in quale sezione hai scritto affinchè sistemassero tutto?
Renewal or upgrade problem
Messaggio modificato da Andreavox il 26 February 2020 - 11:18 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 26 February 2020 - 11:17 PM
in quale sezione hai scritto affinchè sistemassero tutto?
Messaggio modificato da Andreavox il 26 February 2020 - 11:18 PM
Inviato 01 March 2020 - 12:30 PM

Streaming For Subscribers
Something a bit special coming up in March, to mark Adam’s birthday.
We’ll be hosting the premiere of 'U2 eXPERIENCE + iNNOCENCE – LIVE IN BERLIN’ and inviting all subscribers to join us for a live streaming party.
Our Zootopian team will be online to join in the conversation when everyone is invited to share their memories of the tour - photos, tweets, reviews, live chat as the entire show - all 142 minutes and 23 songs - happens all over again.
For those who can support it, streaming in stunning 4K UHD and 5.1 surround sound. (If that’s not you, maybe you know someone who does… someone who might even host a premiere viewing party.)
We’ll have some very collectable giveaways up for grabs during the premiere - and of course, it being a big weekend for our favourite bass man, we’ll be inviting everyone to share their stories and photos of the one and only Adam Clayton.
Confirmation of timings on the premiere arriving this coming week.
Once we’ve aired the premiere, 'U2 eXPERIENCE + iNNOCENCE – LIVE IN BERLIN’ will be available on demand for the duration of your annual subscription.
And in other news, for those - and we gather that’s a lot of you - who prize the physical over the digital, dispatch of the DVD and the accompanying booklet of the show will begin in May.
https://www.u2.com/n...for-subscribers
Inviato 01 March 2020 - 02:28 PM
Messaggio modificato da Logan il 01 March 2020 - 02:34 PM
Inviato 01 March 2020 - 03:42 PM
Inviato 01 March 2020 - 05:06 PM
Vabbè, come mettono in download gli mp3 dei cd audio, adesso offrono lo streaming del video...
Inviato 01 March 2020 - 07:45 PM
Inviato 01 March 2020 - 08:22 PM
Inviato 02 March 2020 - 11:34 AM
mettono in vendita solo il bluray cosi' possono dire che il dvd del gift e' riservato agli iscritti..
Inviato 02 March 2020 - 01:05 PM
oh, lungi da me passare per difensore di u2.com, che a definirlo indecente è fargli un complimento... però ogni tanto si potrebbe guardare anche il bicchiere mezzo pieno... ti spediscono un dvd (non una vhs, eh) che - non ho dati certi ma ci metterei la mano di sebastian clayton sul fuoco - rimane tuttora il supporto video di gran lunga più diffuso e fruibile al mondo... e, per i più tecnologicamente sgamati, mettono a disposizione in streaming on demand la versione 4k (e si sa che da streaming a download il passo è breve)...
se poi in futuro metteranno in vendita il bluray, amen... non sarà la prima né l'ultima volta che un prodotto inizialmente "limitato" poi viene reso disponibile ad un pubblico più vasto...
Inviato 02 March 2020 - 01:35 PM
Inviato 02 March 2020 - 01:52 PM
oh, lungi da me passare per difensore di u2.com, che a definirlo indecente è fargli un complimento... però ogni tanto si potrebbe guardare anche il bicchiere mezzo pieno... ti spediscono un dvd (non una vhs, eh) che - non ho dati certi ma ci metterei la mano di sebastian clayton sul fuoco - rimane tuttora il supporto video di gran lunga più diffuso e fruibile al mondo... e, per i più tecnologicamente sgamati, mettono a disposizione in streaming on demand la versione 4k (e si sa che da streaming a download il passo è breve)...
se poi in futuro metteranno in vendita il bluray, amen... non sarà la prima né l'ultima volta che un prodotto inizialmente "limitato" poi viene reso disponibile ad un pubblico più vasto...
il DVD è ancora il prodotto più venduto, sembra assurdo ma è così.
Della versione 4k attualmente non saprei che farmene
neanche io quella fisica, ma Se sono in HDR si può usare Media Player Classic con MadVR per fare la conversione in SDR, poi ovviamente l'immagine viene riscalata a 1080p, volendo quando sarà disponibile a tutti perchè lo sarà , l'ultima versione di VLC dovrebbe fare la conversione HDR->SDR, quindi con un TV HD si gode comunque alquanto.
Inviato 02 March 2020 - 02:56 PM
il DVD è ancora il prodotto più venduto, sembra assurdo ma è così.
a me non sembra neanche così assurdo... io stesso ho acquistato il primo lettore bluray poco più di un anno fa... e solo perché mi si è rotto il vecchio lettore dvd, altrimenti avrei continuato a vivere serenamente senza alta definizione...
Inviato 02 March 2020 - 04:48 PM
ma infatti bastava poter scegliere il supporto... dvd o bluray in base alla proprie preferenze.. non era cosi' complicato... e in base agli "ordini" avrebbero stampato le copie necessarie di uno e dell'altro.. tanto ci metteranno mesi a spedirli..
Messaggio modificato da adamclay76 il 02 March 2020 - 04:49 PM
Inviato 06 March 2020 - 01:10 PM
Beh dai si sono un po riscattati... forse hanno capito la cazzata che avevano fatto..
alla fine il file in HD lo rendono disponibile e lo potremo guardare (e scaricare)... il DVD farà bella mostra sullo scaffale ![]()
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 06 March 2020 - 01:10 PM
Inviato 06 March 2020 - 02:18 PM
non so se renderanno disponibile per il download il file in HD.....se non ho capito male si parla di streaming..........poi che si riesca a scaricare "in qualche modo" è un altro discorso
0 placers