scusa Johnny ma non riesco a seguire il tuo ragionamento..... ci sono dei passaggi nel tuo post che Loro proprio non meritano.
Allinearsi e arrendersi al mercato? Proponendo il 30° dell'opera Omnia? Fanno tutte le GRANDI band forse volevi dire?
Poi se questa è la spallata agli U2 che amavi, mi domando: quali sono gli U2 che amavi? non quelli di JOSHUA TREE ?? se posso dire, al tempo dell'uscita di Achtung Baby, diversi Fan che conoscevo li definivano "finiti" e non erano più quelli che amavano, la storia degli U2 e anche della musica non mi pare cosi però!
Parli del 1997, presumo che dopo POP non ti siano più piaciuti, mi spiace, a parte la Valigia che considero un buon album, gli altri per me sono autentici capolavori, specie SOI con il Tour conseguente una vera chicca, difficilmente ripetibile!!
Comunque, guardando avanti, non mi sembra che abbiano mollato, magari saranno in "ritardo" con SOE, ma possiamo fargli una colpa per questo? E se il JT30 servisse proprio per il "lancio" e traino e dargli una spinta, ammetterai, incredibile? SOE is coming...... e comunque un onore a JT Full, questo si mai fatto!!
Per ultimo la "bandiera bianca". A parte il fatto che se un ritrovo la mia mi altero con la mia ex che continua a dirmi di non sapere dov'è
, credi che Londra prima tappa del Tour Europeo e Bruxelles chiusura, per adesso, sia casuale? Credi davvero che hanno mollato per un Mondo Migliore?
Scusa, sarà la mia adrenalina della giornata, comunque basta vedere il forum oggi come bolle per capire cosa è e cosa sarà JT30, io non voglio certo iniziare una discussione in questo momento di euforia, era solo per convincerti a riflettere. Torno a cercare biglietti