Grazie a te per aver apprezzato, Sere!
Che bella analisi, Unforgettable! Profonda e toccante. Non mi aspettavo di meno da te, sarò sincero.
Felice, inoltre, di constatare che le esegesi collimino quasi integralmente.
Solo un rilievo sulla "ritrosia": non deve essere intesa in un'accezione negativa, eh. Una condotta ritrosa può associarsi anche ad una persona dal carattere schivo o particolarmente timido, ecco. In tal senso, le nostre interpretazioni potrebbero non essere inconciliabili in merito a quello specifico punto.
Vien da sé che è solo un'impressione personale che ho tratto sulla protagonista del pezzo, la quale, limitandosi ad una battuta, non fornisce solidi elementi probanti, in ordine al suo atteggiamento, né in un senso né nell'altro.
Ancora complimenti sinceri, comunque.
E grazie per il tempo che hai dedicato alla canzone.
Addirittura i complimenti del Presidente!!!😊😊😋 Diciamo che dopo la tua meravigliosa analisi, mi sono limitata a fornire la mia personale interpretazione (molto di pancia, ma molto sentita) di questo incredibile pezzo.. Sono io che devo ringraziare te, che con le tue stupende parole hai reso un doveroso omaggio ad una canzone speciale e, impresa ancor più degna di nota, hai messo in pausa le minchiate in un topic che ha fatto del cazzeggio il suo oggetto sociale 😂😂😂
Da domani si torna a cazzarare però eh!!😂
Grazie a tutti per i commenti lusinghieri!!
Presidente, spero davvero che continui a deliziarci con questi post, densi di interessantissimi spunti di riflessione!