Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Parlando Di U2 Bis!

Parlando di U2!

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1635 replies to this topic

#1606 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 09 January 2017 - 09:12 PM

chi è contro il Jtt

non è più un fan U2. Stop
mi scuso per la dichiarata posizione ma sono dei gg che leggo spesso punti di vista spaccamaroni che vanno diametralmente in contrasto con quanto invece mi circonda.
Si, quanto e chi mi circonda, perché leggo e sento al telefono delle frasi fantastiche di gente con duemila problemi da affrontare che però trova sollievo nel prossimo tour degli U2.
Sono conscio di essere molto molto diretto e me ne scuso, ma di fronte ad un tour del genere con delle prospettive del genere, non c'è da aprire bocca (a mio parere ovviamente)
se non per dire: GRAZIE U2 DEL REGALONE :)

ps non voglio entrare in polemica, quindi mi
permetto solo di scrivere un-post-uno sull'argomento
  • Andreavox, outofcontrol, vertigirl and 11 others like this

#1607 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 09 January 2017 - 09:15 PM

Quoto Max al 100%

• BaD FrOm IsChIa piace questo

#1608 Bruce

Bruce

Finto laziale

• U2placers Storici
  • 67412 Messaggi:
  • Citta':ROMA CAPUT MUNDI!

Inviato 09 January 2017 - 09:15 PM

E io al 200%!!!

#1609 Sara540

Sara540

Dé Scottish stalker

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5941 Messaggi:
  • Citta':Springfield

Inviato 09 January 2017 - 09:21 PM

non è più un fan U2. Stop

Riassunto perfetto del mio post.
So' prolissa scusate :superlol:
  • vertigirl and BaD FrOm IsChIa like this

#1610 laura1979

laura1979

Rosalita in American land

• U2placers Storici
  • 5114 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 09 January 2017 - 09:38 PM

Quoto Max verso l'infinito e oltre.

#1611 Lord Rob

Lord Rob

Mitico Ricciolone Imbucato

• U2placers Storici
  • 16557 Messaggi:
  • Citta':TWIN PEAKS

Inviato 09 January 2017 - 10:00 PM

mi mancherà Vertigo...

vertigo bis

vertigo tris

elevation....

#1612 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 09 January 2017 - 10:18 PM

Get on your Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2)!

Io sarò strana, nel senso :rolleyes:

Premesso che il mercato musicale è cambiato tanto dagli anni '80-'90 (aggiungiamoci anche i primi 2000 ;) )
Gli artisti ormai non guadagnano più molto vendendo dischi, non tanto quanto gli anni sopra citati sicuramente...

Ecco, personalmente devo dire che l'impatto con le novità - l'album di inediti cioè - lo trovo meno "potente"... La possibilità di poter sentire e/o scaricare un album e/o un brano subito ha generato una paradossale (in me) minore attrazione verso ciò che è nuovo...
Non fraintendetemi: alla fine è ovvio che sono interessata alle novità degli artisti che seguo da vicino, però "accuso" questo, a differenza di tanti anni fa, che non vedevo l'ora di fiondarmi nel negozio di dischi!

Trovo invece appetibile eccome poter godere di suoni e atmosfere che non ho potuto vivere prima per motivi anagrafici... Non credo di dover aggiungere altro ;)

#1613 EnjoyTheClaw

EnjoyTheClaw

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1499 Messaggi:
  • Citta':Modena

Inviato 09 January 2017 - 11:34 PM

.. Every song, every show ....

Live in full... for the first time ...

Io ancora non ci credo...

Mai ricevuto un regalo cosi' bello
  • Dominus, catia&max, trillo and 1 other like this

#1614 trillo

trillo

Telemondo 2000 placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3477 Messaggi:
  • Citta':Torrita di Siena

Inviato 09 January 2017 - 11:34 PM

:wacko:  scusa Johnny ma non riesco a seguire il tuo ragionamento..... ci sono dei passaggi nel tuo post che Loro proprio non meritano.

