Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

[Spoiler] Las Vegas Rehearsal

• Please log in to reply
1855 replies to this topic

#1681 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16440 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 08 March 2024 - 03:38 PM

Anyone else get roughed up by U2 "Valencia group besides me? I was standing on the floor plate near the center rail and a member of their group was giving elbows and kicking me like they were defending a penalty kick for soccer".

"Yes on Friday I was elbowed and punched in the face. The woman just came over unexpected I was in shock as it was halfway through .I asked why like she said she couldn't hear me and said go away!"

Ho letto questo in un gruppo FB, siamo veramente arrivati a questo punto per guadagnare mezzo metro?

mi sembra strano, tutti i ragazzi di U2V che conosco sono persone davvero per bene e  rispettose degli altri fans.

#1682 the electric co.

the electric co.

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4393 Messaggi:
  • Citta':Tema: la mia città

Inviato 08 March 2024 - 03:45 PM

Anyone else get roughed up by U2 "Valencia group besides me? I was standing on the floor plate near the center rail and a member of their group was giving elbows and kicking me like they were defending a penalty kick for soccer".

"Yes on Friday I was elbowed and punched in the face. The woman just came over unexpected I was in shock as it was halfway through .I asked why like she said she couldn't hear me and said go away!"

Ho letto questo in un gruppo FB, siamo veramente arrivati a questo punto per guadagnare mezzo metro?

Io lo dico da tempo che c'è gente di merda ai concerti degli U2. Tipo gruppi organizzati allo stadio. E ne abbiamo anche in Italia.

#1683 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:
  • Citta':Casa mia

Inviato 08 March 2024 - 03:55 PM

Io lo dico da tempo che c'è gente di merda ai concerti degli U2. Tipo gruppi organizzati allo stadio. E ne abbiamo anche in Italia.

La gente di merda è ovunque purtroppo, ANCHE ai concerti degli U2.

Nel caso specifico però ci si riferisce al momento dello show in cui Bono scende dal palco, momento in cui tutti sgomitano per avvicinarsi e toccarlo.

Ci sta che ci sia un po' di caos ma non ho visto nulla di cosi grave onestamente.

Ho visto di peggio in altre occasioni, anche in Italia.

Messaggio modificato da chiccalovesbono il 08 March 2024 - 03:57 PM

#1684 Illusion

Illusion

Chart man

• U2placers Storici
  • 7278 Messaggi:

Inviato 08 March 2024 - 04:07 PM

Nello stesso gruppo ha postato questo messaggio Terry Lawless :

It has been very entertaining, reading the "confirmed" conjectures about the band members, the upcoming events, the song lists, the future plans and retirements, and reasons behind every decision at the Sphere. Entertaining, indeed. Thank you all for your continued support.........TerryWorld

Ravviso, tra le righe, un po' di ironia mista a sarcasmo per le cose che si sono lette in giro negli ultimi mesi.

• chiccalovesbono piace questo

#1685 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:

Inviato 08 March 2024 - 04:09 PM

Ravviso, tra le righe, un po' di ironia mista a sarcasmo per le cose che si sono lette in giro negli ultimi mesi.

già, in quel gruppo nello specifico, ma direi un po' ovunque su tutte le pagine social.

• Illusion piace questo

#1686 Illusion

Illusion

Chart man

• U2placers Storici
  • 7278 Messaggi:

Inviato 08 March 2024 - 04:21 PM

già, in quel gruppo nello specifico, ma direi un po' ovunque su tutte le pagine social.

Quindi, mugugni e malumori che permeano i social, giungono in qualche maniera alla band.

• chiccalovesbono piace questo

#1687 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 08 March 2024 - 06:22 PM

La gente di merda è ovunque purtroppo, ANCHE ai concerti degli U2.
Nel caso specifico però ci si riferisce al momento dello show in cui Bono scende dal palco, momento in cui tutti sgomitano per avvicinarsi e toccarlo.
Ci sta che ci sia un po' di caos ma non ho visto nulla di cosi grave onestamente.
Ho visto di peggio in altre occasioni, anche in Italia.

Infatti ho posto il "veramente" con un punto di domanda perché me lo chiedevo.
È da un bel po' che non m'interessa prendere la transenna ma diciamo che in tutti i concerti visti ho assistito a un paio di episodi brutti, tra i quali un comportamento veramente scorretto e non era spagnolo.
Se quel racconto è stato gonfiato meglio così, anche perché questi comportamenti fossero stati veri non vedo che tipo di cosa in comune potrebbero avere con gli ideali trasmessi dalla stessa band.
  • lince piace questo

#1688 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:

Inviato 08 March 2024 - 06:26 PM

mi sembra strano, tutti i ragazzi di U2V che conosco sono persone davvero per bene e rispettose degli altri fans.

Se è una balla quello che l'ha scritta se ne assume le responsabilità, è tutto pubblico. Meglio così.

Anche perché poi c'è chi sotto quel post ha scritto questo:

"YES. We were kicked from behind, elbowed and squeezed so hard by this group for 2 hours, but we refused to leave the rail. They know the crew. We wrote to Brian and asked him to look at the footage and consider putting security on the floor in the crowd in that area. Hoped that it would have been addressed. Ruined the rail experience tbh".

Edit: non avevo più seguito la discussione, il nome del tizio che "avrebbe" fatto il furbo è uscito, con tanto di foto durante il concerto.
Si arrangerà U2valencia con chi accusa a sto punto.

Messaggio modificato da Andreavox il 08 March 2024 - 06:37 PM

#1689 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:

Inviato 08 March 2024 - 09:56 PM

Se è una balla quello che l'ha scritta se ne assume le responsabilità, è tutto pubblico. Meglio così.

Anche perché poi c'è chi sotto quel post ha scritto questo:

"YES. We were kicked from behind, elbowed and squeezed so hard by this group for 2 hours, but we refused to leave the rail. They know the crew. We wrote to Brian and asked him to look at the footage and consider putting security on the floor in the crowd in that area. Hoped that it would have been addressed. Ruined the rail experience tbh".

Edit: non avevo più seguito la discussione, il nome del tizio che "avrebbe" fatto il furbo è uscito, con tanto di foto durante il concerto.
Si arrangerà U2valencia con chi accusa a sto punto.

Non ero in quel punto della transenna e non ho visto ma mi sembra strano che nessuno della security sia intervenuto.
Peccato che il nome della persona che hanno fatto sia di una persona che non c’era😅

#1690 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:

Inviato 08 March 2024 - 10:50 PM

Peccato che il nome della persona che hanno fatto sia di una persona che non c’era

Spettacolo, comincia a sembrare un poliziesco (Una pallottola spuntata però). :D

Messaggio modificato da Andreavox il 08 March 2024 - 10:51 PM

#1691 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:

Inviato 09 March 2024 - 01:08 PM

Cambiando discorso, cosa vi aspettate allora da album e tour?
Siete fiduciosi e vi aspettate qualcosa in particolare dal punto di vista artistico ora?
Una continuità degli ultimi due progetti (escluso sos) oppure un qualcosa che nel suo piccolo ci stupisca?
Per quanto riguarda il tour?

Ormai dai rumors un po' tutte le correnti danno l'album verso fine anno e tour europeo a inizio estate 2025. Il ritorno negli stadi vi piace?

#1692 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • 20098 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 09 March 2024 - 01:34 PM

Siete fiduciosi e vi aspettate qualcosa in particolare dal punto di vista artistico ora?
Una continuità degli ultimi due progetti (escluso sos) oppure un qualcosa che nel suo piccolo ci stupisca?

Ormai dai rumors un po' tutte le correnti danno l'album verso fine anno e tour europeo a inizio estate 2025. Il ritorno negli stadi vi piace?

I tour sono sempre grandiosi. Quella è ancora una dimensione in cui gli U2 riescono ancora ad essere all'altezza della leggenda 

Sul prossimo album, sinceramente le aspettative non sono altrettanto alte. Anzi, le premesse portate avanti da The Edge, mi lasciano intravedere la possibilità che venga fuori un nuovo How to dismantle an atomic bomb

Ad ogni modo spero che si mettano nelle mani di uno, massimo due produttori, e basta!

• Andreavox and wells like this

#1693 FedeU2

FedeU2

Bigiron

• U2placers Storici
  • 45871 Messaggi:
  • Citta':Ferrara

Inviato 09 March 2024 - 01:54 PM

Dal punto di vista artistico non mi aspetto nulla di particolare, penso che il nuovo lavoro possa ricalcare gli ultimi due (SOI ed SOE ) . Dal punto di vista del tour spero in qualche ripescaggio eccellente . Riguardo al ritorno negli stadi, non ci si può che adeguare :D (certo che dopo averli visti indoor per me resta un downgrade ) .

• Andreavox and lince like this

#1694 wells

wells

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2888 Messaggi:
  • Citta':macerata

Inviato 09 March 2024 - 02:36 PM

Sincero? Se posso esserlo...le aspettative per l'album sono bassissime, forse come mai prima d'ora... sarei felicissimo di essere smentito ovviamente! Altro discorso per il tour, che sia indoor o outdoor spero di rivederli presto.
  • Andreavox piace questo

#1695 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:

Inviato 09 March 2024 - 02:50 PM

Sincero? Se posso esserlo...le aspettative per l'album sono bassissime, forse come mai prima d'ora... sarei felicissimo di essere smentito ovviamente! Altro discorso per il tour, che sia indoor o outdoor spero di rivederli presto.

Io invece le aspettative ce le ho più alte rispetto il 2017, probabilmente non saprei nemmeno spiegare il perché.
  • Maxblind76 piace questo

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers