Bono: "Il prossimo tour sarà prevalentemente indoor. Suoneremo alla O2 Arena"
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Parlando Di U2
Inviato 22 September 2014 - 07:00 PM
- noodles piace questo
Inviato 22 September 2014 - 07:54 PM
Ci presentiamo in massa al matrimonio e diamo la caccia a Bono?
Non è meglio "imbucarci" e dire che siamo i parenti di Bono?... Beh, un po' parenti lo siamo...
Inviato 22 September 2014 - 08:55 PM
Sulla prepotenza del "dono" di Bono, dal Corriere della Sera:
http://www.corriere....ef2f383c6.shtml
... no, non si può definire "prepotente" un "dono". Un "dono" è sempre e comunque una benedizione. Disquisire sulla liceità di un "dono" mi pare proprio degno di un contesto opulento, borghese, da persone che hanno tutto, molto radical e snob: "che orrore ricevere un dono indesiderato... che maleducazione... che prepotenza, appunto... anzi, che gesto cafone! proprio dozzinale...". Da un certo punto di vista non si può biasimare l'autore dell'articolo: non siamo abituati ai "doni", tutto deve essere sudato e se ci si ritrova un regalo... "chissà cosa c'è dietro!". E' un modo di vedere e di vivere grigio, decadente, "la grande bruttezza" che avvolge come una cappa. E' un'etica di un certo tipo, per cui tutto deve essere guadagnato, anche se è già "pagato": sono passati più di duemila anni ma si fatica a comprendere il massimo "Dono" ricevuto e la conseguente benedizione che si può ricevere nella propria vita. Anche se tutto è stato "pagato" (con il Sangue e a caro prezzo) e non si può acquistare (perché dato per "Grazia", "Grace" appunto... e poi "it's not a trick, you can't learn it / it's the way you don't pay that's okay / 'cause you can't earn it"), meglio affliggersi. Non importa se in 5 secondi mezzo mondo ha ricevuto valori universali: anche quelli saranno a fine di lucro, figuriamoci! Vorrei raccontare all'autore i sacrifici fatti (come da parte di moltissimi) per acquistare i primi tre album degli U2, per poi seguirli nei primi concerti, vorrei raccontargli che tutte le sere (e di nascosto) contavo e ricontavo le mille e le cinquemila lire, alla fine avevano un odore spesso che rimaneva nelle mani. Vorrei raccontare all'autore che prima dell'estate abbiamo ricevuto in dono un computer Apple portatile (caspita che cafoni, neanche ci hanno chiesto se preferissimo un PC e pure fisso!) e che rientrati dalle ferie ho ricevuto in dono un iPad (oh, ma che gli fosse venuto in mente di chiedermi se preferissi un Blackbarry!): vorrei raccontargli di quanto abbiamo goduto lo shock in diretta di questo "dono" del nuovo album degli U2. E se non fosse stato degli U2?... Come dicono a ogni passo in Irlanda (ecco, appunto!): "enjoy!"..., "enjoy your ice-cream!", "enjoy your Guinness!"... Goditi comunque e sempre quello che ricevi! Rallegrati e rallegratevi del continuo, anche se l'album fosse stato dei Rolling Stones, di Bruce Springsteen, di Madonna, eggoditi la vita ogni volta che ricevi un "dono"! Gentile autore, si goda la benedizione di un "dono"! Si goda tutto ciò che non deve sudare, si goda la bellezza di questi momenti della vita!
- ilcontethefly and massimo188 like this
Inviato 23 September 2014 - 07:16 AM
Scusate ma io mi devo sfogare.
Quella rincoglionita della mia carissimissima amica che vive a dublino da 2 anni e nella vita, beata lei, non fa un ca@@o, non é stata in grado di beccare gli u2 in giro nemmeno mezza volta, durante le sue inutili passeggiate x la città.
La devo avvisare io da qui se c'é qualche evento.
Ma dai!!
(Sto guardando le foto di ieri a u2valencia emi è venuta questa riflessione..)
Ok, fine ot.
Buongiorno a tutti. ![]()
Messaggio modificato da Achtung Gloria il 23 September 2014 - 09:19 AM
- The Edge 86 piace questo
Inviato 23 September 2014 - 06:07 PM
Inviato 25 September 2014 - 03:21 PM
aggiornamento matrimonio dell'anno ![]()
http://corrieredelve...202050233.shtml
chissà se poi si trasferiscono tutti a Laglio
Messaggio modificato da lifestyle il 25 September 2014 - 03:59 PM
- Greeneyes piace questo
Inviato 25 September 2014 - 07:08 PM
http://passengers.al...ess-storehouse/
Per chi si chiedeva il motivo dei cani.
(Non so se è già stata postata nel topic del disco, non avevo voglia di controllare millemila pagine
)
- monica martino piace questo
Inviato 25 September 2014 - 08:24 PM
http://passengers.al...ess-storehouse/
Per chi si chiedeva il motivo dei cani.
(Non so se è già stata postata nel topic del disco, non avevo voglia di controllare millemila pagine
)
Ah beh, nemmeno io chiedo soldi se gli U2 vogliono fare un servizio fotografico con me ![]()
Messaggio modificato da monica martino il 25 September 2014 - 08:25 PM
Inviato 25 September 2014 - 09:11 PM
- bono72 piace questo
Inviato 26 September 2014 - 08:19 AM
aggiornamento affare Clooney.. bono atteso domani, faro' un salto all'aeroporto in mattinata se riesco ad avere qualche dritta..non si sa mai! ![]()
- Achtung Gloria and Greeneyes like this
Inviato 26 September 2014 - 08:25 AM
Inviato 26 September 2014 - 10:00 AM
Ronnie tienici aggiornati!
Inviato 26 September 2014 - 10:31 AM
aggiornamento affare Clooney.. bono atteso domani, faro' un salto all'aeroporto in mattinata se riesco ad avere qualche dritta..non si sa mai!
Anche io sto facendo un pensiero di fare un salto in aeroporto domattina....
Inviato 26 September 2014 - 12:30 PM
Inviato 26 September 2014 - 12:35 PM
Ronnie tienici aggiornati!
per quel che posso volentieri!! hanno scritto che è atteso domani, ma chissa' se di mattina o pomeriggio, poi figuriamoci mica uscirà dalla porta principale..anzi temo che una volta sceso dall'aereo andranno direttamente in motoscafo e buonanotte..pero' una capatina in mattinata si fa per scrupolo!!
- Achtung Gloria piace questo
0 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa