ne sei consapevole) e quelli che hanno la costante voglia di bere e rompono per passare. Quindi sceglierei se possibile un posto centrale della fila così gli dici passa di là
Messaggio modificato da LEMON1985 il 31 January 2018 - 08:22 AM
Inviato 31 January 2018 - 08:28 AM
I posti a 39 euro quali sarebbero?
Dovrebbero essere quelli esattamente al centro della pianta, in alto: essendo longitudinali allo schermo li fanno pagare di meno
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers