Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1543 replies to this topic

#1516 dublin77

dublin77

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1141 Messaggi:
  • Citta':Bari nord

Inviato 18 January 2017 - 09:49 AM

Buongiorno, finalmente prese Rz, veramente difficile da mettere nel carrello. Il codice captcha, digitato correttamente, mi ha dato errore per una decina di volte, poi entrata nel carrello. E comunque anche stamattina non era necessario il code.

#1517 seveneleven

seveneleven

• U2placers Storici
  • 1639 Messaggi:
  • Citta':Siracusae - arum

Inviato 18 January 2017 - 09:51 AM

Nessuno vieta allo stesso account di prendersi 4 biglietti in prelazione (6 in vendita libera) per il 16, che è un evento diverso dal 15. Quindi chi vuole approfittarsene, diciamo così, ha la strada tracciata

attenti che qui la cosa non è chiara. Sembra che l'interpretazione è che da un account ticketone per evento il limite sia comunque 6. Quindi casomai per non rischiare si dovrebbe fare 4+2.

personalmente mi sembra più giusta. Dopo che hai preso 4 biglietti di presale, a cosa ti servono altri 6? che li la faccia un'altra persona la procedura di acquisto. Il sospetto che tu sia un bagarino leggittimamente gli viene. Bagarino dilettante, nel senso che probabilmente dovrai vendere i biglietti inpiù e lo farai lucrandoci.

#1518 Dalele

Dalele

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14733 Messaggi:
  • Citta':Capitale Padania

Inviato 18 January 2017 - 09:52 AM

Buongiorno, finalmente prese Rz, veramente difficile da mettere nel carrello. Il codice captcha, digitato correttamente, mi ha dato errore per una decina di volte, poi entrata nel carrello. E comunque anche stamattina non era necessario il code.

No. Anche stamattina per accedere alla vendita era necessario il codice presale per il gruppo RED HILL.

• FedeU2 piace questo

#1519 English Bulldog

English Bulldog

• U2placers Storici
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 18 January 2017 - 09:53 AM

attenti che qui la cosa non è chiara. Sembra che l'interpretazione è che da un account ticketone per evento il limite sia comunque 6. Quindi casomai per non rischiare si dovrebbe fare 4+2.
personalmente mi sembra più giusta. Dopo che hai preso 4 biglietti di presale, a cosa ti servono altri 6? che li la faccia un'altra persona la procedura di acquisto. Il sospetto che tu sia un bagarino leggittimamente gli viene. Bagarino dilettante, nel senso che probabilmente dovrai vendere i biglietti inpiù e lo farai lucrandoci.

La tua interpretazione è corretta, io intendevo dire che chi ha preso 6 biglietti (o 4+2) per la data del 15 con lo stesso account può prenderne 6 per la data del 16, essendo due eventi completamente differenti
  • fathapiano piace questo

#1520 luca-zan

luca-zan

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 155 Messaggi:
  • Citta':Merano (Bz)

Inviato 18 January 2017 - 09:53 AM

Corretto! codice presale richiesto!

#1521 seveneleven

seveneleven

• U2placers Storici
  • 1639 Messaggi:
  • Citta':Siracusae - arum

Inviato 18 January 2017 - 09:55 AM

Beh, effettivamente per i raddoppi delle date USA non c'è stata presale..

ma non la fanno oggi pure lì? l'email dice che la presale comincia oggi ore 9.00 (ora locale su singola data) per i raddoppi europa e stati uniti. Casomai negli USA hanno avuto poco tempo tra l'annuncio del raddoppio e la presale.meno che per le date europee.

Week 2
Recently announced 2nd shows: Los Angeles (May 21st), Chicago (June 4th), East Rutherford (June 29th), London (July 9), Rome (July 16), Paris (July 26) and Amsterdam (July 30).

• Wednesday, 18 Jan., 9am - Presales open for 'Red Hill Group' (longtime subscribers)
  • Thursday, 19 Jan., 9am - Presales open for 'Wires Group' (new subscribers)
  • Friday, 20 Jan., 5pm - Presales end
  • Monday, 23 Jan., 10am - Public on sale (all 2nd shows)

All times local to venue and city.

Messaggio modificato da seveneleven il 18 January 2017 - 09:56 AM

• massimo188 piace questo

#1522 mizoo

mizoo

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 128 Messaggi:

ahahah epic

In effetti :)

#1523 dublin77

dublin77

• U2placers Storici
  • 1141 Messaggi:
  • Citta':Bari nord

No. Anche stamattina per accedere alla vendita era necessario il codice presale per il gruppo RED HILL.

Il mio codice non è stato richiesto, solo selezione del gruppo Red Hill. 

#1524 nima68

nima68

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 40 Messaggi:

Inviato 18 January 2017 - 09:56 AM

Finalmente dopo tanti e tanti tentativi presa la RZ del mio raddoppio......metterli nel carrello ė stata un avventura ma alla fine é andata

Quanti siamo a raddoppiare ?

PS : Son neonato qua ma da Modena 87 inclusa ne ho visti tantini ☺️

Messaggio modificato da nima68 il 18 January 2017 - 09:58 AM

• The Larck and dublin77 like this

#1525 BaD FrOm IsChIa

BaD FrOm IsChIa

Your Spirit Set Free! Placer

• U2placers Storici
  • 1280 Messaggi:
  • Citta':Ischia

Carissimi, vi interrompo solo per un attimo: volevo ricordare Martin Luther King di cui qualche giorno fa in America è stato celebrato il Day. Ricordo che "Pride" ha espresso l'orgoglio di essere uomini e neri, in nome di quell'amore che così spesso si dimentica e poi MLK  è stata la ninna nanna dolcissima per accompagnarlo nei cieli.

Questo UOMO ha rivendicato per gli uomini di tutti i colori il valori della dignità e della libertà, imprescindibili da ogni vita che si vuol ritenere tale. Continuiamo ad amarlo e a risentire le canzoni splendide a lui dedicate.

Scusate se penso ad altro : non ho ancora nessun biglietto e non me la sento, data l'età,  di prenotare date così lontane.Correte anche per me, ciao!

• sere sere, seveneleven, massimo188 and 4 others like this

#1526 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:
  • Citta':miagliano

per i vip packages? no.

#1527 Dalele

Dalele

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14733 Messaggi:
  • Citta':Capitale Padania

Inviato 18 January 2017 - 09:59 AM

per i vip packages? no.

Vero , vero. Ho verificato: se si seleziona Vip Packages non viene richiesto di inserire il codice di presale Red Hill.

Bug di ticketone suppongo però.

#1528 mizoo

mizoo

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 128 Messaggi:

Inviato 18 January 2017 - 10:00 AM

Finalmente dopo tanti e tanti tentativi presa la RZ del mio raddoppio......metterli nel carrello ė stata un avventura ma alla fine é andata

Quanti siamo a raddoppiare ?

PS : Son neonato qua ma da Modena 87 inclusa ne ho visti tantini ☺️

Io non sono riuscita :(

#1529 simone9

simone9

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 284 Messaggi:
  • Citta':cortona (ar)

Inviato 18 January 2017 - 10:01 AM

per i vip packages? no.

A me non interessavano, comunque confermo che per RD e vip packages anche questa settimana non chiedeva niente.

#1530 matteo94edge

matteo94edge

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 273 Messaggi:
  • Citta':roma

Inviato 18 January 2017 - 10:03 AM

Ho letto che qualcuno prendendo due biglietti per un settore e due per un altro ha avuto problemi e t1 gli dava errore...

Io domani volevo fare così, ma ora mi sta salendo l'ansia!!!!! Non vorrei che per fare così mi perdo quelli di un settore e dell'altro!!!

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers