U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Spoiler Experience + Innocence Tour 2018
Inviato 12 April 2018 - 05:53 PM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 12 April 2018 - 06:37 PM
Faccio io la Zanicchimi pare di capire che ad un certo punto del concerto ci sarà iva zanicchi con ok il prezzo è giusto
]
- Asakia and benny_atti like this
Inviato 12 April 2018 - 06:43 PM
Inviato 12 April 2018 - 06:55 PM
Stay ![]()
Messaggio modificato da kukkumaruz il 12 April 2018 - 06:55 PM
- benny_atti piace questo
Inviato 12 April 2018 - 07:36 PM
Tra l'altro i pezzi durano meno e si possono fare più canzoni
vero, però ti fai di più il culo a suonarle, e finchè sei giovane ok.
Inviato 12 April 2018 - 08:13 PM
vero, però ti fai di più il culo a suonarle, e finchè sei giovane ok.
mah sta cosa di suonare con il click in cuffia (per via delle basi più che altro) io, come musicista, la trovo più che altro fastidiosa e limitativa. Fidati che ti fai più il culo a suonare con il click che senza.
Senza, il tempo non sarà perfetto, ci saranno delle minime variazioni che dipendono anche dall'intensità del pezzo, ma é un sacco più divertente suonare e secondo me anche ascoltare.
Per dire il batterista dei RHCP suona senza metronomo e a volte ci sono variazioni nella velocità del pezzo, ma é un mostro ed é un piacere ascoltarlo.
Larry senza metronomo era comunque precisissimo, nei live anni 80 prendeva i pezzi più velocemente ma non sbavava praticamente mai. Mi piacerebbe sentire se oggi é ancora in grado di suonare a tempo senza metronomo, deve averci fatto troppo l'abitudine ormai....
Altri batteristi che suonano senza basi e presumibilmente senza click: Radiohead, The National..... ![]()
- adamclay76 and Andrea9 like this
Inviato 12 April 2018 - 08:27 PM
Faccio io la Zanicchi
Non so perché ma ti ho pensato in effetti
Inviato 12 April 2018 - 08:37 PM
Anch'io spero che City rimanga relegata alla leg americana... Ma non si era detto che avrebbero inserito in scaletta pezzi di War e Pop??...Confido le riservino per i palati fini dei fan europei... [/font] [/font][/color]
Completamente d'accordo con te!!!
- davipape and Unforgettablefire85 like this
Inviato 12 April 2018 - 09:49 PM
mi pare di capire che ad un certo punto del concerto ci sarà iva zanicchi con ok il prezzo è giusto
M_F_
Compro una vocale, la "O" di Otranto.
Mike, provo a dare la soluzione 😂😂
- catia&max and benny_atti like this
Inviato 12 April 2018 - 10:00 PM
Dovesse davvero far parte della scena...?
Mi butto anche io: The Showman! ![]()
- Lord Rob and voxy like this
Inviato 12 April 2018 - 10:49 PM
Apptoccio "minimal" a questo tour, stavolta mi basta questo per sognare (anche oggi) :
Rehearsals today started in full with “Acrobat” which had also been performed yesterday on the first day of rehearsals. The Edge practiced the beginning a few times before the full song was played through twice.
Messaggio modificato da Bonomax66 il 12 April 2018 - 10:54 PM
Inviato 12 April 2018 - 11:40 PM
Apptoccio "minimal" a questo tour, stavolta mi basta questo per sognare (anche oggi) :
Rehearsals today started in full with “Acrobat” which had also been performed yesterday on the first day of rehearsals. The Edge practiced the beginning a few times before the full song was played through twice.
POTREI MORIRE!!!
Inviato 12 April 2018 - 11:57 PM
mi pare di capire che ad un certo punto del concerto ci sarà iva zanicchi con ok il prezzo è giusto
O è La ruota della fortuna o la ruota della lotteria, primo premio un prosciutto, la immagino girare durante l'intro di Streets, spettacolo.
Inviato 13 April 2018 - 12:12 AM
Sogno anch'io, e mi commuovo già al solo immaginare il momento! Ci mancano davvero solo Drowning man e Love is blindness che poi veramente potrei anche svenire ![]()
- bluestar and Unforgettablefire85 like this
Inviato 13 April 2018 - 07:56 AM
Dovesse davvero far parte della scena...?
Mi butto anche io: The Showman!
Brava!!! Mi piace un sacco questa risposta
- sere sere piace questo
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa