Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

[Faq] Experience + Innocence Tour 2018

• Please log in to reply
2448 replies to this topic

#151 ElenaBono

ElenaBono

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 61 Messaggi:
  • Citta':belluno

Inviato 06 November 2017 - 12:51 PM

Ma poi, chi si è iscritto o ha rinnovato a inizio 2017, ha mai ricevuto i gadgets, che nel mio caso sono vinili e ancora niente?

#152 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19381 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 06 November 2017 - 01:07 PM

Ma poi, chi si è iscritto o ha rinnovato a inizio 2017, ha mai ricevuto i gadgets, che nel mio caso sono vinili e ancora niente?

i vinili non li ha ancora ricevuti nessuno, devono ancora essere spediti... se vai nella tua pagina profilo di u2.com, puoi scaricarti le tracce audio che sono state scelte per essere incluse nei vinili...

#153 Ktop

Ktop

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 146 Messaggi:
  • Citta':Cesena

Inviato 06 November 2017 - 05:57 PM

i vinili non li ha ancora ricevuti nessuno, devono ancora essere spediti... se vai nella tua pagina profilo di u2.com, puoi scaricarti le tracce audio che sono state scelte per essere incluse nei vinili...

Esatto, ed aggiungo che per sicurezza bisogna andare nella pagina del proprio account e cliccare su REDEEM YOUR GIFT.

Il gift (4 vinili di TJT) viene quindi automaticamente aggiunto al carrello al costo di 0 Euro; poi si conferma l'ordine e si attende il gift a casina :-)

Se non si fa questa procedura secondo me c'è il rischio che non ti spediscano nulla!

#154 until

until

Il Signor "Avvocato"

• U2placers Storici
  • 43609 Messaggi:
  • Citta':Penisola Salentina

Inviato 06 November 2017 - 06:39 PM

quindi, per concludere, a NY il 25 giugno eventualmente potrò andare solo con mia figlia, lasciando cosi mia moglie a casa perché non posso prendere più di 2 tkts?? datemi conferma per favore :D

• massimo188 piace questo

#155 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 16440 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 06 November 2017 - 07:09 PM

Ritengo comunque scorretto che chiunque abbia un abbonamento con scadenza nel mezzo o alla fine del 2018, debba per forza rinnovare in anticipo per avere i codici di presale, di fatto pagando 2 volte la subscription a U2.com per molti mesi.

#156 Logan

Logan

filadelfia boy placer

• U2placers Storici
  • 16658 Messaggi:
  • Citta':Grande Inverno

Inviato 06 November 2017 - 07:25 PM

Esatto, ed aggiungo che per sicurezza bisogna andare nella pagina del proprio account e cliccare su REDEEM YOUR GIFT.
Il gift (4 vinili di TJT) viene quindi automaticamente aggiunto al carrello al costo di 0 Euro; poi si conferma l'ordine e si attende il gift a casina :-)
Se non si fa questa procedura secondo me c'è il rischio che non ti spediscano nulla!

Non scherzare non l'ho mai fatta in 10 anni ho la casa piena di gift :lol:

#157 Logan

Logan

filadelfia boy placer

• U2placers Storici
  • 16658 Messaggi:
  • Citta':Grande Inverno

Inviato 06 November 2017 - 07:27 PM

Entrando ora sul mio account mi dice che sono Innocence group.
Prima non c'era.

#158 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6464 Messaggi:
  • Citta':alto vicentino

Inviato 06 November 2017 - 07:28 PM

Non è da molti anni che sono iscritto ma è la prima volta che mi viene proposta questa procedura del redeem

#159 andy_r80

andy_r80

Pitti Uomo

• U2placers Storici
  • 46905 Messaggi:
  • Citta':Borgaro Torinese, Torino, Italy

Inviato 06 November 2017 - 08:06 PM

Non è da molti anni che sono iscritto ma è la prima volta che mi viene proposta questa procedura del redeem

Difatti è solo dall'iscrizione con in regalo i vinili dell'ultimo tour che c'è, cosi ti obbligano a confermare l'indirizzo e non mandano spedizioni a vuoto a chi magari ha indirizzi sbagliati, anche per i Pearl jam la maglietta in regalo tutti gli anni devi ordinartela te con il codice apposito sempre per lo stesso motivo di non fare spedizioni automatiche a vuoto

Messaggio modificato da andy_r80 il 06 November 2017 - 08:07 PM

• icanstayawhile piace questo

#160 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6464 Messaggi:
  • Citta':alto vicentino

Inviato 06 November 2017 - 08:16 PM

Allora anche Logan deve redeemersi se vuole i vinili :D
  • Logan and trillo like this

#161 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • 19381 Messaggi:

Inviato 06 November 2017 - 08:45 PM

quindi, per concludere, a NY il 25 giugno eventualmente potrò andare solo con mia figlia, lasciando cosi mia moglie a casa perché non posso prendere più di 2 tkts?? datemi conferma per favore :D

Vabbè, ma la moglie a casa la puoi lasciare anche se puoi comprarne 26... :D
  • monica martino piace questo

#162 EnjoyTheClaw

EnjoyTheClaw

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1499 Messaggi:
  • Citta':Modena

Inviato 06 November 2017 - 09:24 PM

Entrando ora sul mio account mi dice che sono Innocence group.
Prima non c'era.

oh oh... se un subscriber con i tuoi anni di anzianità ha innocence, io con experience mi preoccupo.. pensavo fosse innocence per i neo iscritti

#163 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:

Inviato 06 November 2017 - 09:40 PM

oh oh... se un subscriber con i tuoi anni di anzianità ha innocence, io con experience mi preoccupo.. pensavo fosse innocence per i neo iscritti

forse ritornano ai 3 gruppi

#164 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 06 November 2017 - 09:41 PM

Ritengo comunque scorretto che chiunque abbia un abbonamento con scadenza nel mezzo o alla fine del 2018, debba per forza rinnovare in anticipo per avere i codici di presale, di fatto pagando 2 volte la subscription a U2.com per molti mesi.

Non è più così, hanno corretto il tiro (poi non ho idea di come gestiranno la cosa con chi avrebbe diritto, di fatto, a due codici).
Per fortuna.. era veramente una ladrata.
  • flying kite piace questo

#165 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 16440 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 06 November 2017 - 09:54 PM

Non è più così, hanno corretto il tiro (poi non ho idea di come gestiranno la cosa con chi avrebbe diritto, di fatto, a due codici).
Per fortuna.. era veramente una ladrata.

Fra, se uno vuole i codici, magari avendo scadenza abbonamento oltre Luglio 2018, deve rinnovare comunque adesso (entro il 14/11/17 per gli americani, per gli Europei credo si saprà verso fine anno), vedendo comunque la propria iscrizione protratta di altri 12 mesi.

Detto ciò, opinione personale, non mi sembra comunque granchè corretto "estorcere un credito" di alcuni mesi a chi ti sostiene ed ha contribuito a regalarti una vita simile.

Confesso che, proprio perchè li amo, sta storia dei Paradise Papers e del rinnovo anticipato obbligatorio mi fanno il fegato amaro e solo l'amore mi chiede di aspettare che si chiariscano le cose.

PS : questione di soldi? Per quanto impopolare bastava aumentare il prezzo dei biglietti dei concerti.

Messaggio modificato da Bonomax66 il 06 November 2017 - 09:55 PM

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers