Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1543 replies to this topic

#166 mpkite

mpkite

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1250 Messaggi:
  • Citta':Olivafritta City

Inviato 13 January 2017 - 11:53 PM

Sono d'accordo, secondo me è dovuto dall'eccezionalità della ricorrenza dei 30 anni di TJT e dalla dichiarazione di suonare tutto l'album per intero in ogni show (almeno così si spera)

Personalmente tra ieri e oggi sono stato il consulente di 12 cari amici ,tutti ultra 50enni,che hanno voluto esaudire il sogno di poter riascoltare dal vivo quel capolavoro musicale chiamato TJT.
Tutte persone che trentanni fa hanno avuto come colonna musicale x la loro giovinezza quest'album.
Persone,tra l'altro, super normali e anche parsimoniose e soprattutto non fun che però davanti alla scritta The Joshue Tree Tour 2017 non si sono fatti scrupoli ad acquistare 12 biglietti di Cusak Stand Lower per Dublino al Croke Park per un complessivo importo di quasi 2500€.
Ecco l'immenso potere di questo nuovo tour...
  • Bruce, outofcontrol, Dominus and 5 others like this

#167 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 20098 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 14 January 2017 - 12:15 AM

Ticketone si rivelano i soliti cialtroni. Attaccano ste pippe e intanto loro sono stati gli unici a rivelare i prezzi dei biglietti solo a vendita iniziata, per non parlare degli scandalosi diritti di prevendita ben oltre il 10%, e dei biglietti che ogni volta vanno e vengono sul loro sito. Ora vogliono spacciarsi per puri andando a blastare, per un semplice "sospetto" cento ordini. E state sicuri che i bagarini veri non li tocca nessuno, che ce li ritroveremo comunque fuori dallo stadio, con i loro mazzetti di biglietti demmerda. Ma che se ne vadano affanculo. Cialtroni!
  • jak270 piace questo

#168 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 14 January 2017 - 12:26 AM

Io vorrei sapere quanta gente del forum sta ascoltando ora questo capolavoro in cuffia, allo stereo oppure in auto.
È un piacere ascoltarlo leggendo la passione, le speranze ed i sogni che tutti noi riponiamo in questo tour.
Diktat o no di LN per me loro han capito che si trattava del momento giusto.
Non sottovaluterei nemmeno tutte le richieste che si son visti via cartello durante gli show negli anni, anche perché, parliamoci chiaro LN o no, se loro non avessero voluto il progetto non si sarebbe fatto.
Loro amano JT, è l'album che li ha definitamente consacrati a livello planetario.
A distanza di 30 anni suona come attuale in molti suoi punti, strumentalmente è un album eterno.
È uno di quei dischi che non moriranno mai.
Se mi chiedessero:"credi in Dio?"
Io risponderei:"credo negli Dei, erano gli U2 di JT"

Sto leggendo qualche critica in giro legata al discorso prettamente commerciale.
Staremo a vedere quali saranno gli altri brani che andranno a costituire il concerto, ma per ora, sapere che faranno JT per intero credo rasenti il miracolo per qualsiasi fan degli U2, questa è la realtà.

Messaggio modificato da Andreavox il 14 January 2017 - 12:29 AM

• mpkite, outofcontrol, Dominus and 9 others like this

#169 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • 20098 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 14 January 2017 - 12:34 AM

Sono in parecchi che stanno criticando gli U2 per il nuovo tour, a detta di molti un segno evidente della vecchiaia che ormai incalza. A parte il fatto che a tour iniziato Bono avrà cinquantasette anni, e che quindi non sono certo ragazzini, non vedo dove sia il problema se una band, invece di scimmiottare l'attualità, si riappropria del suo passato. Lo ha fatto Bruce Springsteen lo scorso anno con The River ed è stato un tour bellissimo. Lo fanno tanti altri. Lo stanno facendo anche gli U2.

È che quando si tratta di loro, in qualche modo bisogna pur sempre rompere le palle (compresi simpaticoni sui blog che spiegano "scientificamente" perché gli U2 siano una delle band più paracule del pianeta, e quel coglione di Liam Gallagher che gli ha preso la rosicata per suo fratello... Insomma, tutto regolare!)
  • Andreavox, larrymullenjr, massimo188 and 1 other like this

#170 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:

Inviato 14 January 2017 - 12:39 AM

Sono in parecchi che stanno criticando gli U2 per il nuovo tour, a detta di molti un segno evidente della vecchiaia che ormai incalza. A parte il fatto che a tour iniziato Bono avrà cinquantasette anni, e che quindi non sono certo ragazzini, non vedo dove sia il problema se una band, invece di scimmiottare l'attualità, si riappropria del suo passato. Lo ha fatto Bruce Springsteen lo scorso anno con The River ed è stato un tour bellissimo. Lo fanno tanti altri. Lo stanno facendo anche gli U2.

È che quando si tratta di loro, in qualche modo bisogna pur sempre rompere le palle (compresi simpaticoni sui blog che spiegano "scientificamente" perché gli U2 siano una delle band più paracule del pianeta, e quel coglione di Liam Gallagher che gli ha preso la rosicata per suo fratello... Insomma, tutto regolare!)

Il bello è che quelli che parlano di band paracule dopo un annuncio del genere cosa han fatto nella loro vita?
Hanno scritto sì è no un articoletto in un blog seguito da presunti intellettuali.
Secondo me sono criticabili eccome, l'ho fatto anch'io a più riprese, però di fronte ad una scelta del genere a 56 anni, criticarli è cosa gratuita e volutamente volta ad ottenere consensi da pseudo intenditori.
Rimane poi il fatto che gli U2 han scritto JT, mentre loro rimarranno a vita nel loro stupido blog.

Tornando al JTTour...
Son curioso di sentire gli arrangiamenti dei pezzi che non suonano da una vita.

Messaggio modificato da Andreavox il 14 January 2017 - 12:43 AM

#171 Andrew1892

Andrew1892

Plug in Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4435 Messaggi:
  • Citta':Benevento

Inviato 14 January 2017 - 12:41 AM

Io vorrei sapere quanta gente del forum sta ascoltando ora questo capolavoro in cuffia, allo stereo oppure in auto.
È un piacere ascoltarlo leggendo la passione, le speranze ed i sogni che tutti noi riponiamo in questo tour.
Diktat o no di LN per me loro han capito che si trattava del momento giusto.
Non sottovaluterei nemmeno tutte le richieste che si son visti via cartello durante gli show negli anni, anche perché, parliamoci chiaro LN o no, se loro non avessero voluto il progetto non si sarebbe fatto.
Loro amano JT, è l'album che li ha definitamente consacrati a livello planetario.
A distanza di 30 anni suona come attuale in molti suoi punti, strumentalmente è un album eterno.
È uno di quei dischi che non moriranno mai.
Se mi chiedessero:"credi in Dio?"
Io risponderei:"credo negli Dei, erano gli U2 di JT"

Sto leggendo qualche critica in giro legata al discorso prettamente commerciale.
Staremo a vedere quali saranno gli altri brani che andranno a costituire il concerto, ma per ora, sapere che faranno JT per intero credo rasenti il miracolo per qualsiasi fan degli U2, questa è la realtà.

AMEN

AMEN x2

ormai quando si legge U2 si deve criticare a prescindere 

ricordo ancora quando dopo l'arrivo a sorpresa di SoI si è iniziato a parlare di tour e iniziavano a venire fuori i primi rumors su date indoor, tutti quanti avevano gli occhi a cuoricini. era tutto "oddio gli U2 indoor che spettacolo"

arriva l'annuncio del tour, date indoor, pochi biglietti, tantissima gente senza biglietto

il giorno dopo ovunque si leggeva "come può una band come gli U2 pensare di fare un tour indoor"

si deve criticare a prescindere 

tengo a precisare che non mi riferisco a questo forum, ma a svariati commenti/articoli/chi più ne ha più ne metta letti sul web in generale 

• Andreavox piace questo

#172 vicovox

vicovox

LudVig - NTT

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 11665 Messaggi:
  • Citta':Fuori Dublino, Sesto Fiorentino.

Inviato 14 January 2017 - 12:47 AM

Non sono stato sul forum e non ho potuto leggere come è andata? tutto liscio o con intoppi?

Grazie per chi vorrà rispodermi.

#173 Andrew1892

Andrew1892

Plug in Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4435 Messaggi:
  • Citta':Benevento

Inviato 14 January 2017 - 12:48 AM

Non sono stato sul forum e non ho potuto leggere come è andata? tutto liscio o con intoppi?

Grazie per chi vorrà rispodermi.

mercoledì tutto liscio

giovedì qualche intoppo in più, ma più o meno regolare 

:)

#174 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:

Inviato 14 January 2017 - 12:49 AM

Non so voi ma io spero aprano con Streets.
  • Bruce and sunday bee like this

#175 vicovox

vicovox

LudVig - NTT

• U2placers Storici
  • 11665 Messaggi:

Inviato 14 January 2017 - 12:49 AM

mercoledì tutto liscio

giovedì qualche intoppo in più, ma più o meno regolare 

:)

Grazie mille :-) ...altro di rilevante?

#176 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:

Inviato 14 January 2017 - 12:50 AM

Grazie mille :-) ...altro di rilevante?

Bono ha detto che soe esce in questa decade :D
  • tia and Imstillrunning like this

#177 vicovox

vicovox

LudVig - NTT

• U2placers Storici
  • 11665 Messaggi:

Inviato 14 January 2017 - 12:55 AM

Bono ha detto che soe esce in questa decade :D

Fra un anno dirà "La butto lì, ci sta che Soe esca in questo secolo".

• Andreavox, claudia mcphista and Andrew1892 like this

#178 rick81

rick81

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 25 Messaggi:

Inviato 14 January 2017 - 01:51 AM

Ha dichiarato Edge che non inizieranno con JT ma sarà un punto a cui arriveranno piano piano durante lo show.

Io ho preso 2 prati la mattina del giovedì essendo neoiscritto, e uno alle 14, quindi nel pomeriggio ancora c'erano prati, e ovviamente anche tutti gli altri settori. Siccome è la prima volta che uso il presale, devo definirmi super soddisfatto, negli ultimi due tour ero sempre dovuto ricorrere ai bagarini a prezzi aumentati, poichè mai ero riuscito a prenderli la mattina delle vendite.

#179 AdamStefano

AdamStefano

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 78 Messaggi:
  • Citta':Treviso

Inviato 14 January 2017 - 02:17 AM

Obbligatorio nell'87 il sisma al flaminio ebbe i suoi picchi proprio sull'intro di streets.. quoto oltre a questo il rispettare la scaletta dell'album

#180 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:

Inviato 14 January 2017 - 03:13 AM

Ha dichiarato Edge che non inizieranno con JT ma sarà un punto a cui arriveranno piano piano durante lo show.

Avete intenzione di suonare tutto l’album in sequenza ai concerti?

Credo di sì, e dico “credo di sì” perchè al momento stiamo lavorando su questo presupposto. Il concerto non necessariamente dovrà iniziare con la traccia 1 del lato A “Where the streets have no name”, perchè magari avremo il bisogno di costruire quel momento dello show, ma stiamo proprio lavorando all’ordine delle canzoni. Quindi sì: suoneremo l’album in sequenza.

Ha detto "credo" e che vuol costruire quel momento dello show, per me comunque l'inizio con streets sarebbe superbo.
Spero non sia un Soi tour + JT
È anche vero che JT nella seconda parte è come un the caldo dopo aver mangiato un panino con la salsiccia e peperoni (Vertigo-Elevation) :D

Messaggio modificato da Andreavox il 14 January 2017 - 03:15 AM

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers