U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Songs Of Experience
Inviato 10 March 2023 - 02:14 PM
Il resto è una merda senza appello
Inviato 10 March 2023 - 02:23 PM
Inviato 10 March 2023 - 02:30 PM
Eeeehhh la madonna
Troppo brutto per essere vero.
Ricordo che dopo il primo ascolto ho pensato che fossero finiti definitivamente.
- wells piace questo
Inviato 10 March 2023 - 02:35 PM
Troppo brutto per essere vero.
Ricordo che dopo il primo ascolto ho pensato che fossero finiti definitivamente.
oggi ti vedo particolarmente in forma ![]()
Inviato 10 March 2023 - 02:37 PM
Beh io quando ho sentito i primi 5 brani di SOI non ci volevo credere.
Mi sentivo preso in giro.
- kukkumaruz and wells like this
Inviato 10 March 2023 - 02:42 PM
Ci sono almeno 7 brani indecenti, indegni e che, per amor proprio, non avrebbero mai (mai) dovuto pubblicare.
- wells piace questo
Inviato 10 March 2023 - 02:44 PM
A pranzo mi son fatto un fritto di pesce, un litro di vino e due rhum.
Capisci come sto messo ahahahahahahah
ahahahahahaah
Inviato 10 March 2023 - 02:47 PM
P.S. Volcano sempre detto che è meglio dell'originale😉
Inviato 10 March 2023 - 02:52 PM
AlmenoCi sono almeno 7 brani indecenti, indegni e che, per amor proprio, non avrebbero mai (mai) dovuto pubblicare.
Inviato 10 March 2023 - 02:58 PM
Beh io quando ho sentito i primi 5 brani di SOI non ci volevo credere.
Mi sentivo preso in giro.
Idem. Giusto Iris si salva delle prime 5, a me anche EBW fa cascare il latte alle ginocchia. Il lato B decisamente meglio ma comunque un disco che non ho mai piu' ascoltato dal 2015, per cui 8 anni fa.
Tutta via trovai quel tour molto bello.
Inviato 10 March 2023 - 03:05 PM
Ci sono almeno 7 brani indecenti, indegni e che, per amor proprio, non avrebbero mai (mai) dovuto pubblicare.
tristemente quoto. E suo "fratello" e nn è stato meglio.
Se proprio devo salvarne una/due sono Little Things, Sleep o The Troubles.
Messaggio modificato da @li il 10 March 2023 - 03:08 PM
Inviato 10 March 2023 - 03:05 PM
oh yes
io di quel disco salvo solo Cedarwood, Iris, Sleep, Troubles
il resto è davvero agghiacciante
peggior disco U2, con grande distacco
- kukkumaruz piace questo
Inviato 10 March 2023 - 03:10 PM
oh yes
io di quel disco salvo solo Cedarwood, Iris, Sleep, Troubles
il resto è davvero agghiacciante
peggior disco U2, con grande distacco
Per me peggiore solo Bomb.
Ma è un bel match.
Inviato 10 March 2023 - 03:10 PM
Idem. Giusto Iris si salva delle prime 5, a me anche EBW fa cascare il latte alle ginocchia. Il lato B decisamente meglio ma comunque un disco che non ho mai piu' ascoltato dal 2015, per cui 8 anni fa.
si, concordo. Il lato B è un po' meglio (ci sono i tre brani migliori del disco); tuttavia, come dici anche tu, non è un disco che sento il bisogno di ascoltare. Non mi interessa proprio il tipo di proposta.
Consideriamo poi che ritmicamente, melodicamente e a livello di suoni sono tutte molto simili (a parte Sleep e Troubles), davvero diventa difficile anche fare un tentativo.
Iris ne posso riconoscere i meriti a livello testuale/emotivo (non posso criticare Bono su un argomento cosi delicato), però la canzone, esattamente come le altre mi fa proprio venire il latte alle ginocchia; ennesima strofa drittona che sembra una scusa per arrivare all'ennesimo ritornello urlato (da sparare subito, ovviamente...), cambi zero, suoni tutti uguali...
E dico pure che non ho mai sentito Larry e Adam cosi poco coinvolti, avessero preso due a caso sarebbe stato uguale (larry sopratutto).
Le uniche un po' diverse sono certe melodie di Sleep - e i suoni -, per quanto anchel i edge rifaccia quello che rifà da 30 anni...e Troubles che secondo me come melodia vocale è molto bella (un po' orientaleggiante) e ben doppiata dal violino.
Inoltre Bono mi sembra davvero faticare, ma diciamo che ormai non mi piace neanche più la sua voce.
Messaggio modificato da Edw il 10 March 2023 - 03:11 PM
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers