Ho visto...secondo voi sarebbe stato meglio solo darlo gratis da scaricare? Hanno esagerato fino a rendere la mossa controproducente?
Di primo acchito direi di si, a me pure girerebbero un po' i maroni a trovarmi l'album di Lady Ga Ga o di Beyoncè o chichessia fossero anche i Black Keys e non poterlo manco cancellare che si riscarica.
Se non mi piacciono non mi piacciono.
Magari se invece non invadi proprio il mio spazio ma mi dici che "se voglio" c'è un album gratis per me magari "decido" di dargli un ascolto.
Nell'epoca del cloud si fa un gran parlare di sicurezza e privacy, beh così è come se tu mi avessi piazzato una fontana in giardino dicendomi "beh se non ti interessa chiudi il rubinetto e non usarla", però intanto me l'hai piazzata in giardino senza chiedere.
Però non posso credere che tra apple e u2 e universal e compagnia bella non abbiano pensato a una possibile violazione dello spazio altrui.
Boh, io sono dell'idea che fare un bel tastone Gratis e informare il più possibile della possibilità sarebbe bastato e avanzato, sarebbe stata una grandissima cosa.
Però se vuoi fare il lancio più grande della storia pubblicando mezzo miliardo di copie digitali.....eeeeeeh allora fallo, poi però ti becchi le critiche.
Messaggio modificato da lupomax10 il 11 September 2014 - 03:11 PM