Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1543 replies to this topic

#151 elybf

elybf

The Irish teacher

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5098 Messaggi:
  • Citta':Trieste

Inviato 13 January 2017 - 09:44 PM

in questi giorni ci sono un sacco di persone, di età anche molto diverse, non fan e neppure grandi conoscitori che mi (poveri loro) chiedono informazioni sul tour, non so se sia un caso, però in passato non m'era successo...Questo mi fa pensare che ci sia un certo interesse per la cosa che forse per un tour promozionale non ci sarebbe stato

Messaggio modificato da elybf il 13 January 2017 - 09:45 PM

#152 zooadventur3

zooadventur3

Nuovissimo

• Bannato
  • 17 Messaggi:
  • Citta':sicilia

Inviato 13 January 2017 - 09:53 PM

in questi giorni ci sono un sacco di persone, di età anche molto diverse, non fan e neppure grandi conoscitori che mi (poveri loro) chiedono informazioni sul tour, non so se sia un caso, però in passato non m'era successo...Questo mi fa pensare che ci sia un certo interesse per la cosa che forse per un tour promozionale non ci sarebbe stato

Sono d'accordo, secondo me è dovuto dall'eccezionalità della ricorrenza dei 30 anni di TJT e dalla dichiarazione di suonare tutto l'album per intero in ogni show (almeno così si spera) 

Messaggio modificato da zooadventur3 il 13 January 2017 - 10:00 PM

• EnjoyTheClaw piace questo

#153 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 13 January 2017 - 10:37 PM

Secondo me non sarà come per i CP. Ricordo che in quel caso i biglietti vennero bruciati in qualche secondo e non solo i prati ma anche tutta la tribuna e le due curve! Più di 70000 biglietti polverizzato! Tra l'altro raddoppiano subito dopo il primo sold out senza nessun avvertimento o ufficializzazione tanto che molti riuscirono a prenderli proprio per aver aspettato anche 2 ore per provare a prendere un biglietto per la prima data.. ma lo scandalo era palese perché anche li i biglietti vennero polverizzato in pochi secondi e in quel caso non c'era stata neanche la prevendita, con biglietti già inseriti nei siti di secondary ticketing e questo lo so bene perché appena vista su ticketone la comparsa della seconda data mi sono subito fondato su quel famoso sito maledetto di rivendita che tutti qui conoscono e come mi aspettavo erano già tutti li, manco il tempo di una sigaretta.. quello confermò i miei dubbi.. Per gli U2 il costo credo che potrà arginare il tutto ma di sicuro i prati scompariranno immediatamente come credo i settori da 40 e 80€!
Per Dublino faranno credo 2 date e li prendere il prato (essendo diviso in pitch 1 e 2) sarà una bella lotteria!

Messaggio modificato da Bono90 il 13 January 2017 - 10:45 PM

#154 il vecchio

il vecchio

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 76 Messaggi:
  • Citta':Odense

Inviato 13 January 2017 - 10:43 PM

oppure so semplicemente bagarini :)

#155 m@gnificent

m@gnificent

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 375 Messaggi:
  • Citta':apulia lucania

Inviato 13 January 2017 - 10:46 PM

A mio parere sicuramente annuncieranno Roma 2 ma credo non sarà una buona decisione per loro per tanti motivi dal costo, al fatto che ci saranno i coldplay nello stesso mese e molta gente magari ha già speso, al fatto che comunque non mancano da tanto in Italia. Poi può darsi che mi sbagli
  • robyferre piace questo

#156 daniel

daniel

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 307 Messaggi:
  • Citta':mondo

Inviato 13 January 2017 - 11:01 PM

Avete letto che ticketone ha cancellato un centinaio di ordini perche' ritenuti sospetti?

#157 simone9

simone9

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 284 Messaggi:
  • Citta':cortona (ar)

Inviato 13 January 2017 - 11:07 PM

Avete letto che ticketone ha cancellato un centinaio di ordini perche' ritenuti sospetti?

Sarei comunque curioso di sapere qual'è il criterio con il quale li hanno ritenuti sospetti.......

Messaggio modificato da simone9 il 13 January 2017 - 11:08 PM

#158 daniel

daniel

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 307 Messaggi:
  • Citta':mondo

Inviato 13 January 2017 - 11:13 PM

C'e' scritto vari nominativi con il solito indirizzo di spedizione , pero'pensando quanti hanno piu'di una pre-sale

#159 DucaVox

DucaVox

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 37 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 13 January 2017 - 11:13 PM

Ciao a tutti,

qualche anima gentile avrebbe un codice che non usa per 2 biglietti? E' inutile dirvi che vi sarei grato per il resto della vita.. :lovetwo:

#160 simone9

simone9

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 284 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 11:19 PM

C'e' scritto vari nominativi con il solito indirizzo di spedizione , pero'pensando quanti hanno piu'di una pre-sale

Infatti sono d'accordo, nella stessa casa non ci potrebbero essere 2 persone, ognuna con il proprio codice, mi sembra un po' strano questo discorso.

Non vorrei che se è questo il criterio, lo abbiano scritto tanto per buttare un po' di fumo negli occhi......

Messaggio modificato da simone9 il 13 January 2017 - 11:21 PM

#161 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 13 January 2017 - 11:20 PM

beh e se anche avessi più codici tu compreresti tutti i biglietti x Roma? non avrebbe proprio alcun senso

più codici servono x comprare più date

è ovvio che c'è un sospetto di bagarinaggio

ma chissà quante volte era già successo

#162 simone9

simone9

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 284 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 11:25 PM

beh e se anche avessi più codici tu compreresti tutti i biglietti x Roma? non avrebbe proprio alcun senso

più codici servono x comprare più date

è ovvio che c'è un sospetto di bagarinaggio

ma chissà quante volte era già successo

Il discorso che con più codici compreresti date diverse da Roma è vero, ma ti posso garantire che a Torino 2015, avevo vicino a me alcune coppie di marito e moglie con anche rispettivi figli.  

Quindi tecnicamente marito e moglie potrebbero avere 2 codici e comprare 8 biglietti per andarci tutti insieme agli amici in 7-8 persone, lo troverei anche giusto e non ci sarebbe niente di strano.

E' un caso limitem però nel concreto esiste come casistica.

Messaggio modificato da simone9 il 13 January 2017 - 11:25 PM

• Ultraviolet Baby piace questo

#163 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 13 January 2017 - 11:28 PM

Il discorso che con più codici compreresti date diverse da Roma è vero, ma ti posso garantire che a Torino 2015, avevo vicino a me alcune coppie di marito e moglie con anche rispettivi figli.  

Quindi tecnicamente marito e moglie potrebbero avere 2 codici e comprare 8 biglietti per andarci tutti insieme agli amici in 7-8 persone, lo troverei anche giusto e non ci sarebbe niente di strano.

E' un caso limitem però nel concreto esiste come casistica.

vabbè ma qui credo che parliamo di ben più di 8 biglietti allo stesso indirizzo

• linus piace questo

#164 simone9

simone9

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 284 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 11:31 PM

vabbè ma qui credo che parliamo di ben più di 8 biglietti allo stesso indirizzo

Se son più di 8 biglietti ti dò ragione certamente.

#165 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 13 January 2017 - 11:43 PM

Ciao a tutti,
qualche anima gentile avrebbe un codice che non usa per 2 biglietti? E' inutile dirvi che vi sarei grato per il resto della vita.. :lovetwo:

I codici non servono piu' , la presale e' finita.

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers