A me piace molto la baia di Howth
Ci sono stato, posto bellissimo e a due passi c'è Malahide, altro villaggio (con un castello e dei giardini) molto pittoresco.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 January 2023 - 11:52 AM
A me piace molto la baia di Howth
Ci sono stato, posto bellissimo e a due passi c'è Malahide, altro villaggio (con un castello e dei giardini) molto pittoresco.
Inviato 11 January 2023 - 11:56 AM
E nei pub
la cosa più bella successa. Appena arrivato a Dublino, la sera solo andai girando per locali. Un gruppo di persone mi videro al tavolo solo tutto il tempo, si avvicinarono e mi offrirono da bere. Niente, siamo amici da 17 anni
u2songs: Rumours have been shared with us that the next album of new material will be released later this year, possibly following the rumoured appearances in Las Vegas, which are set to be announced next month.
2023 col botto
Inviato 11 January 2023 - 11:57 AM
la cosa più bella successa. Appena arrivato a Dublino, la sera solo andai girando per locali. Un gruppo di persone mi videro al tavolo solo tutto il tempo, si avvicinarono e mi offrirono da bere. Niente, siamo amici da 17 anni
Eh, lo so, sono socievolissimi.
Se poi ti siedi direttamente al bancone ti attaccano bottone all'istante e via giri di pinte a non finire.
Gente splendida gli irlandesi.
Inviato 11 January 2023 - 11:57 AM
u2songs: Rumours have been shared with us that the next album of new material will be released later this year, possibly following the rumoured appearances in Las Vegas, which are set to be announced next month.
insomma, le cose si stanno mettendo in fila.
evidentemente il problema di larry ha fatto slittare tutto, come diciamo da un po'..
... aspettiamo di vedere le caratteristiche di questa residency (e i suoi costi) ...
Inviato 11 January 2023 - 12:00 PM
Messaggio modificato da Andreavox il 11 January 2023 - 12:01 PM
Inviato 11 January 2023 - 12:00 PM
insomma, le cose si stanno mettendo in fila.
evidentemente il problema di larry ha fatto slittare tutto, come diciamo da un po'..
sì. SOS doveva uscire a novembre 2022, e il disco nuovo entro metà 2023, subito seguito da un tour, durante il quale ci sarebbero state anche le date speciali di Vegas.
la schiena di Larry e il cambio di management hanno rallentato le cose.
Vegas sarà "utlizzata", oltre che come celebrazione di AB, anche come presentazione e lancio del disco nuovo.
Inviato 11 January 2023 - 12:02 PM
Ma si sa per che ora verrà trasmessa PRIDE in radio, nessuna voce a riguardo?
Inviato 11 January 2023 - 12:04 PM
Lince prepara la carta.
La mia a Las Vegas non la vedono di sicuro.
potrei usare la scusa morale
di rivedere i parenti (cosa che in realtà non sarebbe neanche male)
però sono molto spaventata dai costi che potrebbe avere un biglietto, oltre al volo e al fatto che è tutto rincarato a non finire.
poi, ok: egoisticamente essendoci già stata non faccio la voglia di tornarci (una volta è sufficiente, secondo me), dovrei attaccarci un giro diverso da quelli che feci la prima volta (iconcina dei soldi che se ne volano via ripetuta N volte) e in quel periodo dell'anno non è immediato nè fare questo giro, nè avere le ferie, ecc ecc.
mi sa non vedranno neanche la mia, di carta XD
Messaggio modificato da lince il 11 January 2023 - 12:07 PM
Inviato 11 January 2023 - 12:05 PM
beh anche quello irlandese ha il sul fascino, per carità// fine OT
ma davvero nn siete delusi da SOS, dalla totale assenza di PoP e dall'abuso farmaceutico di Soi e Soe?
stamattina ti sento sereno ![]()
Inviato 11 January 2023 - 12:14 PM
Inviato 11 January 2023 - 12:18 PM
Lince prepara la carta.
😂😂😂
La mia a Las Vegas non la vedono di sicuro.
😎
Inviato 11 January 2023 - 12:22 PM
Vuoi proporre un "Las Vegas si parte"?tirchio
Inviato 11 January 2023 - 12:24 PM
Vuoi proporre un "Las Vegas si parte"?
Dai su, fallo.
Inviato 11 January 2023 - 12:30 PM
Inviato 11 January 2023 - 12:35 PM
dai, organizzo
comunque se sti rumori fossero reali, la cosa si farebbe interessante.
lasciarci con un libro di solite puttanate e un SOS per nulla convincente sarebbe stato troppo deludente
Recensione al libro + album... ahahaha
0 placers