i vecchi rumours su una data hawaiana poi a chiudere girano ancora?
mah...non mi risulta
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 31 May 2019 - 08:25 AM
i vecchi rumours su una data hawaiana poi a chiudere girano ancora?
mah...non mi risulta
Inviato 31 May 2019 - 09:05 AM
...la scissione, una parte di te è già pronta per prendere i biglietti e organizzare il viaggio, l'altra fa i conti con la realtà ed osservando il tuo atteggiamento da canino festoso ti dice di stare tranquillo e di provare a pensare ad altro. E adesso che volevo dormire, mi sono agitato cosi invece di contare le pecore, gli sparo.
già…….. la mattina c'e' da riordinare il letto...e rimetter molti sogni nel cassetto.. (cit)
Messaggio modificato da maxevivi il 31 May 2019 - 09:08 AM
Inviato 31 May 2019 - 09:36 AM
credo che alla fine il tour diventerà così:
Inviato 31 May 2019 - 10:09 AM
nuova Zelanda, a inizio novembre quasi mai c'è movimento a negozio. Non ti dovrebbero far problemi per le ferie.Nuova Zelanda o Australia la scelta
Inviato 31 May 2019 - 10:18 AM
nuova Zelanda, a inizio novembre quasi mai c'è movimento a negozio. Non ti dovrebbero far problemi per le ferie.
Oppure licenziati e con il tfr ti spari tutte le date
Inviato 31 May 2019 - 10:31 AM
Bene!
Sognare sarebbe anche lecito, e quindi spero in un eventuale tour nell'estate 2020. Chissà ![]()
Inviato 31 May 2019 - 10:41 AM
Oppure licenziati e con il tfr ti spari tutte le date
questa è una ottima idea, anche perchè considerando la soddisfazione professionale, come dire .. ![]()
Inviato 31 May 2019 - 10:48 AM
Vendo codici. Astenersi perditempo. Contattatemi via pm o con piccioni viaggiatori. Serietà e competenza

(oh, ovviamente sto a cazzeggia' eh! hai visto mai che qualcuno ci crede veramente)
Inviato 31 May 2019 - 10:55 AM
Bene!
Sognare sarebbe anche lecito, e quindi spero in un eventuale tour nell'estate 2020. Chissà
un bel boy#40 tour...20 date in USA + 20 in europa..
Inviato 31 May 2019 - 11:00 AM
Mica sarebbe male la pensata, anche perché i pezzi di Boy ancora gli riescono abbastanza bene!
https://www.youtube....h?v=XZZn_o7axHA
Inviato 31 May 2019 - 11:57 AM
[...]
Secondo me faranno una copia perfetta del JTT nostrano
Inviato 31 May 2019 - 12:02 PM
- 2019-11-22 - Sydney, New South Wales, Australia - Sydney Cricket Ground
- 2019-11-23 - Sydney, New South Wales, Australia - Sydney Cricket Ground
- 2019-11-25 - Sydney, New South Wales, Australia - Sydney Cricket Ground
Non credo alla terza di Sydney perchè non avrebbero i famosi 2 giorni di stacco.
Ma visto che ritorno il 26, non mi spiacerebbe...
Inviato 31 May 2019 - 12:30 PM
Anche secondo me.
Se non uguale, sicuramente molto (se non tutto) The Joshua Tree più varie hit (dalle più recenti Beautiful Day, Elevation e Vertigoalle "storiche" Sunday Bloody Sunday, Pride, One ecc.), a maggior ragione nei paesi dove vanno per la prima volta. Se poi ci scappa qualche chicca, tanto meglio... ma non mi aspetterei chissà cosa.
Ad ogni modo, a me non dispiacerebbe affatto...!
E' probabile che aggiorneranno qualcosa (e me lo auguro), recuperando magari qualche chicca che non suonavano da anni. Nel nostro Joshua Tree, oltre all'intero album, avevano recuperato A sort of homecoming, Ultraviolet (vabbé questa era stata suonata durante il 360) e la nuova The little things that give you away. Nella leg sudamericana aggiunsero You're the best thing about me
In questo tour australiano spero ripeschino qualcosa da Rattle and hum, che non siano ovviamente le solite Desire e Angel of Harlem (canzoni che adoro, per carità). Spero in un ripescaggio di Hawkmoon 269
Inviato 31 May 2019 - 02:46 PM
Vendo codici. Astenersi perditempo. Contattatemi via pm o con piccioni viaggiatori. Serietà e competenza
(oh, ovviamente sto a cazzeggia' eh! hai visto mai che qualcuno ci crede veramente)
Modestamente Bruce hai dei codici che sembrano vivi per quanto sono freschi:
https://www.youtube....h?v=gRP5xXn3pGA
Nel caso mi faccio 10 date e chiudo coi concerti degli U2.
0 placers