sempre lei https://www.instagra...id=MDJmNzVkMjY=
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Book Tour Stories Of Surrender - Il Libro Di Bono
Inviato 20 April 2023 - 03:11 PM
- sere sere and Maxblind76 like this
Inviato 22 April 2023 - 05:33 PM

Ready for tonight..
Finalmente… vengo da tre giorni ‘drammatici’ perché il Print at home non funzionava e nonostante cinquanta segnalazioni, mail, chat.. il customer care di TM non mi capiva.. non mi hanno spedito il pdf
Alla fine, stanotte, praticamente ‘disperato’ ho scritto mail davvero cattiva. Mi sono svegliato con la sorpresa che hanno modificato da print at home a ritiro sul posto. Così ho fatto ed adesso comincio a rilassarmi
- Andreavox, Anto, sere sere and 9 others like this
Inviato 22 April 2023 - 05:40 PM
- Andreavox and massimo188 like this
Inviato 22 April 2023 - 05:57 PM
Ready for tonight..
Finalmente… vengo da tre giorni ‘drammatici’ perché il Print at home non funzionava e nonostante cinquanta segnalazioni, mail, chat.. il customer care di TM non mi capiva.. non mi hanno spedito il pdf
Alla fine, stanotte, praticamente ‘disperato’ ho scritto mail davvero cattiva. Mi sono svegliato con la sorpresa che hanno modificato da print at home a ritiro sul posto. Così ho fatto ed adesso comincio a rilassarmi
Compa’ Ne varrà la pena!
Scrivi poi le tue impressioni!
- Bonomax66 and massimo188 like this
Inviato 22 April 2023 - 06:17 PM
che goduria😍... buon divertimento🙌
Ready for tonight..
- massimo188 piace questo
Inviato 22 April 2023 - 06:21 PM
https://www.google.c...vid:UKJNyJgaA_MAlla fine, stanotte, praticamente ‘disperato’ ho scritto mail davvero cattiva....
Caput!!!
Buono spettacolo 👍
Messaggio modificato da trillo il 22 April 2023 - 06:25 PM
- sere sere and massimo188 like this
Inviato 22 April 2023 - 06:42 PM

Praticamente mi hanno fatto spendere 5$ per il cambio d ‘print at home’ a ritiro sul posto. Sono venuto da queste parti ed era già possibile ritirare il tkts.
Quindi dopo due giorni nei quali l’angoscia aumentava a dismisura, finalmente mi sto rilassando
Forza U2 fan!!!
- Bruce, sere sere, Il Prof and 8 others like this
Inviato 22 April 2023 - 06:45 PM
Buon divertimento Massimo
Praticamente mi hanno fatto spendere 5$ per il cambio d ‘print at home’ a ritiro sul posto. Sono venuto da queste parti ed era già possibile ritirare il tkts.
Quindi dopo due giorni nei quali l’angoscia aumentava a dismisura, finalmente mi sto rilassando![]()
Forza U2 fan!!!
Inviato 22 April 2023 - 06:51 PM
Grande
Divertiti
Inviato 22 April 2023 - 10:24 PM
Dear Massimo,
Exciting news! On Tuesday, May 9th Bono will undertake a very special invite-only stand-alone performance at the Beacon Theatre - the legendary New York venue that is also home to the current 11-date Spring run of 'Stories of Surrender' - which will be filmed as part of an upcoming film project.
As an existing U2.com subscriber, this is your opportunity to secure a spot on the waitlist for a chance to receive a maximum of two complimentary tickets for this special filmed performance. Don't miss out on this unique opportunity to see Bono perform onstage in New York City!
To get onto the waitlist, you will need to use your access code.
- Asakia and Maxblind76 like this
Inviato 22 April 2023 - 10:31 PM
- sere sere, Bonomax66 and Maxblind76 like this
Inviato 22 April 2023 - 11:02 PM
Se qualcuno ha un biglietto da vendermi per Napoli (uno solo, sono un tizio solitario
) che mi scriva pure, in cambio avrà gratitudine eterna saeculae saeculorum amen!
Edit: è possibile fornire contatti diretti qui sul forum o è preferibile di no?
Messaggio modificato da tommyvilla il 22 April 2023 - 11:03 PM
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers