Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Giudizio Su No Line On The Horizon

• Please log in to reply
1518 replies to this topic

Discussione: Giudizio su No Line On The Horizon (884 utenti che hanno buttato i voti)

Che ne pensate del nuovo disco?

1. CAPOLAVORO 10 (87 voti [11.69%])

Percentuale di voto: 11.69%

2. STRAORDINARIO 9 (327 voti [43.95%])

Percentuale di voto: 43.95%

3. BUONO 8 (207 voti [27.82%])

Percentuale di voto: 27.82%

4. DISCRETO 7 (66 voti [8.87%])

Percentuale di voto: 8.87%

5. SUFFICIENTE 6 (30 voti [4.03%])

Percentuale di voto: 4.03%

6. MEDIOCRE 5 (27 voti [3.63%])

Percentuale di voto: 3.63%

Voto I visitatori non possono votare

#166 jrock

jrock

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3424 Messaggi:
  • Citta':udine

Inviato 23 February 2009 - 05:17 PM

La cosa brutta è che qui si è perso tempo a commentare se un bambino possa apprezzare a 8 anni della musica, cosa abbastanza futile dato che questo dipende dai bambini e dalla passione che i loro genitori riescono a trasmetter loro per una cosa. Qualcuno si è anche lasciato andare a quella trivialità del nonno sodomizzatore, sperando che qualcuno commentasse la sua stupidità, ma quella evidentemente si commenta da sola!

non farci caso sono fans sfegatati ,e non danno troppa simpatia a chi non conoscono :superlol: farebbero di tutto per dare contro a chi non li condivide , se dici che Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) non è un gran pezzo ti dicono che non puoi dire che tutto l'album fa schifo sentendo solo un singolo e che quindi non capisci una mazza di musica , se fai paragoni con sensazioni a livello musicale e per fare un esempio qualsiasi scirvi dei coldplay ti rispondono che potresti andare a scrivere nel forum dei coldplay o che i cold non hanno capito una mazza di musica e che sono lontani anni luce dagli u2 , se scrivi che l'album non ti convince ti dicono che devi ascoltarlo piu volte e se gli dici che lo hai ascoltato troppe volte ti dicono che lo devi sentire con relax , e meno male che sopra c'è scritto "love and community" :superlol:
fatti 2 risate dai e non prendertela cosi , take in easy , come gia detto sono altri i problemi nella vita , ognuno la pensa a modo suo ed ognuno ha i suoi gusti ti posso rassicurare che non ci sono solo pitbull di attacco nel forum :rolleyes:

#167 Walk_On

Walk_On

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8844 Messaggi:
  • Citta':Sud Italia

Inviato 23 February 2009 - 05:20 PM

però veramente fatevi pure una risata... capisco parlare dell'album però prendiamo le cose per il valore che hanno...

#168 Dalele

Dalele

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 14733 Messaggi:
  • Citta':Capitale Padania

Inviato 23 February 2009 - 05:21 PM

Syd certo...però io non capisco mai perchè quando si debba fare una critica bisogna mettere sempre la premessa "sono fan da una vita", "ascolto gli u2 24 al giorno", "ascolto gli u2 da quando avevo 3 anni"....chissenefotte...non è una cosa che cambia il tuo giudizio. Stai esprimendo un tuo giudizio ora adesso su una lavoro di ora e adesso.

(A me nessuno ha mai fatto ascoltare musica da piccolo: gli u2 sono stati una mia scelta precisa e voluta senza che nessuno me li avesse mai fatti ascoltare. Deduco d'essere un genio qua dentro :P)

#169 matteponti

matteponti

• U2placers Storici
  • 1871 Messaggi:
  • Citta':Reggio Emilia

Inviato 23 February 2009 - 05:22 PM

io ho 30 anni ma ascolto gli U2 da quando sono nati... nella pancia della mamma me li facevano sempre ascoltare...

allora? chi mi batte?

#170 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 23 February 2009 - 05:24 PM

Più che altro non sarebbe male presentarsi al forum prima di postare una propria recensione di 18000 caratteri

quoto ;-)

non farci caso sono fans sfegatati ,e non danno troppa simpatia a chi non conoscono

jrock non perdi mai l'occasione di scrivere cavolate..

#171 evejordan

evejordan

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 113 Messaggi:

Inviato 23 February 2009 - 05:24 PM

jrock, grazie di esistere :hearteyes: ...
confortata dal tuo post ,azzardo a mettere il mio voto:
Gli ho dato 7 ma sono stata di manica larga...se avessi potuto avrei dato un 6 1/2..

Messaggio modificato da evejordan il 23 February 2009 - 05:26 PM

#172 Illusion

Illusion

Chart man

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7278 Messaggi:

Inviato 23 February 2009 - 05:25 PM

Prezio: non mi riferivo a te, ma a chi apostrofa l'album con un telegrafico "fa schifo".

Leonardo: perdonami, non ce l'ho con te, ma leggendo i tuoi post (apprezza l'immane sforzo considerata la lunghezza di ogni intervento) si evince più lo sfoggio di un'inappuntabile dialettica che una pregnanza di contenuti.
Asserisci testualmente "la frivolezza di alcuni pezzi, l'eccessivo buonismo e mancanza di verve critica, l'eccessivo tecnicismo di alcuni pezzi non supportati da una intensità comunicativa equivalente": ti riferisci proprio a No Line On The Horizon?
Io rispetto le opinioni di tutti, ci mancherebbe, ma ciò che tu denunci confligge apertamente con il contenuto del disco e le liriche ad esso afferenti.
Cioè, non ravvisi alcuna intensità comunicativa in quest'album?
Se ho equivocato o frainteso il tuo pensiero ti chiedo scusa anticipatamente.

#173 prezio

prezio

lo juventino occulto

• U2placers Storici
  • 12801 Messaggi:
  • Citta':sala dei divani, casa di prezio

Inviato 23 February 2009 - 05:26 PM

jrock, grazie di esistere :hearteyes: ...
confortata dal tuo post ,azzardo a mettere il mio voto:
Gli ho dato 7 ma sono stata di manica larga...se avessi potuto avrei dato un 6 1/2..

COSA?!?! No no bisogna ucciderti!!! :P :P :P

#174 evejordan

evejordan

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 113 Messaggi:

Inviato 23 February 2009 - 05:29 PM

lo so...lo so....sono diventata una carogna ....ma la colpa è della Bomba.
Adesso ho l'orecchio avvelenato....
se sto albumpassa l'esame del tempo sonopronta a rimangiarmi tutte le perplessità

#175 marcoc2008

marcoc2008

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 248 Messaggi:
  • Citta':Bologna

Inviato 23 February 2009 - 05:31 PM

Io a questo album gli ho dato 8. Con la voce di Bono di Joshoua Tree sarebbe un 11 :post-70473-1138395912:

#176 prezio

prezio

lo juventino occulto

• U2placers Storici
  • 12801 Messaggi:
  • Citta':sala dei divani, casa di prezio

No no era solo una "frecciatina"... ne ho ricevute un po' mi sono vendicato :D

Dai si scherza. In ogni caso il tuo 6,5 è un giudizio dopo una settimana... può evolversi, modificarsi nel tempo. Trovo comunque straordinario vedere che c'è chi lo reputa da 10 e chi da 5... se gli dessimo tutti 7 sarebbe una tale noia stare qua... :P

#177 PeteTheChop

PeteTheChop

Cip&Ciop placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 15537 Messaggi:
  • Citta':avamposto barese nel tavoliere foggiano

io ho 30 anni ma ascolto gli U2 da quando sono nati... nella pancia della mamma me li facevano sempre ascoltare...

Strano...avrei scommesso che ti faceva sentire l'Angelus.

#178 jrock

jrock

• U2placers Storici
  • 3424 Messaggi:
  • Citta':udine

Inviato 23 February 2009 - 05:34 PM

quoto ;-)

jrock non perdi mai l'occasione di scrivere cavolate..

e tu non riesci mai ad aprire gli occhi , ma non è colpa mia , penso che un fan degli u2 debba essere umile con tutti ,non solo con quelli che conosce da una vita o che frequenta via mp , penso non sia una vera community se si attaccano i nemici di o si difendono gli amici di , penso che sebbene sia bello scrivere con persone che stanno dall'altra parte del pianeta o della nazione e che ormai si conoscano questo nonvuol dire escludere gli altri , penso che sia possibile che una persona possa provare piu emozioni da una canzone dei cold che non da un altra degli o da marco carta , penso sono pensieri miei che non mi pare giusto quotare chi scrive frasi sulle distruzioni di massa solo perchè parla male degli u2 , non mi pare proprio in linea la cosa u2 ditruzioni di massa ,bono hitler ma sono pensieri miei ,qualcuno mi vieta di scriverli ? fino a quando io potro' rispettare i pensieri di leonardo lo farò come anche i tuoi o di sadico ,attaccare la gente non è cosa apprezzabile , soprattutto in un forum degli u2 per me e ripeto per me (perchè qui dentro il "per me" lo devi ripetere sempre per tutelarsi da persone come te)ognuno ha diritto alla sua opinione

#179 Syd

Syd

Imho

• U2placers Storici
  • 13905 Messaggi:

Inviato 23 February 2009 - 05:34 PM

Syd certo...però io non capisco mai perchè quando si debba fare una critica bisogna mettere sempre la premessa "sono fan da una vita", "ascolto gli u2 24 al giorno", "ascolto gli u2 da quando avevo 3 anni"....chissenefotte...non è una cosa che cambia il tuo giudizio. Stai esprimendo un tuo giudizio ora adesso su una lavoro di ora e adesso.

quoto ;)

#180 matteponti

matteponti

• U2placers Storici
  • 1871 Messaggi:
  • Citta':Reggio Emilia

Inviato 23 February 2009 - 05:35 PM

Strano...avrei scommesso che ti faceva sentire l'Angelus.

quello solo la domenica. a mezzogiorno.

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers