Sì, io l'ho preso ieri e negli order details specifica Pitch 2 , row XX , seats etc etc
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Dublino 22/07/2017 Croke Park
Inviato 12 January 2017 - 10:43 AM
Inviato 12 January 2017 - 10:44 AM
Scusate chi ha preso pitch 2 , cosa dice nella mail di conferma? Perche' a me dava pitch 2 pero' sulla conferma e'arrivata la dicitura section low 317 ecc... E' corretto?
questo è quello che c'è scritto nella mia mail di ieri:
Seat location: section PITCH2
Inviato 12 January 2017 - 10:49 AM
ma solo a me non da nessuna dispo di prati a dublino?
Inviato 12 January 2017 - 10:50 AM
no a tutti, lascia sta :(
Inviato 12 January 2017 - 10:51 AM
Cacchio con sti biglietti è sempre una lotta...
Ho un codice ancora valido Red Hill Group con cui ho comprato roma amsterdam e dublino, ma su dublino sono rimasto fregato dalla divisione del prato!
Ho 3 pitch uno e mi tengo il codice valido nella vana speranza di acchiappare almeno un pitch 2, so che gli scambi cominceranno dopo, ma ci fosse mai qualcuno che vuole scambiare il pitch uno con il due sono a disposizione...
Vorrei un tasto bomba su io non sono un robot
Inviato 12 January 2017 - 10:51 AM
avete sbagliato ticket....quando avete fatto find vi dava quelli disponibili e non quello che avete scelto (ovvero pitch 2) voi però avete fatto avanti lo stesso e vi è rimasto quindi quel ticket che non è prato ma è un posto a sedere....
Messaggio modificato da tia il 12 January 2017 - 10:51 AM
Inviato 12 January 2017 - 10:53 AM
PER LE VENDITE, SCAMBI ECC. VERRA' APERTO L'APPOSITO TOPIC DOPO LA VENDITA DI LUNEDI' PER CUI ADESSO, PER IL MOMENTO, NON METTETE ANNUNCI DI VENDITE O SCAMBI PER NON CREARE CONFUSIONE NEI TOPIC.
PS. RICORDIAMO CHE VENDITE A PREZZI MAGGIORATI ANDRANNO SEGNALATE E PRENDEREMO PROVVEDIMENTI)
PSS. VENDITE SCAMBI CESSIONI BARATTI DI CODICI,STANNO CREANDO PROBLEMI NEGLI ACQUISTI, OLTRE CHE ESSERE UNA PRATICA NON CORRETTISSIMA... PER CUI CERCATE DI LIMITARVI.
Grazie per la collaborazione ![]()
Inviato 12 January 2017 - 10:53 AM
avete sbagliato ticket....quando avete fatto find vi dava quelli disponibili e non quello che avete scelto (ovvero pitch 2) voi però avete fatto avanti lo stesso e vi è rimasto quindi quel ticket che non è prato ma è un posto a sedere....
quindi meno male che ne ho comprato un altro , altrimenti avrei sbagliato tutto
Inviato 12 January 2017 - 10:55 AM
no a tutti, lascia sta :(
anzi scusa, mi da solo biglietti a 227 euro......
Inviato 12 January 2017 - 10:55 AM
A me non è arrivata l'email con i dettagli dell'ordine (che comunque, per fortuna, almeno visualizzo nella pagina My tickets del mio account).
Hai controllato i dati della tua registrazione?
Anche a me non arrivava l'email di conferma per l'acquisto di Roma, poi ho scoperto che la compilazione automatica dei miei dati aveva inserito l'indirizzo email di lavoro, in quel caso...
Continuavo a controllare la mia email personale, poi ad un certo punto ho realizzato che la conferma era arrivata all'indirizzo di lavoro ![]()
Inviato 12 January 2017 - 11:02 AM
SALUTATEMI DUBLINO.........
Inviato 12 January 2017 - 11:05 AM
Inviato 12 January 2017 - 11:06 AM
Nel mentre ticketmaster.ie sembra sia andato fuori servizio, o almeno, a me non da neanche la possibilità di accedere alla sezione di ricerca biglietti.
Speriamo veramente in una seconda data. Soprattutto da parte di chi è membro di u2.com da una vita...
Inviato 12 January 2017 - 11:06 AM
Bastava scegliere "other countries "
Si immaginavo infatti! Ma non essendomi (per una volta) occupato io dell'acquisto volevo controllare... comunque non credo sia un problema, i biglietti non sono neanche nominativi (o meglio, hanno tutti il nome di chi ha acquistato)
Inviato 12 January 2017 - 11:12 AM
chiedo scusa per il post sullo scambio... riformulo:
per piacere qualcuno ha idea se ho ancora qualche possibilità di prendere un pitch 2 con un codice red hill?
gracias
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers