grazie Lupomax10!
possibile che con Safari non si apre il sito????
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 January 2017 - 11:16 AM
grazie Lupomax10!
Inviato 11 January 2017 - 11:21 AM
grazie Lupomax10!
Inviato 11 January 2017 - 11:45 AM
Ciao a tutti, scusate sicuramente lo avete già detto ma chiedo:
1) Se mi iscrivo oggi a U2.com col profilo a pagamento, posso prendere da subito i bilgietti in presale?
2) Qualcuno sa quale è il gift del subscription gift?
Grazie a tutti.
Ps. In caso di iscrizione a U2.com, dove troverà il link per la prevendita?
Inviato 11 January 2017 - 12:49 PM
Qualcuno con un presale Red Hill potrebbe soltanto controlle se ci siano ancora pacchetti Red Zone per Bruxelles, per favore? Grazie ![]()
https://www.ticketma...e-tickets/19529
Inviato 11 January 2017 - 12:50 PM
svuotando le cache funziona! grazie mille!!
altra domanda, dovendo scegliere tra gift e serigrafie, cosa consigliate??sapete qual'è il gift?
Inviato 11 January 2017 - 12:52 PM
non si sa qual'è il gift 2017 ma peggio delle serigrafie non può essere
Inviato 11 January 2017 - 01:42 PM
non si sa qual'è il gift 2017 ma peggio delle serigrafie non può essere
sono cosi brutte?
Inviato 11 January 2017 - 01:45 PM
no ma è il peggior regalo che hanno fatto in tutti questi anni, e le trovi a poco su ebay se proprio le vuoi. con gli altri regali invece in genere se vuoi li rivendi su ebay e ci riprendi il costo dell'iscrizione
Inviato 11 January 2017 - 01:55 PM
non mi pare di aver letto di gente che ha abusato del codice. a differenza delle ultime volte in questa presale si poteva prendere anche 1 biglietto per 4 date diverse, come scritto su http://www.u2.com/help:
Q - How Many Tickets can I buy? What is the ticket limit?
A - As a paid-up U2.com Subscriber you are eligible to purchase up to FOUR (4) tickets for any show or combination of shows (for example you can purchase 2 tickets for a show in New York and 2 tickets for a show in San Francisco, or 1 ticket for New York, 1 ticket for San Francisco, 1 ticket for London and 1 ticket for Rome.)
Inviato 11 January 2017 - 01:55 PM
Inviato 11 January 2017 - 01:56 PM
....c'è stata eccome...e tranquillamente lo scrive sul forum..almeno tacere..un po di sana decenza
Inviato 11 January 2017 - 01:57 PM
scusate allora, mi sono perso i loro post in mezzo a tutte queste pagine. speriamo facciano controlli incrociati e cancellino le transazioni di chi ne ha abusato
Messaggio modificato da dapaladi il 11 January 2017 - 01:59 PM
Inviato 11 January 2017 - 01:59 PM
non mi pare di aver letto di gente che ha abusato del codice. a differenza delle ultime volte in questa presale si poteva prendere anche 1 biglietto per 4 date diverse, come scritto su http://www.u2.com/help:
Q - How Many Tickets can I buy? What is the ticket limit?
A - As a paid-up U2.com Subscriber you are eligible to purchase up to FOUR (4) tickets for any show or combination of shows (for example you can purchase 2 tickets for a show in New York and 2 tickets for a show in San Francisco, or 1 ticket for New York, 1 ticket for San Francisco, 1 ticket for London and 1 ticket for Rome.)
Anche fuori dal forum c'è gente che si vanta di averne presi addirittura 4+4+4....
Il sistema è completamente sbagliato, perchè permette alle persone di approfittarsene.
Se basi un sistema sulla fiducia e basta, nel mondo d'oggi, ti fregano, questa è la realtà dei fatti.
Al di là del discorso morale, io non so come facciano, in quanto avrei paura di non ricevere nulla, ma evidentemente chi lo fa è ben conscio di questo e gli è andata bene anche altre volte.
Messaggio modificato da Andreavox il 11 January 2017 - 01:59 PM
Inviato 11 January 2017 - 01:59 PM
Stesso bug dello scorso tour... Non c'è controllo.
Puoi prendere 4 biglietti su ticketone 4 su ticketmaster. I due mondi non comunicano fra di loro e non annullano il codice.
0 placers