Perdonate tutti quei punti e a capo, sembra la lista della spesa ma da cellulare molte volte non mi rendo conto. ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2 At Sphere Las Vegas [Diretta 01-12-23]
Inviato 07 December 2023 - 11:08 AM
Inviato 07 December 2023 - 11:24 AM
- Andreavox piace questo
Inviato 07 December 2023 - 11:38 AM
Negare che Vegas sia importante nel concept dello Zoo TV originale è sbagliato, è sempre stata una presenza fondamentale fin dall'inizio. A ben vedere anzi è tutta la California ad essere importante nella storia degli U2, in modi e momenti diversi.
Per puntualizzare : Las Vegas , NV (non CA), non mi sembra abbia poi rivestito tutta questa importanza, tranne essere stata il set di un video.
Messaggio modificato da Bonomax66 il 07 December 2023 - 11:39 AM
Inviato 07 December 2023 - 12:12 PM
ma al di la' di tutto cosa c'e' che mi sfugge per cui prima Rolling Stones e ora Billboard pubblicizzano i siti di bagarinaggio?
qualche nuovo accordo? acquisizione da parte di LN/TM? è strano forte eh (e pure parecchio brutto)
https://www.billboar...IO_z4LbyplDhN8o
- lince piace questo
Inviato 07 December 2023 - 12:26 PM
ma al di la' di tutto cosa c'e' che mi sfugge per cui prima Rolling Stones e ora Billboard pubblicizzano i siti di bagarinaggio?
qualche nuovo accordo? acquisizione da parte di LN/TM? è strano forte eh (e pure parecchio brutto)
Cioè, fammi capire, link diretto a Stubhub? ![]()
Spettacolo, vedo comunque che ci sono 39 biglietti parterre a 390, onesti.
Inviato 07 December 2023 - 12:31 PM
Cioè, fammi capire, link diretto a Stubhub?
Spettacolo, vedo comunque che ci sono 39 biglietti parterre a 390, onesti.
ma infatti giuro zero polemica. vorrei giusto capire (forse stubhub diventa piu' economico di TM coi prezzi dinamici? nn so chiedo...)
pero' è il terzo articolo (due di RS uno sugli Stones e uno sugli U2) e questo di Billboard con lo stesso titolo "Dove trovare i biglietti" e link diretti a Stubhub e siccome nn l'ho mai visto succedere prima qualche domanda me la sono posta.
questo quello di RS
https://www.rollings...ine-1234723694/
While Ticketmaster was where U2 tickets were first made available, several dates have since been sold out, and U2 tickets are now available on reseller sites like StubHub, Seatgeek and Vivid Seats.
All of these sites offer authentic, verified tickets (I.e. no illegal scalpers here) and you can either find U2 tickets online by price range, or by searching for seats on a seat map.
Right now Seatgeek is offering this Rolling Stone Exclusive, too: take $10 off eligible purchases of $250+ with promo code ROLLINGSTONE10. Valid On First Purchases Only.
Messaggio modificato da @li il 07 December 2023 - 12:36 PM
Inviato 07 December 2023 - 12:39 PM
ma infatti giuro zero polemica. vorrei giusto capire (forse stubhub diventa piu' economico di TM coi prezzi dinamici? nn so chiedo...)
Su tickemaster si trovano prevalentemente pacchetti con hotel, qualcosa esce ogni tanto ma non saprei i prezzi sinceramente per i settori seduti.
Può essere benissimo che chi non riesce a vendere al prezzo pagato su TM metta in vendita a meno lì. I parterre invece sono tutti a prezzo più alto.
Inviato 07 December 2023 - 12:42 PM
Seguendo il gruppo U2 fans tour group su FB , vedo che se uno "sta attento" spesso ci sono dei drops di tickets, anche per GA , specialmente sotto data (comunque c'è gente sullo stesso gruppo che vende biglietti face value per ogni settore quasi quotidianamente ) . Certo che se uno non ha il biglietto e non può seguire con costanza il gruppo, allora non resta che il secondary market .
Messaggio modificato da FedeU2 il 07 December 2023 - 12:43 PM
Inviato 07 December 2023 - 12:46 PM
Seguendo il gruppo U2 fans tour group su FB , vedo che se uno "sta attento" spesso ci sono dei drops di tickets, anche per GA , specialmente sotto data (comunque c'è gente sullo stesso gruppo che vende biglietti face value per ogni settore quasi quotidianamente ) . Certo che se uno non ha il biglietto e non può seguire con costanza il gruppo, allora non resta che il secondary market .
si li ho visti anche io. penso che volendo nn sia difficilissimo trovare a face value e senza ricorrere a secondary e pacchetti se uno è un minimo sgamato.
piu che altro, allargando un po' lo sguardo, che credibilita' poi possono avere queste riviste per quanto riguarda recensioni etc se evidentemente si prendono la mezza da Vividseats e altri per fargli pubblicita' su determinati artisti?
Cioe' è un mondo totalmente malato e "drogato" dal soldo....
Messaggio modificato da @li il 07 December 2023 - 12:49 PM
Inviato 07 December 2023 - 12:47 PM
Confermo perché un mese fa ho provato per caso e avevo trovato due parterre e confermo pure per i posti che escono sotto data, ma anche lì, con un viaggio del genere da fare diciamo che sarebbe opportuno avere le idee chiare un po' prima.
Chiaro che per un americano è tutto più semplice.
- chiccalovesbono piace questo
Inviato 07 December 2023 - 12:51 PM
Confermo perché un mese fa ho provato per caso e avevo trovato due parterre e confermo pure per i posti che escono sotto data, ma anche lì, con un viaggio del genere da fare diciamo che sarebbe opportuno avere le idee chiare un po' prima.
Chiaro che per un americano è tutto più semplice.
Certamente Andrea ti quoto su tutta la linea . Ho anche letto di gente che ha trovato qualcosa la sera stessa al Box Office della Sphere (ovviamente ti devi adeguare a quello che hanno e magari sei costretto a spendere oltre al tuo budget previsto ) . Fossi andato avrei preferito partire da qua col biglietto già in mio possesso .
- Andreavox piace questo
Inviato 07 December 2023 - 12:57 PM
Certamente Andrea ti quoto su tutta la linea . Ho anche letto di gente che ha trovato qualcosa la sera stessa al Box Office della Sphere (ovviamente ti devi adeguare a quello che hanno e magari sei costretto a spendere oltre al tuo budget previsto ) . Fossi andato avrei preferito partire da qua col biglietto già in mio possesso .
Per quanto riguarda la mia idea, era quella di fare una o due date ma con almeno 3 parchi annessi, senza quelli il viaggio non poteva esistere.
Però a conti fatti la cifra diventava veramente alta e tutto era troppo "stretto" nei tempi, se invece cominci a fare 8-9-10 giorni là per muoverti come si deve, superi i 3000 euro tranquillamente tra una cosa e l'altra.
L'alternativa rimane quella della famosa toccata e fuga... e se ti va bene con il parterre che sono sotto i 300, diciamo che te la cavi con 1500 euro tra viaggio e tutto (forse anche meno, dipende da dove vuoi alloggiare), ma rimani confinato lì.
Inviato 07 December 2023 - 01:15 PM
Un terzo di quella cifra, intorno ai 500, e’ quella che di solito destino a un we con concerto in Europa. Raramente mi è capitato di spendere meno, spesso di più (again con biglietti max a 100).
Messaggio modificato da @li il 07 December 2023 - 01:19 PM
Inviato 07 December 2023 - 01:18 PM
Per quanto riguarda la mia idea, era quella di fare una o due date ma con almeno 3 parchi annessi, senza quelli il viaggio non poteva esistere.
Però a conti fatti la cifra diventava veramente alta e tutto era troppo "stretto" nei tempi, se invece cominci a fare 8-9-10 giorni là per muoverti come si deve, superi i 3000 euro tranquillamente tra una cosa e l'altra.
L'alternativa rimane quella della famosa toccata e fuga... e se ti va bene con il parterre che sono sotto i 300, diciamo che te la cavi con 1500 euro tra viaggio e tutto (forse anche meno, dipende da dove vuoi alloggiare), ma rimani confinato lì.
Partirò con mia moglie da Torino per Los Angeles (1100 A/R per entrambi), auto per una settimana (350), Hotel per LA e LV (1100), biglietti per 2 concerti (800), cazzi vari 1370 per fare cifra tonda sono 5000.
Farò un viaggio che sogno da sempre, 3 parchi inclusi, con concerti come ciliegina sulla torta. Per me il gioco vale la candela e considera che se uno si muove con 3 amici, per dire, i costi scendono parecchio.
Mi farò bastare una settimana, terrò per altri 10 anni il mio impianto che he ha 15, ed avrò qualcosa da ricordare (sempre toccandosi le palle, perchè finchè non atterro io non ci credo).
- Andreavox, sere sere, tia and 1 other like this
Inviato 07 December 2023 - 01:24 PM
A bardino auguro la migliore delle settimane (ma mi raccomando trattieniti con le birre che se vai col ritmo che conosco ti tocca aggiungerne 2k 🤣)
Messaggio modificato da @li il 07 December 2023 - 01:26 PM
- felipe, tia and bardas like this
0 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers