Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

New Single - Atomic City

• Please log in to reply
1013 replies to this topic

#136 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 19 September 2023 - 11:01 AM

per avere un pezzo nuovo e non sembrare solo un "heritage act" che celebra il proprio passato

Bono accettò di fare il JT tour 2017 a condizione di suonare anche pezzi nuovi (little things e best thing, allora inediti). e la pubblicazione di SOE era cmq imminente

#137 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • 56867 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 19 September 2023 - 11:04 AM

per avere un pezzo nuovo e non sembrare solo un "heritage act" che celebra il proprio passato

Bono accettò di fare il JT tour 2017 a condizione di suonare anche pezzi nuovi (little things e best thing, allora inediti). e la pubblicazione di SOE era cmq imminente

eh esattamente. ma per "non sembrare bla bla" basterebbe nn farlo :D

cmq se proprio volevano uscire con un pezzo nuovo io mi sarei presa piu' tempo per mettere giu' un pezzo "serio".

Perche' cmq le ultime uscite spot (per i mondiali, per il cartone per questo e per l'altro) sappiamo come sono andate. Ora quella per Las Vegas. Va beh.

Messaggio modificato da @li il 19 September 2023 - 11:06 AM

• andy_r80 piace questo

#138 Triz

Triz

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6744 Messaggi:
  • Citta':Londra

Inviato 19 September 2023 - 11:05 AM

Iris e Cedarwood Road, stupende

il resto...bah

Iris molto bella ma volumi che non hanno senso.

Cedarwood, Raised, The Troubles belle.

Sleep like a baby interessante ma sopravvalutata.

Il resto dritto nel cestino

Nel complesso, il peggior disco degli U2, al pari col successivo.

• Johnny Swallow piace questo

#139 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 19 September 2023 - 11:05 AM

@ @li

è più che evidente che da 15 anni circa stanno in crisi creativa...

Messaggio modificato da gabrielectric.to il 19 September 2023 - 11:06 AM

#140 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:

Inviato 19 September 2023 - 11:20 AM

scusate... aiutatemi voi... ma quanti artisti del cosiddetto "geronto rock" attualmente sfornano pezzi degni dei loro picchi artistici passati ?

mi sembra nessuno.....Stones. Guns; Springsteen, U2, Depeche........... poi fanno pezzi piu' belli o piu' brutti......ma credo sia una conseguenza naturale per tutti...

Gli stessi super osannati Coldplay (decisamente piu' ggiovani) a quanto si dice su questo forum sono peggiorati clamorosamente con le ultime uscite

o sbaglio ?

Messaggio modificato da maxevivi il 19 September 2023 - 12:36 PM

• The Larck piace questo

#141 Pietro Scocca

Pietro Scocca

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 540 Messaggi:
  • Citta':Gambatesa

Inviato 19 September 2023 - 11:45 AM

Che poi, che non sia un capolavoro lo si desume anche da questi audio pessimi, ma prima di stroncarla definitivamente magari aspettiamo di sentirla con una qualità decente.
Dalle clip la batteria praticamente non si sente, il basso e la chitarra appena si percepiscono

#142 voxlebon

voxlebon

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 13401 Messaggi:

Inviato 19 September 2023 - 12:45 PM

scusate... aiutatemi voi... ma quanti artisti del cosiddetto "geronto rock" attualmente sfornano pezzi degni dei loro picchi artistici passati ?
Non mi sembra nessuno.....Stones. Guns; Springsteen, U2, Depeche........... poi fanno pezzi piu' belli o piu' brutti......ma credo sia una conseguenza naturale per tutti...
Gli stessi super osannati Coldplay (decisamente piu' ggiovani) a quanto si dice su questo forum sono peggiorati clamorosamente con le ultime uscite

o sbaglio ?

