il montaggio di Matteo Curti
https://www.facebook...190947204463683
Messaggio modificato da lifestyle il 16 May 2023 - 12:12 AM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 16 May 2023 - 12:03 AM
https://www.facebook...190947204463683
Messaggio modificato da lifestyle il 16 May 2023 - 12:12 AM
Inviato 16 May 2023 - 12:13 AM
miiiiiii quante facce conosciute, rosication a 1000 per non esser potuto rientrare!
Inviato 16 May 2023 - 08:49 AM
Aboliamo l'utilizzo degli smartphone ai concerti. Subito. Iera era stupendo. Dentro al teatro ci si guardava addirittura negli occhi...ah ah ah
Fanta, non ci crederai.. ma io ho pochissime foto dei concerti dove sono andate, e quasi tutte pre-concerto ![]()
Inviato 16 May 2023 - 08:57 AM
Eppure nonostante il divieto dell'utilizzo del cellulare, qualcuno è riuscito a scattare le foto durante lo spettacolo e le ha diffuse sui social (Domanda: Come cacchio hanno fatto???). Ma vojo di, Sant'Iddio: godetevi na volta tanto uno spettacolo in santa pace, e lasciate sti cellulari!
Inviato 16 May 2023 - 09:16 AM
Eppure nonostante il divieto dell'utilizzo del cellulare, qualcuno è riuscito a scattare le foto durante lo spettacolo e le ha diffuse sui social (Domanda: Come cacchio hanno fatto???). Ma vojo di, Sant'Iddio: godetevi na volta tanto uno spettacolo in santa pace, e lasciate sti cellulari!
anche video, se è per quello...me ne hanno appena girato uno del finale....lacrime a fiumi....
Inviato 16 May 2023 - 09:16 AM
Inviato 16 May 2023 - 09:20 AM
mi sembra che questa non sia ancora stata postata
Giordano era seduto dietro di me, grande fan anche lui
Inviato 16 May 2023 - 09:35 AM
Non l'ha cantata per intero, alcuni pezzi erano accennati, altri solo suonati come sottofondo al suo discorso
ma ha fatto Gloria???
Inviato 16 May 2023 - 09:47 AM
la gggente è impossibile davvero.
comunque dal palco si vedevano bene i monitor di persone in platea, confermo - e anche negli altri palchi.
non tanti, per carità, ma qualcuno c'era (specie sul finale).
Messaggio modificato da lince il 16 May 2023 - 10:00 AM
Inviato 16 May 2023 - 11:21 AM
Beh non era impossibile. A NY mica ti perquisivano. Ti chiedevano gentilmente di imbustare il cellulare. Bastava averne 2 e il gioco era fatto (o una macchina fotografica compatta) . Ad esempio a me hanno lasciato l’Apple Watch. Io ho messo il telefono su modalità aereo, ma se l’avessi solo silenziato tramite Bluetooth avrei potuto inviare e ricevere messaggi (certo senza foto) …Eppure nonostante il divieto dell'utilizzo del cellulare, qualcuno è riuscito a scattare le foto durante lo spettacolo e le ha diffuse sui social (Domanda: Come cacchio hanno fatto???). Ma vojo di, Sant'Iddio: godetevi na volta tanto uno spettacolo in santa pace, e lasciate sti cellulari!
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 16 May 2023 - 11:23 AM
Inviato 16 May 2023 - 11:47 AM
infatti il punto non è se fosse possibile o meno - a napoli comunque passavano con il metal detector prima di entrare ma si sarebbe potuto camuffare senza grossi problema nella borsetta/zaino - ma se fosse (sia) davvero necessario farlo e usarlo.
Inviato 16 May 2023 - 11:56 AM
Sulla questione io ho un parere del tutto personale, nel senso che quando vado ai concerti mi piace godermi quello che vedo, senza interferenze alcune. Certo, non dico che scattare qualche foto sia un male di per sé, ci mancherebbe (qualcuna la scatto anch'io), ma in sostanza il telefono lo tengo in tasca, perché appunto voglio godermi lo spettacolo. E anche perché dopo un paio di ore dal concerto ci saranno decine e decine di testate giornalistiche che possono condividere delle fotografie della serata di gran lunga migliori di quelle che potrei scattare io. Ma a tal riguardo mi sovviene un ricordo della seconda data romana del The Joshua Tree Tour 2017: accanto a me quella sera ci fu un ragazzo che per tutto il tempo del concerto (dico TUTTO IL TEMPO del concerto) stette attaccato al telefono, ora per scattare foto al settore vip, ora per scattarne altre al palco, ora per girare improbabili video... Per carità, non mi arrogo certo il diritto di giudicare, però mi chiedo che senso abbia andare ad un concerto e vederlo dallo schermo del tuo telefonino...
A maggior ragione mi accodo a quanti hanno apprezzato la decisione di "vietare" il telefonino a teatro sabato sera, e mi sento di incoraggiarla. Del resto la stessa cosa la pretesero il mese scorso al Teatro Argentina (anche se in quel caso non ce li fecero imbustare, semplicemente venivano gli addetti del teatro e ci invitavano a spegnerli) quando sono andato con mia moglie a vedere lo spettacolo Lazarus di David Bowie interpretato da Manuel Agnelli
Inviato 16 May 2023 - 12:12 PM
Messaggio modificato da @li il 16 May 2023 - 12:24 PM
0 placers