Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1543 replies to this topic

#1501 simo

simo

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 115 Messaggi:
  • Citta':Bergamo

Inviato 18 January 2017 - 09:34 AM

La presale di oggi iniziava alle 9 quindi?

#1502 xone973

xone973

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 28 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 18 January 2017 - 09:35 AM

me lo auguro, ma visto lo scotto della prima data, immagino che tante persone( compreso me :scalata: ) hanno sottoscritto su u2.com la seconda prelazione, poi sicuramente chi specula vuoi che non ha creato altrettante sottoscrizioni?

#1503 seveneleven

seveneleven

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1639 Messaggi:
  • Citta':Siracusae - arum

Inviato 18 January 2017 - 09:36 AM

io comunque ribadisco che presale o no chi è iscritto dal 2005 a u2.com avrebbe dovuto avere una presele a parte .. poi per adesso a me personalmente la seconda data non interessa ma... io la penso cosi

su questo si sta discutendo tanto, soprattutto negli states dove stanno avendo difficoltà a trovare i biglietti anche in presale. Effettivamente se lo spirito fosse quello di premiare i die hard fans, si dovrebbe procedere così. Ma in un certo senso la divisione tra red hill e wires va in quella direzione. Solo che al momento l'anzianità è solo di pochi mesi, cioè è red hill chi era già iscritto alla data di dicembre. Dovrebbero almeno portarla ad un anno. Poi, andando contro corrente, troverei più giusto limitare a prescindere i biglietti in presale a 2 per data. Magari consentendo la possibilità di usare il codice per due date. Sempre 4 biglietti, ma sul singolo evento influisce meno.

tralaltro ho scoperto, leggendo le faq su u2.com, che il codice presale SAREBBE non trasferibile. Cioè dovrebbe essere possibile ricondurre sempre l'acquisto all'utente titolare della presale, pena annullamento biglietti e della subsciption. Ma questa è una cosa un po' più complicata da applicare e soprattutto spesso ingiusta ( ad esempio mio fratello iscritto a u2.com e biglietti comprati da me, devi sbatterti per dimostrare il legame tra l'account e gli acquisti).

Messaggio modificato da seveneleven il 18 January 2017 - 09:41 AM

• tarefomen piace questo

#1504 Mandingo

Mandingo

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 38 Messaggi:
  • Citta':Lucca

Inviato 18 January 2017 - 09:37 AM

me lo auguro, ma visto lo scotto della prima data, immagino che tante persone( compreso me :scalata: ) hanno sottoscritto su u2.com la seconda prelazione, poi sicuramente chi specula vuoi che non ha creato altrettante sottoscrizioni?

Se T1 controlla seriamente lo sai quanti annulli ci sono.... vuoi per stesso indirizzo consegna o account o CC 

#1505 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 18 January 2017 - 09:38 AM

il primo giorno di presale?? i prati andavano e venivano .. e in più se volevi prendere nello stesso ordine 2 o più settori ti dava sempre errore quindi tanto liscio non è andato ..

Per le Red hill non c'è stato nessun problema. I problemi ci sono stati per le wires

#1506 Mandingo

Mandingo

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 38 Messaggi:
  • Citta':Lucca

Inviato 18 January 2017 - 09:39 AM

https://it.businessi...agarini-online/

#1507 vicovox

vicovox

LudVig - NTT

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 11665 Messaggi:
  • Citta':Fuori Dublino, Sesto Fiorentino.

Comprate biglietti per il Prato!

http://www.acprato.i...ione-201617.htm

Ora disponibili
  • FedeU2, stefano, Ale74 and 1 other like this

#1508 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:
  • Citta':miagliano

ma sono le 09.32 :D :D

ahahah epic

#1509 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:
  • Citta':Cuneo

Inviato 18 January 2017 - 09:41 AM

su questo si sta discutendo tanto, soprattutto negli states dove stanno avendo difficoltà a trovare i biglietti anche in presale. Effettivamente se lo spirito fosse quello di premiare i die hard fans, si dovrebbe procedere così. Ma in un certo senso la divisione tra red hill e wires va in quella direzione. Solo che al momento l'anzianità è solo di pochi mesi, cioè è red hill chi era già iscritto alla data di dicembre. Dovrebbero almeno portarla ad un anno. Poi, andando contro corrente, troverei più giusto limitare a prescindere i biglietti in presale a 2 per data. Magari consentendo la possibilità di usare il codice per due date. Sempre 4 biglietti, ma sul singolo evento influisce meno.

si potrebbe fare in tanti modi ma gia chi ha la presale e da molti anni dovrebbe avere la possibilità di accedere in un diciamo prato A poi dovrebbe avere la possibilita di prendere i biglietti per qualsiasi data esca anche solo 2 ma a tutte le
date ... ci sono anni che tu paghi a u2.com e ti regalano un libro o un cd ... ma la cosa che interessa più a noi sono i biglietti per i concert... se ne parlano tanto di forum in usa credo allora di non essere l unico che crede questo ..

#1510 English Bulldog

English Bulldog

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 18 January 2017 - 09:41 AM

Se T1 controlla seriamente lo sai quanti annulli ci sono.... vuoi per stesso indirizzo consegna o account o CC

Nessuno vieta allo stesso account di prendersi 4 biglietti in prelazione (6 in vendita libera) per il 16, che è un evento diverso dal 15. Quindi chi vuole approfittarsene, diciamo così, ha la strada tracciata

#1511 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:

Inviato 18 January 2017 - 09:42 AM

Per le Red hill non c'è stato nessun problema. I problemi ci sono stati per le wires

bho allora si vede che stavo prendendo i biglietti per un altro concerto ... oltretutto altre persone allora..

#1512 Ale74

Ale74

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 9439 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 18 January 2017 - 09:43 AM

io comunque ribadisco che presale o no chi è iscritto dal 2005 a u2.com avrebbe dovuto avere una presele a parte .. poi per adesso a me personalmente la seconda data non interessa ma... io la penso cosi

Ma di fatto è già così.. sono stati individuati due gruppi ( o per i raddoppi non vale questa cosa ? mi sono perso io ?)

U2.com ( o LiveNation che dir si voglia) ha in mano i numeri e sa quanta gente c'è in un gruppo e quanta in un altro. Evidentemente numeri alla mano è stato ritenuto un buon compromesso  così.. non è che potevano fare uno scaglione per anno

Messaggio modificato da Ale74 il 18 January 2017 - 09:44 AM

• FedeU2 piace questo

#1513 mikilab

mikilab

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 9301 Messaggi:
  • Citta':rome sweet home

Inviato 18 January 2017 - 09:44 AM

ps auguroni :)

Grazie :)

mi associo :comple:

#1514 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:

Inviato 18 January 2017 - 09:45 AM

Ma di fatto è già così.. sono stati individuati due gruppi ( o per i raddoppi non vale questa cosa ? mi sono perso io ?)
U2.com ( o LiveNation che dir si voglia) ha in mano i numeri e sa quanta gente c'è in un gruppo e quanta in un altro. Evidentemente numeri alla mano è strato ritenuto un buon compromesso così.. non è che potevano fare uno scaglione per anno

ci sono due gruppi ma tra vecchi e giovani c è troppa poca differenza ... conunque era solo una cosa detta sotto voce ..

#1515 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 18 January 2017 - 09:46 AM

comunque quei furboni del sito u2.com lo hanno fatto apposta a dire che non sarebbero stati validi. anche sul forum i moderatori a domande precise
, soprattutto degli utenti americani, nicchiavano e facevano capire che non ci sarebbero stati i tempi tecnici per fare la presale. Un po' come quando ti danno sold out con l'unico scopo di farti acquistare anche posti poco appetibili. Poi a giugno usciranno altri biglietti. Come dublino l'anno scorso. Non ero riuscito a prendere nemmeno con la presale e poi in vendita libera si trovavano.

Beh, effettivamente per i raddoppi delle date USA non c'è stata presale..

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers