Scusate o'ritardo!
Parto dai ringraziamenti in primis a Last senza il quale non sarei stato qui e a grazie soprattutto a Dan, con il quale ho anche condiviso lo show, confermo nessun problema al cambio tick.
10 anni fa vinsi due Meet & Greet con i Depeche Mode (San Siro 2013 + Bologna 2014) - il sogno di ogni fan, credo. Infatti regalai il primo ad un amico argentino venuto appositamente da Buenos Aires per lo show meneghino e il secondo ad una cara amica che se lo meritava tutto. E poi, come avrei giustificato treppiedi e telecamera nel camerino con loro (scusate l'ingombro, devo solo bootlegarvi il concerto
)?
Prima di darti il biglietto, ho riflettuto su cosa fosse più giusto fare - andarci o darlo a qualcuno che lo meritasse più di me (anche se imbranato con gli acquisti
). Mi spiace per Fefe, ma a leggere le tue parole, non rimpiango la scelta. Semmai, mi devi giusto un M&G con i DM, ecco
.
Ps mi pare di capire dalle vostre parole che non si è concesso nessuno strappo rispetto a quanto portato in giro finora, giusto? E a livello security, metal detector e controlli manuali?