Ma c'è qualcuno del gruppo wires che ha preso biglietti per il 15 e non ha ancora ricevuto mail e biglietti?
mia moglie ne ha presi 2 con il mio wires, e fino a sabato non aveva ancora ricevuto alcuna mail
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 30 January 2017 - 10:41 AM
Ma c'è qualcuno del gruppo wires che ha preso biglietti per il 15 e non ha ancora ricevuto mail e biglietti?
mia moglie ne ha presi 2 con il mio wires, e fino a sabato non aveva ancora ricevuto alcuna mail
Inviato 30 January 2017 - 10:47 AM
Ricevuti i biglietti per la prima data romana!!! Tutto bene!!
Ora si comincia a mirarli e a rimirarli, a fantasticare e a sognare
Inviato 30 January 2017 - 11:03 AM
Inviato 30 January 2017 - 11:11 AM
dopo 3 giorni mi hanno risposto dopo la rimostranza fatta sul fatto che avevano cagato la busta nella buca delle lettere alla mia amica senza firmare ecco la loro risposta:
Gentile Cliente ,
abbiamo preso visione della sua mail , entro le prossime 48 ore lavorative la filiale di competenza gestirà la sua richiesta.
Cordiali Saluti

Inviato 30 January 2017 - 11:19 AM
Inviato 30 January 2017 - 11:26 AM
Inviato 30 January 2017 - 11:30 AM
ma cosa dovrebbero rispondere??Io ho scritto oggi al custoner indicando anche le problematiche che si stanno riscontrando è l unica risposta è stata:
come indicato sul sito, tutti coloro che hanno acquistato il biglietto on-line scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno il FanTicket.
La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15/20 giorni dall'acquisto.
In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.
Riceverà una mail che avvisa della presa in carico dell’ordine da parte del corriere, troverà indicato anche il numero di tracking in modo da poter controllare l'avanzamento della consegna sul sito del corriere
Cioè grazie tante!
Inviato 30 January 2017 - 11:30 AM
Inviato 30 January 2017 - 11:42 AM
Si, io! Però devo dire che sono ancora piuttosto tranquillo, credo che la mail arriverà nei prossimi giorniMa c'è qualcuno del gruppo wires che ha preso biglietti per il 15 e non ha ancora ricevuto mail e biglietti?
Inviato 30 January 2017 - 11:42 AM
Inviato 30 January 2017 - 11:48 AM
Si, io! Però devo dire che sono ancora piuttosto tranquillo, credo che la mail arriverà nei prossimi giorni
Inviato 30 January 2017 - 11:50 AM
Inviato 30 January 2017 - 11:51 AM
appunto, che problematiche ci sono? Quando inviate una raccomandata chiamate le poste ogni giorno per sapere dov'è la busta? Sai quante consegne deve fare un corriere in un giorno?Francamente da un'assstenza clienti mi aspetto che con il mio numero ordine contattino il corriere per sapere se è stata presa in carico o meno e che mi informino....non ci vuole un genio è questo è quello che dovrebbero fare specie se ci sono problematiche di inaffidabilità....ho risposto stizzita e mi hanno detto non sono stati ancora presi in carico e mi hanno richiesto quali problematiche ci sono
Inviato 30 January 2017 - 11:54 AM
Inviato 30 January 2017 - 11:56 AM
poi quelli di nexive sono sempre i peggiori del mondo. e sì che già mi è capitato di arrivare fino al loro AD e farli mettere in ginocchio, per sto modo di fare da animali che hanno.
sto aspettando una consegna da loro per oggi (che niente c'entra con i biglietti). da stamane lo stato era "in consegna", adesso hanno modificato il tracking scrivendo "consegna ripianificata con destinatario, concordato appuntamento".
com'è ovvio, non ho sentito nessuno.
0 placers