U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Londra 08 - 09/07/2017 Twickenham Stadium
Inviato 05 June 2017 - 09:53 AM
Inviato 05 June 2017 - 10:34 AM
Concordo in pieno, cambiare le nostre abitudini sarebbe la loro vittoria
- donna slow piace questo
Inviato 05 June 2017 - 11:25 AM
Il pensiero c'è, ovvio. Ma se si dovesse pensare bene a tutte le occasioni in cui potrebbe capitarci qualcosa non usciremmo più di casa: vado a Milano in metro, in piazza Duomo, vado al centro commerciale, al mercato, a una festa in piazza nel mio paese, nella mia chiesa. Può succedere dappertutto, anche nei paesini, basta una testa di cazzo.
- Ale74, Sara540 and claudia mcphista like this
Inviato 05 June 2017 - 12:54 PM
Borough market è uno dei miei 'luoghi del cuore' a Londra, per una serie di motivi.
In quei due giorni personalmente mi farò la coda per Wimbledon al venerdì e il concerto al sabato .
Mi aspetto molti più controlli e molto più minuziosi ( e quindi più lenti). Anzi credo che a ridosso dell'evento arriverà anche una comunicazione di TM in merito.
Ma sinceramente rinunciare anche no grazie. Mi tengo i disagi che in fondo sono pensati per la mia sicurezza.
Inviato 05 June 2017 - 02:21 PM
beh io lo dico da tempo
dobbiamo andare in giro ormai convinti di esere come a Tel Aviv
l'alternativa è chiuderci in casa
- Ale74 piace questo
Inviato 22 June 2017 - 10:55 AM
ragazzi chiedo info su come raggiungere twickenham dal centro della city,
esiste anche biglietto cumulativo da usare per bus e metro nei tre giorni in cui mi fermo?
first time in london per me, cose che devo assolutamente vedere??
locali serali zono soho??
scusate se abuso del forum a modo di agenzia di viaggio!!!
grazie
Inviato 22 June 2017 - 11:03 AM
Per arrivare a Twikenham puoi prendere, dalla stazione di Waterloo il treno per Reading, in un paio di fermate ci sei
( comunque ti consiglio di scaricare l'app CityMapper, ottima in queste situazioni)
Come biglietto, essendo all'interno della Greater London, dovrebbe valere lo scalare della Oyster.
Cosa vedere a Londra la prima volta ?
Beh le cose classiche .. Parlamento, parchi Bukingham, la vita in Oxford Street e Regent Street. Le serate in Piccadilly Circus, i musei ( Per me National Gallery e Tate su tutti , ma va a gusti)
Locali ne trovi quanti ne vuoi e dove vuoi.. credo che SoHo abbia una buona concentrazione.
- JONNYSWALLOW piace questo
Inviato 22 June 2017 - 01:09 PM
noi nel 2005 con moglie incinta ci dissero che si poteva fare una passeggiata dalla metro a twickenham..... ![]()
e ce la siamo fatta a piedi..... circa 35 minuti.... ![]()
comunque solitamente ci sono navette gratuite da e per Richmond (ultima fermata metro) prima e dopo i concerti.
Messaggio modificato da maxevivi il 22 June 2017 - 01:16 PM
- massimo188 piace questo
Inviato 22 June 2017 - 01:21 PM
grazie mille
Inviato 27 June 2017 - 03:25 PM
Grazie.
Inviato 29 June 2017 - 08:07 PM
http://www.englandru...am/whats-on/u2/
For security reasons please avoid bringing any bags or containers. There are NO left luggage facilities on site.
Don’t bring video cameras or recording equipment. Non-compliance with this ground rule will result in these items being confiscated on entry to the ground.
Don’t smoke within the stadium bowl.
Don’t bring your own alcohol into the stadium. It will be confiscated. Don’t bring any glass receptacles or cans. These will be confiscated on entry to the ground
Inviato 29 June 2017 - 08:43 PM
Inviato 29 June 2017 - 09:50 PM
Qualcuno atterra sabato 8 verso le ore 8 a Stansted?
Inviato 30 June 2017 - 08:33 AM
Qualcuno atterra sabato 8 verso le ore 8 a Stansted?
No, arrivo diretto domenica mattina...
Inviato 30 June 2017 - 04:15 PM
ragazzi chiedo info su come raggiungere twickenham dal centro della city,
esiste anche biglietto cumulativo da usare per bus e metro nei tre giorni in cui mi fermo?
first time in london per me, cose che devo assolutamente vedere??
locali serali zono soho??
scusate se abuso del forum a modo di agenzia di viaggio!!!
grazie
per centro della City intendi proprio il quartiere? diciamo che dal centro ti conviene prendere metro e poi overground , per esempio da Victoria/plymouth puoi raggiungere la stazione di Vauxhall e prendere i treni South West in direzione Reading, cosi come da Waterloo, dipende in che zona sei.
il sito dei traporti di Londra puo' aiutarti molto (fai plan your journey e ci sei
) https://tfl.gov.uk/
per quanti giorni ti fermi e che zone visiti? una soluzione è la oyster card (ricaricabile), un altra è la travelcard a giorni e zone, oppure una semplice carta di credito con sistema Contactless.
che vedere? TUTTO. cammina senza meta per le strade di londra, te ne innamorerai, ovviamente essendo la prima volta , vorrai vedere le cose piu turistiche, e quindi via di Tower Bridge (di giorno e notte) , fatti una bella passeggiata dal London Eye sulla riva southbank verso la Tate / St. Paul, se vuoi vedere Londra dall'alto puoi andare agli Sky Garden situati sul grattacielo 20 Fenchurch Street, (puoi prenotare la visita gratuita qui http://skygarden.lon...an-your-visit),il classico cambio della Guardia a Buckingham Palace ecc ecc ( tower of london, london eye, westminster, camnden town, big ben, carnaby st ecc ecc)
per la sera ci sono locali carini a Soho oppure puoi andare verso la zona di Liverpool street / Shoreditch , ha molta vita notturna.. (queen of hoxton, Boxpark Shoreditch, Old Spitafield Market, Heron Tower con il Sushisamba)
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers