la data dove mi sembrano ci siano più biglietti invenduti è houston (stadio enorme peraltro)
il terzo o quarto anello (!) è per metà ancora vuoto
Mi sa che incide il fatto che i posti avanzati al 4° anello costano 157 $ ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 18 January 2017 - 04:39 PM
la data dove mi sembrano ci siano più biglietti invenduti è houston (stadio enorme peraltro)
Mi sa che incide il fatto che i posti avanzati al 4° anello costano 157 $ ![]()
Inviato 18 January 2017 - 04:39 PM
beh son tutti elettori di Trump e quindi non mi sorprende
in realtà nella Harris County non ha vinto Trump ![]()
Inviato 18 January 2017 - 04:44 PM
probabilmente anche perchè hanno esaurito Dallas che non dista lontanissimo e che ha uno stadio ancora più grande.
per dire fanno sold out a Cleveland che ne tiene più di 73k
Messaggio modificato da Logan il 18 January 2017 - 04:46 PM
Inviato 18 January 2017 - 04:52 PM
in realtà nella Harris County non ha vinto Trump
stavo scrivendo che in realtà sono i poveracci quelli che hanno eletto Trump e che quindi han lasciato vuoti i settori meno costosi ma i prezzi postati da Marco mi autosmentiscono ![]()
Messaggio modificato da lifestyle il 18 January 2017 - 04:53 PM
Inviato 18 January 2017 - 04:58 PM
probabilmente anche perchè hanno esaurito Dallas che non dista lontanissimo e che ha uno stadio ancora più grande.
per dire fanno sold out a Cleveland che ne tiene più di 73k
le capienze max teoriche degli stadi non sono direttamente collegate a quanti tix sono messi in vendita
esempio Rose Bowl: nel 2009 gli u2 dichiararono sold out con 97k biglietti venduti, i CP nel 2016 hanno dichiarato 2 sold out con 120k biglietti venduti
Inviato 18 January 2017 - 05:00 PM
chissà se questa strategia così diversa è voluta, magari per non saturare alcuni mercati in ottica "prosecuzione I+E" o dipende da altri fattori (tour prenotato all'ultimo, volontà della band di avere cmq agosto libero)
Larry: "Echecazzo regà ad agosto voglio le ferie, se volete mi trovate a Rimini"
Inviato 18 January 2017 - 05:02 PM
le capienze max teoriche degli stadi non sono direttamente collegate a quanti tix sono messi in vendita
esempio Rose Bowl: nel 2009 gli u2 dichiararono sold out con 97k biglietti venduti, i CP nel 2016 hanno dichiarato 2 sold out con 120k biglietti venduti
60k a data?
Inviato 18 January 2017 - 05:04 PM
60k a data?
boh, han dichiarato solo il venduto totale e un generico doppio sold out (falso)
Inviato 18 January 2017 - 05:06 PM
Ragazzi scusate, per la redzone ci sta direttamente il biglietto da ritirare in loco o lo spediscono?
e altra domanda x chi ha fatto redzone negli stadi in precedenza, se arrivo tardi, devo attraversare tutto il prato o ho un ingresso differente...che ne so una fila diversa?
Devo organizzarmi con le nane a casa ma abitando a pochi passi dallo stadio non mi risulta difficile arrivare poco prima senza dover prendere mezzi di trasporto.
Mentre fare 2 prati di seguito quello mi risulta un po complicato
grazie
Inviato 18 January 2017 - 05:13 PM
RedZone ritiro in loco,
Solitamente ingresso fuori dallo stado diverso ma cmq ti attraversi tutto il prato, esempio: nel 360° ingresso della redzone vicino ad ingresso PIT. Sono sempre ingressi laterali eh...non è che devi spingere tra la folla se è questo che intendi.
Inviato 18 January 2017 - 05:13 PM
Ragazzi scusate, per la redzone ci sta direttamente il biglietto da ritirare in loco o lo spediscono?
e altra domanda x chi ha fatto redzone negli stadi in precedenza, se arrivo tardi, devo attraversare tutto il prato o ho un ingresso differente...che ne so una fila diversa?
Devo organizzarmi con le nane a casa ma abitando a pochi passi dallo stadio non mi risulta difficile arrivare poco prima senza dover prendere mezzi di trasporto.
Mentre fare 2 prati di seguito quello mi risulta un po complicato
grazie
Ritiri sul posto.
Ingresso diversificato.
Ci vediamo là allora.
Inviato 18 January 2017 - 05:15 PM
Ritiri sul posto.
Ingresso diversificato.
Ci vediamo là allora.
grazie mille
![]()
Inviato 18 January 2017 - 05:21 PM
resale globale Usa

esplosa... 19700 tkts attualmente disponibili
Inviato 18 January 2017 - 05:29 PM
esplosa... 19700 tkts attualmente disponibili
bazzecole
però resto convinto che se non fosse stato un TJT tour sarebbero stati decisamente molti di più
0 placers