scusate... aiutatemi voi... ma quanti artisti del cosiddetto "geronto rock" attualmente sfornano pezzi degni dei loro picchi artistici passati ?
Non mi sembra nessuno.....Stones. Guns; Springsteen, U2, Depeche........... poi fanno pezzi piu' belli o piu' brutti......ma credo sia una conseguenza naturale per tutti...
Gli stessi super osannati Coldplay (decisamente piu' ggiovani) a quanto si dice su questo forum sono peggiorati clamorosamente con le ultime uscite
o sbaglio ?
I Guns lasciali li dove erano...anno 2008
Da allora di nuovo ci sono solo i tour
Sul boss nn mi pronuncio perché da 10 anni nn so perché ma ho una certa avversione per lui la sua musica e la giusta gloria che lo avvolge
I DM invece credo che stiano invecchiando tanto ma tanto meglio rispetto a Bono&
La questione non è fare capolavori do 40 anni di onorato servizio, ma di ascoltare una nuova release senza attaccarsi ai vetri per giustificare la "porcheria".
Ecco iDM mi sembrano ancora sul pezzo anche come vena creativa
Detto questo a me degli U2 piace quasi tutto...basta solo che nn vedo più le facce e i capelli di bono o la solita gestualità di the edge quando strimpella un rif "rock"
Ora vado dal mio nuovo spacciatore per il mio prossimo post confuso e contraddittorio😃