I Guns lasciali li dove erano...anno 2008
Da allora di nuovo ci sono solo i tour

Sul boss nn mi pronuncio perché da 10 anni nn so perché ma ho una certa avversione per lui la sua musica e la giusta gloria che lo avvolge

I DM invece credo che stiano invecchiando tanto ma tanto meglio rispetto a Bono&

La questione non è fare capolavori do 40 anni di onorato servizio, ma di ascoltare una nuova release senza attaccarsi ai vetri per giustificare la "porcheria".
Ecco iDM mi sembrano ancora sul pezzo anche come vena creativa

Detto questo a me degli U2 piace quasi tutto...basta solo che nn vedo più le facce e i capelli di bono o la solita gestualità di the edge quando strimpella un rif "rock"

Ora vado dal mio nuovo spacciatore per il mio prossimo post confuso e contraddittorio😃
  • Fanta, chiccalovesbono, Bonomax66 and 1 other like this

#143 Triz

Triz

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 6744 Messaggi:
  • Citta':Londra

Inviato 19 September 2023 - 01:23 PM

Bruce Springsteen nel 2019 ha pubblicato Western Stars, disco di una bellezza, classe e qualita' che gli U2 di oggi purtroppo si sognano.

Messaggio modificato da Triz il 19 September 2023 - 01:50 PM

• wells and Maxblind76 like this

#144 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 19 September 2023 - 01:30 PM

nel 2020 Letter to You, con la ESB, a 71 anni compiuti...un altro disco della maturità, di ottimo livello

• Triz and wells like this

#145 kukkumaruz

kukkumaruz

Bannato per aver insultato gravemente un placer in privato

• Bannato
  • 19086 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 19 September 2023 - 01:32 PM

mi sembra nessuno.....Stones. Guns; Springsteen, U2, Depeche........... poi fanno pezzi piu' belli o piu' brutti......ma credo sia una conseguenza naturale per tutti...

o sbaglio ?

Gli ultimi di Springsteen e Dm sono dischi ottimi.

• wells and Maxblind76 like this

#146 Ehlapeppa

Ehlapeppa

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5447 Messaggi:
  • Citta':Giarre (CT)

Inviato 19 September 2023 - 02:18 PM

avevo dimenticato Raised, non male in effetti

Per me è banale come buona parte del disco, il testo del ritornello non lo scriverebbero neanche i modà

E anche every breaking ewave, bel testo, ma musicalmente è molto debole per me

Messaggio modificato da Ehlapeppa il 19 September 2023 - 02:21 PM

#147 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • 19381 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 19 September 2023 - 02:21 PM

ma i nuovi pezzi non devono per forza essere "degni dei picchi del passato"... possono essere anche semplicemente dignitosi, come molte pubblicazioni recendi dei nomi che hai citato... per me ad esempio, songs of experience è stato un album dignitoso con diversi buoni pezzi, un paio più che buoni... per quanto assolutamente distanti dalle loro vette artistiche... tutto ciò che è venuto dopo, da ahimsa a quella del cartone animato, vanno dallo scadente al raccapricciante... e questa atomic city, per quello che lascia intendere da questi primi ascolti sgangherati, non promette meglio...

• Fefe and U2me like this

#148 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 19 September 2023 - 02:22 PM

every breaking wave nel disco è di rara bruttezza...un pò meglio la versione al piano...ma, secondo me, il testo grida pietà

#149 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 19 September 2023 - 02:28 PM

ma i nuovi pezzi non devono per forza essere "degni dei picchi del passato"... possono essere anche semplicemente dignitosi, come molte pubblicazioni recendi dei nomi che hai citato... per me ad esempio, songs of experience è stato un album dignitoso con diversi buoni pezzi, un paio più che buoni... per quanto assolutamente distanti dalle loro vette artistiche... tutto ciò che è venuto dopo, da ahimsa a quella del cartone animato, vanno dallo scadente al raccapricciante... e questa atomic city, per quello che lascia intendere da questi primi ascolti sgangherati, non promette meglio...

Gli ultimi 3 singoli non fanno testo. Ognuno creato ad hoc per un motivo ben preciso.

Su Atomic city non mi esprimo prima di sentire la versione studio ed un live decente

#150 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 19 September 2023 - 02:30 PM

Gli ultimi 3 singoli non fanno testo. Ognuno creato ad hoc per un motivo ben preciso.

sì, ma tutti e 3 recano il nome u2, e tutti e 3 fanno cacare

questa voglio ascoltarla bene prima di giudicare

• Ehlapeppa piace questo

0 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers