Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

[Spoiler] Las Vegas Rehearsal

• Please log in to reply
1855 replies to this topic

#151 U2Rules

U2Rules

Die Generalfeldmarschall

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2483 Messaggi:
  • Citta':Milan

Inviato 12 September 2023 - 09:46 AM

ma invidia di cosa????? dai su, sto solo cercando di capire da dove arrivano le notizie che riceve u2me e se la fonte è credibile

La fonte è credibile e attendibile; ti ho già detto che ho più volte confrontato le sue info con quelle che ho io e combaciano sempre, fattene una ragione. Se poi ciò che u2me racconta non si concretizza è solo perché questi cambiano idee e piani di continuo
  • davipape and U2me like this

#152 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 12 September 2023 - 09:48 AM

siete diventati un asilo Mariucca, avete ampiamento rotto le balle tutti con queste frecciatine pubbliche uno con l'altro, risolvetela in privato per favore, a me interessa che le notizie siano vero poi da chi cavolo arrivano chi se ne frega

scusami, io non sto mandando frecciatine a nessuno. Ho riportato una "confidenza" ricevuta tempo addietro. Se lo scopo sul forum è quello di informare, credo di non essere fuori fuoco. La notizia è stata riportata da U2songs stamattina? ok va benissimo. 

https://www.instagra...45598346290889/

#153 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 12 September 2023 - 09:48 AM

La fonte è credibile e attendibile; ti ho già detto che ho più volte confrontato le sue info con quelle che ho io e combaciano sempre, fattene una ragione. Se poi ciò che u2me racconta non si concretizza è solo perché questi cambiano idee e piani di continuo

va beh, fantascienza. la chiudo qui.

scusa @Rudy

• Rudy and wells like this

#154 andy_r80

andy_r80

Pitti Uomo

• U2placers Storici
  • 46905 Messaggi:
  • Citta':Borgaro Torinese, Torino, Italy

Inviato 12 September 2023 - 09:49 AM

u2me come al soltio non hai capito, mica ti sto contestando la news, sto contestando il clima generale del topic, al quale a volte contribuisci pure te anche se è vero che spesso rispondi agli attacchi altrui e ci sta

comunque ripeto sto clima da Aliso Mariucca ha ampiamente stancato, se poi Rudy chiude tutto non lamentatevi (e ne avrebbe pienamente ragione a farlo)

Messaggio modificato da andy_r80 il 12 September 2023 - 09:51 AM

• davipape piace questo

#155 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 12 September 2023 - 09:52 AM

u2me come al soltio non hai capito, mica ti sto contestando la news, sto contestando il clima generale del topic, al quale a volte contribuisci pure te anche se è vero che spesso rispondi agli attacchi altrui e ci sta

Andy, guarda che capisco benissimo. Io dopo un consiglio ricevuto ho incominciato a vivere il forum in maniera serena. Perché avrei sempre voluto viverlo così. Se avrò notizie le riporto, altrimenti sto zitto. Grazie

• Maxblind76 piace questo

#156 U2Rules

U2Rules

Die Generalfeldmarschall

• U2placers Storici
  • 2483 Messaggi:

Inviato 12 September 2023 - 09:54 AM

comunque ripeto sto clima da Aliso Mariucca ha ampiamente stancato, se poi Rudy chiude tutto non lamentatevi (e ne avrebbe pienamente ragione a farlo)

Scusa è colpa mia ma volevo evitare che Gabriele ricominciasse, mi taccio

#157 andy_r80

andy_r80

Pitti Uomo

• U2placers Storici
  • 46905 Messaggi:

Inviato 12 September 2023 - 09:56 AM

Scusa è colpa mia ma volevo evitare che Gabriele ricominciasse, mi taccio

magari se lo ignorate smette, adesso basta con questi Ot visto che ha quanto pare la ramanzina di ieri di Rudy è servita a niente

@u2me portale pure le news, magari con meno alone di mistero sulla fonte, ma se risutlano vere ad un certo punto chi se ne fotte

Messaggio modificato da andy_r80 il 12 September 2023 - 09:58 AM

• U2me and Maxblind76 like this

#158 cris80.vertigo

cris80.vertigo

lo stefa rossonero

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9609 Messaggi:
  • Citta':Belluno city

Inviato 12 September 2023 - 09:56 AM

spero a breve di vedere possibili scalette (facile perchè saranno imbullonate) da parte di gabriele.

con cosa si parte.....zoo station?

• U2me piace questo

#159 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 12 September 2023 - 10:03 AM

spero a breve di vedere possibili scalette (facile perchè saranno imbullonate) da parte di gabriele.

sarebbe la cosa più scontata, ma non saprei. Sarà la celebrazione di AB e ZOOTV questo è chiaro. Ma Potrebbero seguire il filone del JTT17/19, partendo con dei singoli per poi suonare l'album per intero.

Oppure suonare tutto AB ma non rigorosamente in ordine con una setlist dinamica. The Sphere permetterà di "giocarci". 

#160 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 12 September 2023 - 10:05 AM

uh...boh...

se AB fosse suonato tutto di fila (cosa che non sarà), ovviamente lo show NON partirebbe con zoo station...

quindi, Zoo st potrebbe anche essere davvero la opening song...in teoria...ma non credo

in Willie we trust

#161 U2Rules

U2Rules

Die Generalfeldmarschall

• U2placers Storici
  • 2483 Messaggi:

Inviato 12 September 2023 - 10:06 AM

@u2me portale pure le news, magari con meno alone di mistero sulla fonte, ma se risutlano vere ad un certo punto chi se ne fotte

Perdonami ma se non può dire chi è la sua fonte non può e basta. Io ho un sacco di amici con contatti di gente che lavora con la band; quando mi passano un’informazione non chiedo loro chi glielo abbia detto, mi limito a ricevere l’info

#162 andy_r80

andy_r80

Pitti Uomo

• U2placers Storici
  • 46905 Messaggi:

Inviato 12 September 2023 - 10:20 AM

Perdonami ma se non può dire chi è la sua fonte non può e basta. Io ho un sacco di amici con contatti di gente che lavora con la band; quando mi passano un’informazione non chiedo loro chi glielo abbia detto, mi limito a ricevere l’info

gli è già stato detto più volte che non c'è bisogno di dare nome e cognome della fonte, comunque ho ribadito prima che finchè le notizie si rivelano vere ad certo punto della fonte ci se ne può anche fottere (a patto di darla prima di altre fonti perchè se no potresti essere preso per un cazzaro se lo riveli che lo sapevi già dopo che la news esce in altri lidi)

comunque direi di passare oltre 

Messaggio modificato da andy_r80 il 12 September 2023 - 10:20 AM

• davipape piace questo

#163 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 12 September 2023 - 10:25 AM

Avete rotto i coglioni.

Sembra di leggere i battibecchi tra bambini delle elementari.

Come è stato scritto 217831 volte fa piacere avere delle anticipazioni, fa meno piacere leggere interventi del tipo "lo avevo anticipato in privato il 30 febbraio scorso".
E quindi? Un atteggiamento di questo tipo che valore aggiunge?

D'altra parte ha altrettanto rotto le palle l'atteggiamento con le fazioni di tifosi e gli attacchi più o meno personali da una parte e dall'altra.

• FedeU2, BONO-MIRADOLESE, lifestyle and 6 others like this

#164 cris80.vertigo

cris80.vertigo

lo stefa rossonero

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9609 Messaggi:
  • Citta':Belluno city

Inviato 12 September 2023 - 10:26 AM

Io butto 2 euro su desire
  • Maxblind76 piace questo

#165 Il Prof

Il Prof

Il Prof Nani

• U2place Team
  • 15005 Messaggi:
  • Citta':Alghero-Bologna

Inviato 12 September 2023 - 10:29 AM

Ma ancora?????
Facciamo prima a cancellare inutili post (per la leggibilità del topic non certo per censura) che voi a perdere tempo a scriverli eh

0 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers