Traduzione del discorso di Montreal del 5-6-2018 
Bono: "Desiderio... avidità... esibizionismo... inganno, ahah!... lussuria... vanità – tutto l'essenziale per uno showman del mio calibro. E naturalmente... una licenza giusto per... ammirarsi allo specchio." [Si avvicina al tablet PC su un supporto; vede una faccia diabolica sovrapposta alla sua immagine]
Folla: [urla e applausi]
MacPhisto: [ammirevolmente] "Ohh. È così eloquente!"
Folla: [urla]
MacPhisto: "L'età... può portare..." [indica una ruga sulla sua guancia] "...un breve momento di irritazione!" [ridacchia] "C'è forse un dermatologo qui?" [risate diaboliche]
Folla: [risate e urla]
MacPhisto: "Il mio nome è..." [si schiarisce la gola] "Mr... MacPhisto!"
Folla: [esulta]
MacPhisto: "Hahaha. Sto... sto sperimentando una specie di ritorno. Specialmente... a sud del confine." [risate diaboliche]
Folla: [applausi]
MacPhisto: "Voglio dire, il sogno Americano... si è trasformato in un incubo assoluto!" [risate diaboliche] "Fucili d'assalto e armi nucleari nelle..." [agita le dita] "… piccole mani dei bambini." [ridacchia]
Folla: [applausi]
MacPhisto: "Gli americani hanno con le pistole lo stesso problema degli irlandesi con l'alcol."
Folla: [risate e urla]
MacPhisto: "Voglio dire... che problema?!" [risate isteriche] "Che problema – Riuscite a capirlo, cazzo?!"
Folla: [risate e applausi]
MacPhisto: "Ok. Oh, io amo... amo una buona guerra commerciale." [ridacchia] "Insomma, il G7 doveva riunirsi per dibattere sui centotrenta milioni di ragazze che non vanno a scuola, perché sono ragazze... e ora stanno discutendo di... acciaio... e di un fottuto sciroppo d'acero!"
Folla: [esultanza e applausi]
MacPhisto: "Ahahahaha. Non potete fare certe stronzate. Comunque... Montréal, amore mio..."
Folla: [esulta]
MacPhisto: "Proprio così sai... Svolgo al meglio il mio compito quando non credi che io esista."
[Acrobat inizia]
MacPhisto: "Don't believe what you hear. Don't believe what you see. If you just close your eyes... you can feel... THE ENEMYYY!" [alza e agita le braccia]
Special thanks to Illusion :-)