Torniamo a parlare di quanto è bello TUF?
Oggi, manco a farlo apposta, la Maugeri su Virgin radio ha parlato (sono degli interventi registrati che vengono mandati durante la giornata) di TUF e poi nello specifico di Pride.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 28 September 2023 - 03:41 PM
Torniamo a parlare di quanto è bello TUF?
Inviato 28 September 2023 - 03:42 PM
Pop, UF e zooropa sono gli ultimi che ho sentito interi comunque.
Terzetto inevitabile come recupero con orecchie odierne, secondo me.
Inviato 28 September 2023 - 03:44 PM
io sto ascoltando R&H, Vinile originale dell' 88, al netto che si sente decisamente meglio dei vinili attuali, doppio disco superbo.
Inviato 28 September 2023 - 03:51 PM
io sto ascoltando R&H, Vinile originale dell' 88, al netto che si sente decisamente meglio dei vinili attuali, doppio disco superbo.
potrebbe essere la scelta per stasera. Ci penso da ieri. Per vedere di nascosto l'effetto che fa (cit).
Inviato 28 September 2023 - 03:57 PM
allora...il mio preferito in assoluto è Joshua, però dopo un po' mi stanca
AB è quello che ascolto di più...Until, Acrobat, The fly, real thing....in questo periodo in loop
Inviato 28 September 2023 - 04:02 PM
ti stanca la sua perfezione immagino.
Inviato 28 September 2023 - 04:07 PM
potrebbe essere la scelta per stasera. Ci penso da ieri. Per vedere di nascosto l'effetto che fa (cit).
su UF invece, ho sempre pensato che sia stato il loro vero spartiacque per diventare grandi, da li hanno cominciato davvero ad essere quasi perfetti per un lungo periodo.
Ora che scrivo sta passando la title track, davvero, un pezzo meraviglioso, uno dei loro migliori.
UF nella mia top 4 insieme a Boy, TJT e AB, sicuramente.
Inviato 28 September 2023 - 04:08 PM
ti stanca la sua perfezione immagino.
ma che perfezione...ha tanti difetti molto evidenti
Inviato 28 September 2023 - 04:08 PM
Inviato 28 September 2023 - 04:13 PM
Joshua non ha punti deboli.
Trip through your wise e' un pezzo abbastanza minore nella loro discografia, IHMO.
Inviato 28 September 2023 - 04:14 PM
Inviato 28 September 2023 - 04:15 PM
Trip through your wise e' un pezzo abbastanza minore nella loro discografia, IHMO.
Inviato 28 September 2023 - 04:15 PM
Inviato 28 September 2023 - 04:16 PM
Ma maggiore rispetto alla media dei pezzi dei loro album.
Post 2000 si. Pre-2000 secondo me no
Inviato 28 September 2023 - 04:21 PM
Joshua non ha punti deboli.
e come no. lato b clamorosamente inferiore al lato a. trip pezzo minore, da bside di singolo. mothers noiosa (su disco). exit su disco è solo 1 demo. e, secono me, red hill è un pezzo davvero poco riuiscito.
molte bside dei singoli di Jt sono molto superiori a vari pezzi del lato b di JT
0 placers