ma sì dai, spariamo cazzate in libertà.
strano che Jagger non abbia chiamato te a suonare al posto di KR e RW.
era un'esagerazione voluta, ma è evidente che c'è una mano pesantissima dei produttori.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 19 February 2026 - 11:20 AM
ma sì dai, spariamo cazzate in libertà.
strano che Jagger non abbia chiamato te a suonare al posto di KR e RW.
era un'esagerazione voluta, ma è evidente che c'è una mano pesantissima dei produttori.
Inviato 19 February 2026 - 11:22 AM
L'esatta conferma che stava bollendo qualcosa in pentola, infatti mi venne detto "you will shortly get news about them" ....non immaginavo fosse così immediato.
PS= non c'è solo Obituary.
no, caro il mio buffone. ieri mattina hai scritto questo:
Lo dico "sottovoce" > sembra che nei prossimi giorni/settimane sia in programma una riunione tra i nostri ed il management interessato per discutere le prossime mosse della band.....
è una frase che ovviamente non vuole dire assolutamente nulla.
cosa intendi poi per "management interessato" lo sa solo tu.
che poi è uno: Andrew Watt.
Inviato 19 February 2026 - 11:29 AM
Inviato 19 February 2026 - 11:30 AM
va bene, spiega, io continuo a non spiegarmi il perchè di questa pubblicazione gratuita se non l'esigenza di catturare attenzione.
Non sento alcuna necessità di spiegare, nemmeno a me stesso. Premo il tasto play e fine.
Inviato 19 February 2026 - 11:31 AM
no, caro il mio buffone. ieri mattina hai scritto questo:
Lo dico "sottovoce" > sembra che nei prossimi giorni/settimane sia in programma una riunione tra i nostri ed il management interessato per discutere le prossime mosse della band.....
è una frase che ovviamente non vuole dire assolutamente nulla.
cosa intendi poi per "management interessato" lo sa solo tu.
evidentemente c'era già stata, l'espressione usata era "imminent", solo riportato pari pari quanto riferito.
Messaggio modificato da Bonomax66 il 19 February 2026 - 11:32 AM
Inviato 19 February 2026 - 11:44 AM
Quanti "facessero musica e non politica con le canzoni" avete contato in queste ultime ore?
😂
Inviato 19 February 2026 - 11:45 AM
evidentemente c'era già stata, l'espressione usata era "imminent", solo riportato pari pari quanto riferito.
da chi? u2me?
Inviato 19 February 2026 - 11:50 AM
the tears of things
adoro la prima metà di canzone... poi quando sale di tono inizia a perdere per me... però gran bel pezzo
Inviato 19 February 2026 - 11:59 AM
Io per l'occasione un po' ho letto, ho reinstallato sul cellulare FB perché volevo leggere le prime impressioni anche del pubblico più largo.nessuno... ho smesso da un pezzo di leggere i commenti sui social e vivo molto meglio...
Inviato 19 February 2026 - 12:02 PM
Io per l'occasione un po' ho letto, ho reinstallato sul cellulare FB perché volevo leggere le prime impressioni anche del pubblico più largo.
e cosa ne pensi? io nn riesco a capire se sta piacendo o no. Come su quasi ogni argomento ci sono gli "estremisti" da una parte e dall'altra...
(Comunque io mi diverto a leggere, generalmente pensando che il 90% di chi scrive dice minchiate eh?
)
Messaggio modificato da @li il 19 February 2026 - 12:04 PM
Inviato 19 February 2026 - 12:15 PM
Quanti "facessero musica e non politica con le canzoni" avete contato in queste ultime ore?
Classica frase da polizia degli U2 (cit.)
Diciamo che ultimamente non fanno bene nè l'una nè l'altra.
La differenza è che mentre sulla prima ci si può discutere, parlarne e comunque apprezzare alcuni lavori, sulla seconda meglio stendere un velo pietoso.
Gli U2 che conoscevo a quest'ora parlerebbero di Francesca Albanese o di Assange tanto per fare un esempio invece di sfilare coi fascisti del battaglione Azov, le collaborazioni le farebbero con Billie Eilish invece che con Ed Sheeran.
Ma questo sono ora, per alcuni non resta che puntare/sperare solo sulla musica e vecchi ricordi.
Inviato 19 February 2026 - 12:18 PM
Tutto molto polarizzato.e cosa ne pensi? io nn riesco a capire se sta piacendo o no. Come su quasi ogni argomento ci sono gli "estremisti" da una parte e dall'altra...
(Comunque io mi diverto a leggere, generalmente pensando che il 90% di chi scrive dice minchiate eh?)
Inviato 19 February 2026 - 12:20 PM
Io per l'occasione un po' ho letto, ho reinstallato sul cellulare FB perché volevo leggere le prime impressioni anche del pubblico più largo.
Ma sei pazzo?
0 placers