Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Parlando Di U2 Bis!

Parlando di U2!

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1635 replies to this topic

#1621 elybf

elybf

The Irish teacher

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5098 Messaggi:
  • Citta':Trieste

Inviato 10 January 2017 - 07:37 AM

non siamo mai tutti d'accordo, purtroppo e per fortuna ciascuno ha le sue opinioni e le sue reazioni di fronte alle scelte dei quattro. Io personalmente non avrei schifato neanche un boy/war tour (eh, già, son così vecchia...), sono curiosa di conoscere SOE, ma, se riuscirò ad andarci, so che mi emozionerò, e non poco, a risentire canzoni che mi hanno accompagnata da quando ero una studentessa universitaria piena di sogni per il futuro fino ad oggi....
  • aurobia, trillo, BaD FrOm IsChIa and 1 other like this

#1622 Ultraviolet Baby

Ultraviolet Baby

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 652 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 10 January 2017 - 08:02 AM

Io da vero U2Taliban sono contento innanzitutto per il tour, lo sarei stato anche per il valigia tour o bomba tour, figuriamoci...........

Solo che avevo fatto la bocca al materiale nuovo e al nuovo singolo, avete presente l'emozione di sentire per la prima volta qualcosa di nuovo?

Voglio dire, in passato abbiamo aspettato anche 4-5 anni a bocca asciutta tra un album e l'altro, iniziative come questa sarebbero servite per calmare un po' la mia crisi di astinenza.

Comunque: viva il TJT Tour, spero solo chi inseriscano anche qualche chicca del prossimo album o qualcosa di mai suonato.

#1623 BaD FrOm IsChIa

BaD FrOm IsChIa

Your Spirit Set Free! Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1280 Messaggi:
  • Citta':Ischia

Inviato 10 January 2017 - 08:24 AM

Cara Eli," vecchia tu?"Hai quasi l'età di mia figlia che è del '68. Ed io allora ? sono da cestinare assolutamente... Eppure soprattutto per questa passione mi sento viva ed entusiasta. Voglio morire SAZIA, di musica, di amicizia di speranze, di vita. Perciò bando alle malinconie per il tempo che è passato e passerà purtroppo velocemente, cerchiamo di programmare 'sti concerti e godiamoci tutto quello che è possibile ovviamente acciacchi a parte e soldini ( personalmente sono sempre al verde perchè regalo spesso). Ciao, buona giornata!

• Andreavox, u2gonnos, mikilab and 4 others like this

#1624 JuJuMan84

JuJuMan84

Il cozzaro lascivo

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 29829 Messaggi:
  • Citta':Nord (da La Baaari)

Inviato 10 January 2017 - 11:33 AM

GLORIFYING THE PAST...
Prima dei rumors e della notizia, la verità è che non erano in molti a prevedere una svolta tale. Dopo la voglia di futuro, i proclami su #SongsOfExperience e l'ossessione di essere rilevanti, ora arriva – improvviso – un tour improntato sulla nostalgia, costruito attorno al trentennale di #TheJoshuaTree in cui gli U2 suoneranno tutte le canzoni di quel disco, data unica italiana il 15 luglio a Roma, con probabile annuncio di una seconda. Premesso che metà di quel disco c'è più o meno regolarmente nelle setlist degli ultimi anni (compresa One Tree Hill, su U22), la questione è più ampia: siamo davanti a un'inversione di marcia che porterà gli U2 a diventare una band juke-box à la Rolling Stones oppure sarà evento unico come Bruce Springsteen con The River? Qualcuno sospetta un'imposizione di Live Nation, cosa che tenderei a escludere, più verosimilmente i quattro avevano programmato un tour negli stadi nel 2017 e ci sono arrivati senza #SongsOfExperience. La felicità rimane, le perplessità pure, perché toccare il mito è sempre rischioso e perché Bono aveva previsto tutto in God Part II: «Non credo negli anni Sessanta, l’età d’oro del pop. Glorificate il passato quando il futuro inaridisce». Staremo a vedere che tipo di show sarà, senza pregiudizi, inutile dire che aspetto Red Hill Mining Town e In God's Country e che se poi le scenografie saranno firmate Anton Corbijn sarò il primo sotto palco ad applaudire. Comunque la pensiate, una cosa è certa: anche questa volta ci hanno spiazzato.

• Fefe, lupomax10, u2gonnos and 1 other like this

#1625 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 10 January 2017 - 11:46 AM

In realtà da come parla Edge nell'intervista in questo momento The Joshua Tree è più che rilevante

#1626 until

until

Il Signor "Avvocato"

• U2placers Storici
  • 43609 Messaggi:
  • Citta':Penisola Salentina

Inviato 10 January 2017 - 11:49 AM

la mia unica preoccupazione sono i capelli di bono: se li farà tipo rasta

Messaggio modificato da until il 10 January 2017 - 11:49 AM

• Fefe, lupomax10 and tia like this

#1627 Puyol

Puyol

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 6293 Messaggi:
  • Citta':Napoli Capitale - Regno delle Due Sicilie

Inviato 10 January 2017 - 12:27 PM

Credo sia solo una coincidenza, per loro fortuna cascata nel 2017. Questo tour era per soe, con stadi gia prenotati l'estate scorsa. Si sono salvati praticamente in calcio d'angolo. Ma trovo interessante l'intervista di edge dove traspare che stavano uscendo con i soliti testi inutili e invece Trump, Brexit, Isis, terza guerra mondiale... Non mi sembra un problema di musiche ma di contenuti. Insomma ora mi aspetto dei testi cazzuti come 20 anni fa.

#1628 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 10 January 2017 - 12:46 PM

la mia unica preoccupazione sono i capelli di bono: se li farà tipo rasta

secondo me rispolvera un parrucchino lungo ...per sembrare come il BONO del live aid...orrendo quel taglio :) ahahah

#1629 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • 19381 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 10 January 2017 - 01:00 PM

Credo sia solo una coincidenza, per loro fortuna cascata nel 2017. Questo tour era per soe, con stadi gia prenotati l'estate scorsa. Si sono salvati praticamente in calcio d'angolo. Ma trovo interessante l'intervista di edge dove traspare che stavano uscendo con i soliti testi inutili e invece Trump, Brexit, Isis, terza guerra mondiale... Non mi sembra un problema di musiche ma di contenuti. Insomma ora mi aspetto dei testi cazzuti come 20 anni fa.

se c'era una cosa buona in songs of innocence, per me erano proprio i testi... terrorismo, pedofilia, violenza domestica... mancava forse un po' di politica in senso stretto, ma mi pare che poi bono si sia rifatto in tal senso dal vivo...

• lupomax10, BaD FrOm IsChIa and elybf like this

#1630 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 10 January 2017 - 01:19 PM

Andrea Morandi esprime nell'articolo quello che cercavo di dire io. Molto meglio ovviamente.
Felicitá ma anche perplessità.
Solo a tour iniziato potremmo capire la vera direzione intrapresa..
  • BaD FrOm IsChIa piace questo

#1631 the electric co.

the electric co.

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 4393 Messaggi:
  • Citta':Tema: la mia città

Inviato 10 January 2017 - 01:40 PM

Quanto siete odiosi con quelli che la pensano diversamente.

Magari siete anche cattolici o avrete messo ge suì ciarlì ebdò sui vostri fb...ma uno non può dire una cosa diversa che passa per un non fan, nella migliore delle ipotesi, o per un malato nella peggiore.

• Achtung Gloria and JuJuMan84 like this

#1632 claudia mcphista

claudia mcphista

Lady McPhista di Grande Inverno

• U2placers Storici
  • 22610 Messaggi:
  • Citta':Dolomiti

Inviato 10 January 2017 - 02:01 PM

Quanto siete odiosi con quelli che la pensano diversamente.
Magari siete anche cattolici o avrete messo ge suì ciarlì ebdò sui vostri fb...ma uno non può dire una cosa diversa che passa per un non fan, nella migliore delle ipotesi, o per un malato nella peggiore.

qua siamo uduici, non cattolici :D

Messaggio modificato da claudia mcphista il 10 January 2017 - 02:01 PM

• massimo188, trillo and babuzzo80 like this

#1633 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 10 January 2017 - 02:05 PM

qua siamo uduici, non cattolici :D

Applausi.

#1634 the electric co.

the electric co.

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 4393 Messaggi:
  • Citta':Tema: la mia città

Inviato 10 January 2017 - 02:09 PM

Ma sì, ma lo siamo tutti. Io sò frocio de Bono, tu sposeresti Adam, l'altro si metterebbe al posto della pedaliera di Edge, e l'altra si farebbe bacchettare le chiappe da Larry.

Non è questo il punto, siamo tutti malati di U2.

io vi potrei dire che penso che J. Swallow sia più fan di voi perché ha capito meglio i veri U2. Ma non lo dico perché rispetto la vostra contentezza o perché non lo penso o perché me pare a me. Ma non lo dico.

Lui mi sembra che abbia espresso solo il suo parere senza offendere.

Abbiate rispetto, capre!

edit: Porta rispetto tu ed impara l'educazione

Messaggio modificato da massimo188 il 10 January 2017 - 03:40 PM

#1635 claudia mcphista

claudia mcphista

Lady McPhista di Grande Inverno

• U2placers Storici
  • 22610 Messaggi:
  • Citta':Dolomiti

Inviato 10 January 2017 - 02:11 PM

Ma sì, ma lo siamo tutti. Io sò frocio de Bono, tu sposeresti Adam, l'altro si metterebbe al posto della pedaliera di Edge, e l'altra si farebbe bacchettare le chiappe da Larry.
Non è questo il punto, siamo tutti malati di U2.
io vi potrei dire che penso che J. Swallow sia più fan di voi perché ha capito meglio i veri U2. Ma non lo dico perché rispetto la vostra contentezza o perché non lo penso o perché me pare a me. Ma non lo dico.
Lui mi sembra che abbia espresso solo il suo parere senza offendere.

Abbiate rispetto, capre!

ho capito cosa sei venuto a fare qui, continua pure, io non replico a certe provocazioni

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers