Finalmente torna la mia rubrica di numeri preferita, ben tornati ai nostri esperti........
Io credo che quando l'album sarà disponibile per le vendite almeno la prima settimana o due farà buoni risultati ovunque, visto il gran numero di fan come me che vorranno avere anche il supporto fisico e vista la scarsità di vendite del mercato discografico in generale.
Per il singolo sono basito: se miracle avrà successo in radio mi inghiottirò il mouse filo compreso.
Secondo me si ripeterà la stessa cazzata fatta con no line e magnificent, lanciata quando ormai il danno di (GOYB) era stato fatto e la canzone non riscosse il successo che meritava. Per il lancio non sarebbe stata molto più radio friendly EBW o California o Song for Someone?
Il primo singolo è fondamentale per dare ai non fan un'idea dell'album e per pubblicizzarlo. Ci vuole un genio per capire che miracle non è così accessibile?
Mi sbaglierò ma a me non piace proprio e tutti quelli (non fan) a cui l'ho fatta sentire hanno confermato la mia idea.
Aspettiamo i primi riscontri sulle radio americane.