Allinearsi e arrendersi al mercato? Proponendo il 30° dell'opera Omnia? Fanno tutte le GRANDI band forse volevi dire?  

Poi se questa è la spallata agli U2 che amavi, mi domando: quali sono gli U2 che amavi? non quelli di JOSHUA TREE ?? se posso dire, al tempo dell'uscita di Achtung Baby, diversi Fan che conoscevo li definivano "finiti" e non erano più quelli che amavano, la storia degli U2 e anche della musica non mi pare cosi però!

Parli del 1997, presumo che dopo POP non ti siano più piaciuti, mi spiace, a parte la Valigia che considero un buon album, gli altri per me sono autentici capolavori, specie SOI con il Tour conseguente una vera chicca, difficilmente ripetibile!!

Comunque, guardando avanti, non mi sembra che abbiano mollato, magari saranno in "ritardo" con SOE, ma possiamo fargli una colpa per questo? E se il JT30 servisse proprio per il "lancio" e traino e dargli una spinta, ammetterai, incredibile? SOE is coming...... e comunque un onore a JT Full, questo si mai fatto!!

Per ultimo la "bandiera bianca". A parte il fatto che se un ritrovo la mia mi altero con la mia ex che continua a dirmi di non sapere dov'è :dho: , credi che Londra prima tappa del Tour Europeo e Bruxelles chiusura, per adesso, sia casuale? Credi davvero che hanno mollato per un Mondo Migliore?

Scusa, sarà la mia adrenalina della giornata, comunque basta vedere il forum oggi come bolle per capire cosa è e cosa sarà JT30, io non voglio certo iniziare una discussione in questo momento di euforia, era solo per convincerti a riflettere. Torno a cercare biglietti ;)

• catia&max piace questo

#1615 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 09 January 2017 - 11:40 PM

No vabbè .... ho espresso un opinione, non condivisa a quanto capisco... non scherzo e resto convinto.
È che non riesco ad essere SOLO felice di questo tour.. sento sentimenti in contrasto per quanto spiegavo sopra. Tutto qui.
In amicizia, Buon concerto a tutti. Non rompo piu promesso :)

Mi ha un po rincuorato il fatto che adam dice che suoneranno anche degli inediti che definiranno i suoni futuri della band. Notiziona.

Messaggio modificato da Johnny Swallow il 09 January 2017 - 11:47 PM

#1616 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 10 January 2017 - 12:01 AM

Johnny ha tutto il diritto di avere la sua opinione senza che venga insultato per questo.

Se per lui era più importante il capitolo soe non c'è problema, ma bisogna rendersi conto che il tjt tour non è un riempitivo, non è un "facciamo qualcosa che tanto abbiamo prenotato gli stadi".

Soe è in ritardo questo è certo, doveva uscire prima e doveva esserci il proseguo del i+e tour parte 2 negli stadi, ma come detto soe è in ritardo, patologico o no non lo so e non lo sappiamo, qua facciamo tutti i sapientoni sulle motivazioni del ritardo ma la realtà è che non stiamo dando più il beneficio del dubbio ad una band che con l'annuncio di oggi si merita questo ed altro, si merita che smettiamo di parlare e che torniamo ad ascoltare e godere, per una volta tanto senza pregiudizi (tjt non è soi, soe o soa, è la pietra su cui hanno fondato il tempio per cui è semplicemente indiscutibile per ogni fan degli u2).

Quello che volevo dire è che il 30 anniversario di tjt non se lo sono mica inventato, è quest'anno e secondo me è nella loro testa da un po'.

Ovviamente è uno spartiacque, soe avrebbe dovuto uscire prima per avere la giusta promozione e il giusto tour, ora non c'è più tempo e fare una cosa mista non avrebbe senso ne dal punto di vista artistico ne commerciale.

Va da se che anche se fosse davvero pronto soe ora come ora deve essere posticipato fosse anche al giorno dopo la fine del tjt tour.

Dobbiamo smetterla di dire che questo tour è un riempitivo. se SOE fosse uscito nei tempi giusti o con ritardo ragionevole ora saremmo forse in pieno tour e il minitour del tjt sarebbe arrivato appena dopo, magari più corto ma avrebbero celebrato l'album in ogni caso.

Al fatto che questo tour sia un riempitivo non credo.

Su SOE non so che dire ovviamente, nessuno di noi lo sa. Quello che so è che se gli u2 a questo punto della carriera non hanno più spinta artistica e sentono di dover smettere di pubblicare album sarebbe una scelta loro che rispetterei e se decidessero di chiudere la carriera con un paio di tour celebrativi (un prossimo celebrativo di ab e zoo tv e uno ancora più generico) gli farei comunque tanto di cappello.

Messaggio modificato da lupomax10 il 10 January 2017 - 12:06 AM

• Andreavox and BaD FrOm IsChIa like this

#1617 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • 6464 Messaggi:
  • Citta':alto vicentino

Inviato 10 January 2017 - 12:21 AM

Non so se frutto di scelta o errore, ma al momento l'i+e non appare nell'elenco dei tours su U2.com.
Forse proprio perchè non è considerato finito e quindi come past tour.
  • lupomax10 piace questo

#1618 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 10 January 2017 - 12:43 AM

Quello che volevo dire è che il 30 anniversario di tjt non se lo sono mica inventato, è quest'anno e secondo me è nella loro testa da un po'.

Ovviamente è uno spartiacque, soe avrebbe dovuto uscire prima per avere la giusta promozione e il giusto tour, ora non c'è più tempo e fare una cosa mista non avrebbe senso ne dal punto di vista artistico ne commerciale.

Va da se che anche se fosse davvero pronto soe ora come ora deve essere posticipato fosse anche al giorno dopo la fine del tjt tour.

Dobbiamo smetterla di dire che questo tour è un riempitivo. se SOE fosse uscito nei tempi giusti o con ritardo ragionevole ora saremmo forse in pieno tour e il minitour del tjt sarebbe arrivato appena dopo, magari più corto ma avrebbero celebrato l'album in ogni caso.

Al fatto che questo tour sia un riempitivo non credo.

La penso come te caro Lupo :)

#1619 bluestar

bluestar

Twitter Placer :-)

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 10704 Messaggi:
  • Citta':sunseawindlandon

Inviato 10 January 2017 - 01:43 AM

Cioè
E' dal 1993 che aspetto questo momento
Probabilmente x la prima volta dai tempo dello zootv un tour questo un mini tour o chiamatelo come caxxo volete ci dovrebbe mettere d'accordo tutti
Probabilmente assisteremo a qlc di unico
Io sono sorpreso al contrario di questa mossa
Finalmente in tour senza album nuovo
Finalmente in tour con l'album x eccellenza
E trovo ancora scontenti
Trovo gente che si lamenta
Trovo gente che che non riesce a comprendere finalmente una scelta riuscita e azzeccata

Veramente vi meritate i Negramaro

nahhhhh meglio il Volo :D

p.s. chissà forse nel 2021 Acrobat live :D

Messaggio modificato da bluestar il 10 January 2017 - 02:24 AM

#1620 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 10 January 2017 - 02:38 AM

Sono d'accordo che non sia un riempitivo, e concordo su quelli che dici Lupo.
Solo che mi sembra una scelta, per quanto meravigliosa, molto facile e comoda. Forse da questo derivano i miei dubbi, perchè in passato ci hanno abituato a ben altro.
Joshua non si rimette in discussione. È e rimane un capolavoro assoluto e tra i loro migliori album (non il primo per me, sono figlio dei 90).

Messaggio modificato da Johnny Swallow il 10 January 2017 - 02:39 AM

• lupomax10 piace questo

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers