![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 25 December 2016 - 10:34 PM
- Bonomax66 and ale the fly like this
Inviato 26 December 2016 - 12:28 AM
Ah Francè, che mi metti ansia pure tu mo'?! Sta' serena che tanto qua un altro annetto passa tutto!
E pure voi, boni, state boni....
Ho detto bonI, al plurale!!!
- BaD FrOm IsChIa piace questo
Inviato 26 December 2016 - 09:24 AM
- felipe piace questo
Inviato 26 December 2016 - 09:37 AM
Che magnifica sorpresa, i nostri amici ci hanno sussurrato, sempre con il loro fare ammiccante e sornione, gli auguri più attesi. Seguiranno i fatti o com'è nel loro stile hanno lanciato l'amo, fatto la loro buona azione natalizia e poi....... passeranno i mesi? Il cuore mi dice di no, che gli annunci ufficiali siano vicini..... Bono così suadente e decisamente gattone, non può farci questo... Ciao carissimi, buon S:Stefano!
P.S auguri a tutti coloro che festeggiano l'onomastico e soprattutto a Stefano Vaccaro, campano come me, infaticabile, inossidabile placer!
- sere sere, u2gonnos, massimo188 and 4 others like this
Inviato 26 December 2016 - 11:41 AM
Che magnifica sorpresa, i nostri amici ci hanno sussurrato, sempre con il loro fare ammiccante e sornione, gli auguri più attesi. Seguiranno i fatti o com'è nel loro stile hanno lanciato l'amo, fatto la loro buona azione natalizia e poi....... passeranno i mesi? Il cuore mi dice di no, che gli annunci ufficiali siano vicini..... Bono così suadente e decisamente gattone, non può farci questo... Ciao carissimi, buon S:Stefano!
P.S auguri a tutti coloro che festeggiano l'onomastico e soprattutto a Stefano Vaccaro, campano come me, infaticabile, inossidabile placer!
![]()
...
... Non sono pronta!
- u2gonnos and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 26 December 2016 - 10:20 PM
GRAZIE!
- aurobia and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 27 December 2016 - 01:07 AM
The tenderness of George Michael's version of Miss Sarajevo brought this Irish tenor to his knees... no opera, no histrionics
No Irish or Italian melancholy needed
George Michael was a beautiful soul made vulnerable by music
We'll miss what was but what was next we'll miss even more
- BaD FrOm IsChIa piace questo
Inviato 30 December 2016 - 05:52 PM
risale alla tripletta all'Azteca, un time lapse montaggio-concerto-smontaggio lungo 20min con tutti i particolari.
Non l'avevo mai visto ![]()
- lupomax10, aurobia and catia&max like this
Inviato 30 December 2016 - 07:29 PM
- massimo188 piace questo
Inviato 30 December 2016 - 08:33 PM
Mi sembra ci fosse sugli speciali del dvd di rose bowl
Non credo. Il dvd di Rose Bowl è uscito nel 2010.
La tripletta dell'Azteca appartiene alla leg del 2011.
- massimo188 piace questo
Inviato 01 January 2017 - 12:40 AM
Happy U2's very busy year
- The Edge 86 piace questo
Inviato 01 January 2017 - 04:26 AM
Happy U2's very busy year
Ma col cavolo!!! Io quest'anno ci credo davvero! Quest'anno andrà alla grande con SOE!
Ho voglia di sentire l'album.
Ho voglia di sentire le cazzate che si inventano i critici.
Ho voglia di beccarci tutti insieme e andare a bere dopo i concerti.
Ho voglia di fare lo scemo insomma. Con voi ovviamente, che non vi vedo da più di un anno e mi sembra pazzesco perché sembra ieri che eravate tutti qua a Torino......e Torino per 3 giorni è stata l'ombelico del mondo!
Sono uno stupido ma vabbè!
Vvb brutti antipatici!
- sere sere, tia, massimo188 and 3 others like this
Inviato 01 January 2017 - 09:20 AM
Grazie Edge 86 la tua è una voglia matta che ha preso tutti noi e perciò, augurando a te di realizzare i tuoi sogni quest'anno, auguro a tutti i placers un nuovo anno tutto musicaluduico, con belle canzoni ed un tour fantastico...Oggi, insieme ai soliti ma sinceri auguri di salute serenità soldi e perchi è più giovane.... sexxo, vi consiglio di risentire"New year's day" dolceamara ma stupenda come sempre che, oltre ai suggerimenti politici ancora validi, ci fa comprendere che,nonostante il Capodanno sia lo stesso ogni anno, con bilanci, promesse , buoni propositi ecc.. resta valido solo il il senso dell'unione, dello stare insieme() e non solo fra uomo-donna."...,in two we can one/i will begin again,i will begin again" ed il desiderio forte di ricominciare. Buon anno a tutti voi e alle vostre famiglie, un caro affettuoso abbraccio! Ciaoooo!
- sere sere, massimo188, catia&max and 2 others like this
Inviato 01 January 2017 - 10:56 AM
Ma io che ho detto?Ma col cavolo!!! Io quest'anno ci credo davvero! Quest'anno andrà alla grande con SOE!
![]()
Ho voglia di sentire l'album.
Ho voglia di sentire le cazzate che si inventano i critici.
Ho voglia di beccarci tutti insieme e andare a bere dopo i concerti.
Ho voglia di fare lo scemo insomma. Con voi ovviamente, che non vi vedo da più di un anno e mi sembra pazzesco perché sembra ieri che eravate tutti qua a Torino......e Torino per 3 giorni è stata l'ombelico del mondo!![]()
Sono uno stupido ma vabbè!
Vvb brutti antipatici!
Non è sottinteso che un anno molto intenso per gli U2 vuol dire un anno molto intenso anche per noi?
- The Edge 86 piace questo
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa