A bardino auguro la migliore delle settimane (ma mi raccomando trattieniti con le birre che se vai col ritmo che conosco ti tocca aggiungerne 2k )
Non berrò, prometto
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 07 December 2023 - 01:40 PM
A bardino auguro la migliore delle settimane (ma mi raccomando trattieniti con le birre che se vai col ritmo che conosco ti tocca aggiungerne 2k )
Non berrò, prometto
Inviato 07 December 2023 - 01:41 PM
Inviato 07 December 2023 - 01:42 PM
Ci vuole niente a trovarsi una tigre poi nella suite ..."Una notte da leoni " docet ![]()
Inviato 07 December 2023 - 02:14 PM
Confermo, la toccata e fuga stando solo a LV : 1500 Euro facendo 2 date GA. Qualcuno ha speso anche qualcosa meno.Per quanto riguarda la mia idea, era quella di fare una o due date ma con almeno 3 parchi annessi, senza quelli il viaggio non poteva esistere.
Però a conti fatti la cifra diventava veramente alta e tutto era troppo "stretto" nei tempi, se invece cominci a fare 8-9-10 giorni là per muoverti come si deve, superi i 3000 euro tranquillamente tra una cosa e l'altra.
L'alternativa rimane quella della famosa toccata e fuga... e se ti va bene con il parterre che sono sotto i 300, diciamo che te la cavi con 1500 euro tra viaggio e tutto (forse anche meno, dipende da dove vuoi alloggiare), ma rimani confinato lì.
Messaggio modificato da chiccalovesbono il 07 December 2023 - 02:15 PM
Inviato 07 December 2023 - 04:26 PM
Messaggio modificato da dapaladi il 07 December 2023 - 04:27 PM
Inviato 07 December 2023 - 04:35 PM
Messaggio modificato da @li il 07 December 2023 - 04:41 PM
Inviato 07 December 2023 - 04:45 PM
Inviato 07 December 2023 - 04:50 PM
quindi essendo billboard e rollingstone siti americani non fanno niente di illegale a pubblicizzare stubhub
Messaggio modificato da @li il 07 December 2023 - 04:55 PM
Inviato 07 December 2023 - 04:54 PM
Messaggio modificato da dapaladi il 07 December 2023 - 04:56 PM
Inviato 07 December 2023 - 06:01 PM
Ma pure in UK la pubblicità di Stubhub è ovunque , pure sui famosi bus rossi londinesi
(solo per dire che non è una cosa la loro circoscritta agli States ) .
Se non erro dovrebbero avere anche un negozio "fisico" a Londra .
Messaggio modificato da FedeU2 il 07 December 2023 - 06:03 PM
Inviato 07 December 2023 - 10:05 PM
Come fai tu è assolutamente perfetto e quasi in linea con quello che avrei voluto fare io, e fai benissimo.Partirò con mia moglie da Torino per Los Angeles (1100 A/R per entrambi), auto per una settimana (350), Hotel per LA e LV (1100), biglietti per 2 concerti (800), cazzi vari 1370 per fare cifra tonda sono 5000.
Farò un viaggio che sogno da sempre, 3 parchi inclusi, con concerti come ciliegina sulla torta. Per me il gioco vale la candela e considera che se uno si muove con 3 amici, per dire, i costi scendono parecchio.
Mi farò bastare una settimana, terrò per altri 10 anni il mio impianto che he ha 15, ed avrò qualcosa da ricordare (sempre toccandosi le palle, perchè finchè non atterro io non ci credo).
Inviato 08 December 2023 - 10:13 AM
Inviato 08 December 2023 - 12:19 PM
Su un gruppo FB americano,alcuni fans auspicano il finale di Atomic city che fa da intro a Streets.
Vado a darmi fuoco.
Ah, al posto di Vertigo.
Inviato 13 December 2023 - 09:31 AM
Per quanto riguarda la mia idea, era quella di fare una o due date ma con almeno 3 parchi annessi, senza quelli il viaggio non poteva esistere.
Però a conti fatti la cifra diventava veramente alta e tutto era troppo "stretto" nei tempi, se invece cominci a fare 8-9-10 giorni là per muoverti come si deve, superi i 3000 euro tranquillamente tra una cosa e l'altra.
L'alternativa rimane quella della famosa toccata e fuga... e se ti va bene con il parterre che sono sotto i 300, diciamo che te la cavi con 1500 euro tra viaggio e tutto (forse anche meno, dipende da dove vuoi alloggiare), ma rimani confinato lì.
arrivo lunghissima ma per me hanno freddo sia i 1500 euro (a meno di non smazzarsi realmente fra voli e permanenza SOLO per i concerti e rientro immediato, considerando le 9 ore di fuso con sin city e il fatto che servono quasi 12h di volo, senza contare il tempo dello scalo che dall'IT su vegas è obbligatorio), sia e soprattutto i 3000 euro per farsi 8/10 notti con annessi 3 parchi e spostamenti vari.
so che tu sei molto preciso
nelle tue analisi e ci avrai senz'altro guardato bene ma 3000 cucuzze le ho spese io (considerando tutto tutto, inclusi regalozzi e un po' di shopping, ma t shirt e robe cosi eh) nel 2012 per fare LV - LA - SF, mi pare 9 notti ma dovrei controllare, smazzandoci oltre 2000km di auto, forse +, zero concerti, spendendo relativamente poco per i vari pernotti dato che essendo in 3 le triple costano meno, in generale, e le spese comuni come nolo auto e benza si dividono.
e sono passati oltre 11 anni ..
rientrando in topic, almeno in parte, quoto il tuo discorso e il tuo pensiero su dove uno vuole dirottare i suoi averi nel momento presente.
forse ho un limite inferiore al tuo, nel senso che già quello che ho speso per Bono a napoli è stato oltre, davvero oltre, il mio modo di pensare un evento musicale che, in teoria, dovrebbe essere fruibile al più grande numero di persone possibile.
300 euro per un GA per me sono troppi, per bono, per gli u2 al completo e via discorrendo: se domani traslassero AB dalla sfera ad un'arena, che so, a Berlino (dove sarebbe stato giusto e sacrosanto celebrare l'anniversario del disco più europeo di tutti) , molto probabilmente una data la farei, per amore, perchè AB è il mio disco, perchè lì dentro c'è davvero la mia vita. Non ho problemi a dirlo, li spenderei, ma una tantum, come è stato il san carlo (il cui, per me, valore aggiunto fu però proprio il Teatro.).
Ma mi fermerei lì perchè davvero parlano di centinaia di euro per un concerto (!!!!) come fosse la cosa più normale del mondo ma non lo è affatto, non lo è per niente.
E io di tutto questo tardo capitalismo mi sto rompendo davvero tanto, ma tanto.
ma, claro, è una questione soggettiva, come giustamente dicevi tu.
Trovo invece [molto] meno soggettiva la critica ai prezzi folli della sfera, ai pacchetti con hotel etc pubblicizzati sine die dai canali ufficiali della band, le porcherie fatte nelle vendite e gli annessi e i connessi.
Messaggio modificato da lince il 13 December 2023 - 09:40 AM
Inviato 13 December 2023 - 10:10 AM
3000 per due dividendo le spese, ergo 6000.arrivo lunghissima ma per me hanno freddo sia i 1500 euro (a meno di non smazzarsi realmente fra voli e permanenza SOLO per i concerti e rientro immediato, considerando le 9 ore di fuso con sin city e il fatto che servono quasi 12h di volo, senza contare il tempo dello scalo che dall'IT su vegas è obbligatorio), sia e soprattutto i 3000 euro per farsi 8/10 notti con annessi 3 parchi e spostamenti vari.
so che tu sei molto precisonelle tue analisi e ci avrai senz'altro guardato bene ma 3000 cucuzze le ho spese io (considerando tutto tutto, inclusi regalozzi e un po' di shopping, ma t shirt e robe cosi eh) nel 2012 per fare LV - LA - SF, mi pare 9 notti ma dovrei controllare, smazzandoci oltre 2000km di auto, forse +, zero concerti, spendendo relativamente poco per i vari pernotti dato che essendo in 3 le triple costano meno, in generale, e le spese comuni come nolo auto e benza si dividono.
e sono passati oltre 11 anni ..
rientrando in topic, almeno in parte, quoto il tuo discorso e il tuo pensiero su dove uno vuole dirottare i suoi averi nel momento presente.
forse ho un limite inferiore al tuo, nel senso che già quello che ho speso per Bono a napoli è stato oltre, davvero oltre, il mio modo di pensare un evento musicale che, in teoria, dovrebbe essere fruibile al più grande numero di persone possibile.
300 euro per un GA per me sono troppi, per bono, per gli u2 al completo e via discorrendo: se domani traslassero AB dalla sfera ad un'arena, che so, a Berlino (dove sarebbe stato giusto e sacrosanto celebrare l'anniversario del disco più europeo di tutti) , molto probabilmente una data la farei, per amore, perchè AB è il mio disco, perchè lì dentro c'è davvero la mia vita. Non ho problemi a dirlo, li spenderei, ma una tantum, come è stato il san carlo (il cui, per me, valore aggiunto fu però proprio il Teatro.).
Ma mi fermerei lì perchè davvero parlano di centinaia di euro per un concerto (!!!!) come fosse la cosa più normale del mondo ma non lo è affatto, non lo è per niente.
E io di tutto questo tardo capitalismo mi sto rompendo davvero tanto, ma tanto.
ma, claro, è una questione soggettiva, come giustamente dicevi tu.
Trovo invece [molto] meno soggettiva la critica ai prezzi folli della sfera, ai pacchetti con hotel etc pubblicizzati sine die dai canali ufficiali della band, le porcherie fatte nelle vendite e gli annessi e i connessi.
Messaggio modificato da Andreavox il 13 December 2023 - 10:25 AM
0 placers