Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1543 replies to this topic

#1531 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:
  • Citta':miagliano

Inviato 18 January 2017 - 10:04 AM

Vero , vero. Ho verificato: se si seleziona Vip Packages non viene richiesto di inserire il codice di presale Red Hill.

Bug di ticketone suppongo però.

no, non è un bug di ticketone ma una scelta precisa dell'organizzazione (vai a capire poi perchè): la situazione era identica praticamente per tutte le altre date, che ovviamente non venivano vendute da ticketone ma da altra gente

#1532 nima68

nima68

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 40 Messaggi:

Inviato 18 January 2017 - 10:05 AM

Io non sono riuscita :(

Non ti arrendere qualcosa esce ancora fuori, l'ostacolo più grosso anche una volta che tornano disp é superare il codice che evidenzia che sei persona fisica e non un computer perché spesso dopo quella torna a dirti non disponibili, dopo una milionata di volte c'è l'ho fatta non ti arrendere !!!

Messaggio modificato da nima68 il 18 January 2017 - 10:06 AM

#1533 fabiobresa

fabiobresa

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 6 Messaggi:
  • Citta':brescia

Inviato 18 January 2017 - 10:05 AM

Ciao ragazzi,scusate una domanda sicuramente banale,ma il codice lo puoi usare una solo volta o anche per altre date?

Sono un neonato ma seguo gli U2 dal 1987

Grazie

#1534 laura1979

laura1979

Rosalita in American land

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5114 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 18 January 2017 - 10:06 AM

Carissimi, vi interrompo solo per un attimo: volevo ricordare Martin Luther King di cui qualche giorno fa in America è stato celebrato il Day. Ricordo che "Pride" ha espresso l'orgoglio di essere uomini e neri, in nome di quell'amore che così spesso si dimentica e poi MLK è stata la ninna nanna dolcissima per accompagnarlo nei cieli.
Questo UOMO ha rivendicato per gli uomini di tutti i colori il valori della dignità e della libertà, imprescindibili da ogni vita che si vuol ritenere tale. Continuiamo ad amarlo e a risentire le canzoni splendide a lui dedicate.
Scusate se penso ad altro : non ho ancora nessun biglietto e non me la sento, data l'età, di prenotare date così lontane.Correte anche per me, ciao!

Bellissime parole,MLK è il mio eroe da quando ne conobbi la storia alle scuole medie. Spero tu possa godere di qualche concerto insieme a noi :)
  • BaD FrOm IsChIa piace questo

#1535 English Bulldog

English Bulldog

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 18 January 2017 - 10:07 AM

Ho letto che qualcuno prendendo due biglietti per un settore e due per un altro ha avuto problemi e t1 gli dava errore...

Io domani volevo fare così, ma ora mi sta salendo l'ansia!!!!! Non vorrei che per fare così mi perdo quelli di un settore e dell'altro!!!

Non c'è una regola, sicuramente più la transazione è complessa più il sistema potrebbe darti errore perché i posti potrebbero essere non più disponibili.
Puoi fare 2 transazioni distinte in quel caso

#1536 Jill

Jill

Nuovissimo

• U2placers Amici
  • 8 Messaggi:

Se a qualcuno dovesse avanzare un codice per due biglietti io sarei interessato grazie!

(casomai può contattarmi tramite pm)

#1537 mizoo

mizoo

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 128 Messaggi:

A me non interessavano, comunque confermo che per RD e vip packages anche questa settimana non chiedeva niente.

Io ho messo la red zone nel carrello due volte ma non mi ha mai fatto procedere, dopo pochi minuti esaurita. Stessa cosa per il 15. Riproverò anche con la vendita generale, ma dubito di farcela

#1538 seveneleven

seveneleven

• U2placers Storici
  • 1639 Messaggi:
  • Citta':Siracusae - arum

Inviato 18 January 2017 - 10:08 AM

Comunque ticketmaster e u2.com sono scandalosi, tanto per ritornare al tema "quanto rispettino i diehard fans". Se accedete alle pagine di vendita ticketmaster vi compare il banner "la vendita comincia lunedì, volete acquistare i vostri biglietti in anticipo? non problem. Clicca su questo link e otterrai iscrizione a u2.com + codice prevendita".

In pratica incentivano proprio a fare l'iscrizione finalizzata alla presale.Con un unico tasto direttamente dalla pagina dell'evento. Per questo il dibattito sulla differenziazione dei gruppi A e B sta diventanto così rilevante negli states. Qui per fortuna, a parte qualche discussione che ho avuto su facebook, non è così.

In ogni caso livenation è in pratica u2.com. Livenation è ticketmaster, ergo su quel biglietto comprato con il codice wires di 5 minuti prima livenation ha una tripla entrata. Biglietto+ diritto prevendita u2.com + diritto prevendita ticketmaster. Senza considerare il secondary ticket (posseduto anche questo da livenation o ticketmaster). Forse qualche conflitto di interessi ci sarebbe.

• @li and thefly77 like this

#1539 English Bulldog

English Bulldog

• U2placers Storici
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 18 January 2017 - 10:09 AM

Ciao ragazzi,scusate una domanda sicuramente banale,ma il codice lo puoi usare una solo volta o anche per altre date?
Sono un neonato ma seguo gli U2 dal 1987
Grazie

Il codice lo puoi usare per più date ma con il limite di 4 biglietti in totale.
Quindi per esempio puoi prendere 2 Roma e 2 Amsterdam

#1540 Dalele

Dalele

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14733 Messaggi:
  • Citta':Capitale Padania

Inviato 18 January 2017 - 10:11 AM

no, non è un bug di ticketone ma una scelta precisa dell'organizzazione (vai a capire poi perchè): la situazione era identica praticamente per tutte le altre date, che ovviamente non venivano vendute da ticketone ma da altra gente

Sarà precisa volontà però SCORRETTA pechè di fatto toglie il vantaggio presale per chi ha il codice soprattutto quelli interessatti a Red Zone visto che gli altri vip packages è roba che verrà venduta più che altro in vendita libera.

#1541 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:
  • Citta':miagliano

Inviato 18 January 2017 - 10:13 AM

Sarà precisa volontà però SCORRETTA pechè di fatto toglie il vantaggio presale per chi ha il codice soprattutto quelli interessatti a Red Zone visto che gli altri vip packages è roba che verrà venduta più che altro in vendita libera.

eh che dirti. una ragione logica per farlo l'avranno avuta: non è che guadagnano di più rendendo di fatto la vendita dei vip "abbastanza" aperta a tutti (abbastanza perchè non la trovi direttamente su ticketone, ma devi comunque passare dal link di u2.com, visibile solo agli iscritti)

#1542 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 18 January 2017 - 10:14 AM

ma non la fanno oggi pure lì? l'email dice che la presale comincia oggi ore 9.00 (ora locale su singola data) per i raddoppi europa e stati uniti. Casomai negli USA hanno avuto poco tempo tra l'annuncio del raddoppio e la presale.meno che per le date europee.

Hai perfettamente ragione, avevo visto (male) che fossero andate in vendita ieri ;)

E' come dici tu :)

#1543 Dalele

Dalele

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14733 Messaggi:
  • Citta':Capitale Padania

Inviato 18 January 2017 - 10:14 AM

eh che dirti. una ragione logica per farlo l'avranno avuta: non è che guadagnano di più rendendo di fatto la vendita dei vip "abbastanza" aperta a tutti (abbastanza perchè non la trovi direttamente su ticketone, ma devi comunque passare dal link di u2.com, visibile solo agli iscritti)

Non serve passare dal link di U2.com, basta andare su ticketone direttamente. Accessibile a tutti.

#1544 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 18 January 2017 - 10:15 AM

Continuiamo qui :)

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers