sto provando ad ascoltare ora in streaming ma non ne parlano più ora..Come ne parlavano?
Non benissimo...
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 21 September 2014 - 07:56 PM
sto provando ad ascoltare ora in streaming ma non ne parlano più ora..Come ne parlavano?
Non benissimo...
Inviato 21 September 2014 - 09:44 PM
strano
Inviato 22 September 2014 - 08:25 AM
Inviato 22 September 2014 - 12:57 PM
Inviato 22 September 2014 - 05:43 PM
Come le posso postare? Qualche sito per caricarle? Grazie
forse..ma non sono sicuro potresti fare così..
http://aranzulla.tec...gine-21655.html
Inviato 22 September 2014 - 06:44 PM
Olanda Airplay
12 [116] - The Miracle (of Joey Ramone)
In principio ero scettico su questo pezzo, tant'è che avevo paventato un nuovo, marchiano, errore nella scelta del singolo apripista.
Invece, dopo svariati ascolti, il gradimento per questo brano è cresciuto notevolmente. Credo che stavolta ci abbiano visto giusto. Fermo restando che il secondo singolo, secondo me, dovrà essere Every Breaking Wave. Senza se e senza ma.
Inviato 22 September 2014 - 11:14 PM
Inviato 22 September 2014 - 11:25 PM
Hitsdailydouble riporta che no line ad oggi negli states ha venduto 1310000 copie
Plausibile dal momento che l'ultima stima riportata da Billboard.com, un paio di anni addietro, era di 1,2 milioni.
Inviato 23 September 2014 - 07:49 AM
Olanda Airplay
12 [116] - The Miracle (of Joey Ramone)
In principio ero scettico su questo pezzo, tant'è che avevo paventato un nuovo, marchiano, errore nella scelta del singolo apripista.
Invece, dopo svariati ascolti, il gradimento per questo brano è cresciuto notevolmente. Credo che stavolta ci abbiano visto giusto. Fermo restando che il secondo singolo, secondo me, dovrà essere Every Breaking Wave. Senza se e senza ma.
stesso identico pensiero mi è venuto stamattina !
Inviato 24 September 2014 - 09:56 PM
Messaggio modificato da vox93 il 24 September 2014 - 09:57 PM
Inviato 25 September 2014 - 01:29 PM
aggiornamenti bb 200
the joshua tree 92 posto(47)
u2 18 147(52)
Inviato 25 September 2014 - 03:54 PM
Grazie Vox93.
Comunque il dato interessante è che solo nella decade '00-'10 la band ha venduto, di soli album , con l'andazzo del mercato in crollo rispetto agli anni 80 e 90 (dove anche una cippa vendeva un milione di copie) circa 27 milioni di dischi (behind, bomb, no line) senza contare il best of 90-00, u218, il resto del catalogo, senza contare i singoli, i dvd.
Il dato è impressionante dato il genere musicale che rappresentano (poprock) che soprattutto in Usa è crollato (radiofonicamente e commercialmente) rispetto a hip hop, country, r&b e pop.
@Illusion:
a tuo avviso i dati pubblicati su u2place - sezione chart restano corretti album per album o a distanza di alcuni anni si potrebbe lavorare a un aggiornamento? anche per questo confido in alcuni dati ufficiali della Universal con uscita del nuovo album nei negozi e eventuali nuove ricertificazioni.Soprattutto per gli Usa dove la certificazione ha un valore particolare e nella chart ALL TIME potrebbero guadagnare alcuni posticini...
Per mia curiosità: All That You Can't Leave Behind, BEST OF 90-00, BOMB, U218, NO LINE...gentilmente, quando puoi, mi daresti ad oggi le tue stime mondiali aggiornate?
Inviato 25 September 2014 - 06:23 PM
come al solito i Nostri si dimostrano vincenti, e innovatori. Nessuno avrebbe immaginato un lancio del genere il 9 settembre, e nessuno avrebbe immaginato che il catalogo U2 risalisse le varie posizioni in maniera cosi vertiginosa e spiazzante.
Dedicato a chi dava per finito gli U2, haters e finti haters.
Piacerebbe anche a me,come credo a tanti, caro Gianluigi, un aggiornamento al 9 settembre di tutte le vendite di tutti gli album e raccolte (senza contare singoli e dvd), e lo stesso aggiornamento alla fine del periodo di gratuità su Itunes.
Immagino sia un lavorone, se lo fai te pago un distinti sud quando capiti a Roma ![]()
Inviato 26 September 2014 - 05:39 AM
Inviato 26 September 2014 - 02:45 PM
con oggi diventa disponibile sui vari amazon il pre order di song of innocence.......in italia 7 e 10 posto con vinile e cd.....in usa al momento 44 posto...in uk ancora non danno la posizione...in germania 13 posto....francia 22 posto.....sono solo i primi numeri speriamo in bene ora del20 ottobre speriamo siano tutti 1 posti
0 placers