Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

4a parte

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1523 replies to this topic

#1486 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:
  • Citta':miagliano

Inviato 30 January 2017 - 10:41 AM

Ma c'è qualcuno del gruppo wires che ha preso biglietti per il 15 e non ha ancora ricevuto mail e biglietti?

mia moglie ne ha presi 2 con il mio wires, e fino a sabato non aveva ancora ricevuto alcuna mail

#1487 luca-zan

luca-zan

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 155 Messaggi:
  • Citta':Merano (Bz)

Inviato 30 January 2017 - 10:47 AM

Ricevuti i biglietti per la prima data romana!!! Tutto bene!!

Ora si comincia a mirarli e a rimirarli, a fantasticare e a sognare

#1488 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:
  • Citta':Cuneo

Inviato 30 January 2017 - 11:03 AM

dopo 3 giorni mi hanno risposto dopo la rimostranza fatta sul fatto che avevano cagato la busta nella buca delle lettere alla mia amica senza firmare ecco la loro risposta:

Gentile Cliente ,

abbiamo preso visione della sua mail , entro le prossime 48 ore lavorative la filiale di competenza gestirà la sua richiesta.

Cordiali Saluti

#1489 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:

Inviato 30 January 2017 - 11:11 AM

dopo 3 giorni mi hanno risposto dopo la rimostranza fatta sul fatto che avevano cagato la busta nella buca delle lettere alla mia amica senza firmare ecco la loro risposta:

Gentile Cliente ,

abbiamo preso visione della sua mail , entro le prossime 48 ore lavorative la filiale di competenza gestirà la sua richiesta.

Cordiali Saluti

8017229428777.jpg

#1490 achtung bono

achtung bono

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2394 Messaggi:
  • Citta':Puglia

Inviato 30 January 2017 - 11:19 AM

I miei biglietti sono in consegna oggi. Vedremo se mi faranno firmare.

#1491 miky78

miky78

AchtungBaby Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPunto
  • 249 Messaggi:

Inviato 30 January 2017 - 11:26 AM

Io ho scritto oggi al custoner indicando anche le problematiche che si stanno riscontrando è l unica risposta è stata:

come indicato sul sito, tutti coloro che hanno acquistato il biglietto on-line scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno il FanTicket.
La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15/20 giorni dall'acquisto.
In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.
Riceverà una mail che avvisa della presa in carico dell’ordine da parte del corriere, troverà indicato anche il numero di tracking in modo da poter controllare l'avanzamento della consegna sul sito del corriere

Cioè grazie tante!

#1492 claudia mcphista

claudia mcphista

Lady McPhista di Grande Inverno

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 22610 Messaggi:
  • Citta':Dolomiti

Inviato 30 January 2017 - 11:30 AM

Io ho scritto oggi al custoner indicando anche le problematiche che si stanno riscontrando è l unica risposta è stata:
come indicato sul sito, tutti coloro che hanno acquistato il biglietto on-line scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno il FanTicket.
La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15/20 giorni dall'acquisto.
In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.
Riceverà una mail che avvisa della presa in carico dell’ordine da parte del corriere, troverà indicato anche il numero di tracking in modo da poter controllare l'avanzamento della consegna sul sito del corriere
Cioè grazie tante!

ma cosa dovrebbero rispondere??
  • lupomax10, Arwen82 and Ale74 like this

#1493 Eugenio29

Eugenio29

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 105 Messaggi:
  • Citta':Lecce

Inviato 30 January 2017 - 11:30 AM

Stessa risposta data anche a me. Solo dopo una ulteriore rimostranze mi hanno risposto " i suoi biglietti saranno presi in carico i prossimi giorni"...attendiamo sta mail...

#1494 Pietro Scocca

Pietro Scocca

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 540 Messaggi:
  • Citta':Gambatesa

Inviato 30 January 2017 - 11:42 AM

Ma c'è qualcuno del gruppo wires che ha preso biglietti per il 15 e non ha ancora ricevuto mail e biglietti?

Si, io! Però devo dire che sono ancora piuttosto tranquillo, credo che la mail arriverà nei prossimi giorni

#1495 miky78

miky78

AchtungBaby Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPunto
  • 249 Messaggi:

Inviato 30 January 2017 - 11:42 AM

Francamente da un'assstenza clienti mi aspetto che con il mio numero ordine contattino il corriere per sapere se è stata presa in carico o meno e che mi informino....non ci vuole un genio è questo è quello che dovrebbero fare specie se ci sono problematiche di inaffidabilità....ho risposto stizzita e mi hanno detto non sono stati ancora presi in carico e mi hanno richiesto quali problematiche ci sono

#1496 Eugenio29

Eugenio29

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 105 Messaggi:
  • Citta':Lecce

Inviato 30 January 2017 - 11:48 AM

Si, io! Però devo dire che sono ancora piuttosto tranquillo, credo che la mail arriverà nei prossimi giorni

Io stessa situazione

#1497 Sara540

Sara540

Dé Scottish stalker

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5941 Messaggi:
  • Citta':Springfield

Inviato 30 January 2017 - 11:50 AM

Io non ho ancora capito quale sia il problema generale!
Molti biglietti devono ancora essere consegnati al corriere, alcuni biglietti sono stati già recapitati ai destinatari.
Il concerto è domani?
Date tempo alla gente di lavorare...sembrate le mie clienti che dopo 1h dal pagamento chiedono il tracking del pacco...
Keep calm guys
  • lupomax10, Bruce and Achtung Gloria like this

#1498 claudia mcphista

claudia mcphista

Lady McPhista di Grande Inverno

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 22610 Messaggi:
  • Citta':Dolomiti

Inviato 30 January 2017 - 11:51 AM

Francamente da un'assstenza clienti mi aspetto che con il mio numero ordine contattino il corriere per sapere se è stata presa in carico o meno e che mi informino....non ci vuole un genio è questo è quello che dovrebbero fare specie se ci sono problematiche di inaffidabilità....ho risposto stizzita e mi hanno detto non sono stati ancora presi in carico e mi hanno richiesto quali problematiche ci sono

appunto, che problematiche ci sono? Quando inviate una raccomandata chiamate le poste ogni giorno per sapere dov'è la busta? Sai quante consegne deve fare un corriere in un giorno?

Scrivete solo se ci sono problemi veri...
  • lupomax10 and Bruce like this

#1499 GiorgiONE

GiorgiONE

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 6 Messaggi:
  • Citta':Fucecchio

Inviato 30 January 2017 - 11:54 AM

Scusate , ma a qualcuno di voi (che ha già ricevuto il o i biglietti) è capitato di ricevere prima i biglietti e poi la mail ?

#1500 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:

Inviato 30 January 2017 - 11:56 AM

poi quelli di nexive sono sempre i peggiori del mondo. e sì che già mi è capitato di arrivare fino al loro AD e farli mettere in ginocchio, per sto modo di fare da animali che hanno.

sto aspettando una consegna da loro per oggi (che niente c'entra con i biglietti). da stamane lo stato era "in consegna", adesso hanno modificato il tracking scrivendo "consegna ripianificata con destinatario, concordato appuntamento".

com'è ovvio, non ho sentito nessuno.

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers