Ps stiamo commentando Soi nell'album di Soe
Messaggio modificato da Walk_On il 10 March 2023 - 03:11 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 10 March 2023 - 03:10 PM
Messaggio modificato da Walk_On il 10 March 2023 - 03:11 PM
Inviato 10 March 2023 - 03:13 PM
Ma il crosstopic è sempre stato un grande classico, è che veramente Pop ormai lo vedo nominato anche nel topic della cucina balcanica (se esistesse
)
Inviato 10 March 2023 - 03:15 PM
Ma il crosstopic è sempre stato un grande classico, è che veramente Pop ormai lo vedo nominato anche nel topic della cucina balcanica (se esistesse
)
https://magazine.div...cina-balcanica/
Inviato 10 March 2023 - 05:08 PM
SOI SOE e la Bomba stanno tutti lì. Dentro c'è della roba che non avrei mai voluto ascoltare in un loro disco.Per me peggiore solo Bomb.
Ma è un bel match.
Inviato 10 March 2023 - 05:22 PM
Inviato 10 March 2023 - 05:28 PM
Inviato 10 March 2023 - 05:31 PM
Secondo me la bomba è un’altra galassia rispetto al terribile SOI, e nettamente superiore a SOE, che contiene si più qualità di SOI, ma anche tanti tanti brani dimenticabili
Inviato 10 March 2023 - 05:34 PM
Secondo me la bomba è un’altra galassia rispetto al terribile SOI, e nettamente superiore a SOE, che contiene si più qualità di SOI, ma anche tanti tanti brani dimenticabili
SOI e SOE sono legati, scelta commerciale. Ho letto: se avessero fatto un solo album con le migliori canzoni...
Ma se il primo parla di Innocenza ed il secondo di Esperienza, come fai? due mini album da 5 canzoni l'una? Siamo seri.
Del primo salvo 3/4 brani, del secondo 5. Più Book e Crystal ballroom
Altra cosa è la Bomba. Che a me piace ed ha un tiro decisamente diverso.
Inviato 10 March 2023 - 05:34 PM
io sta superiorità netta di SOE su SOI non riesco a vederla... SOE contiene tante ciofeche inutili.... poi oh parliamo di pesi piuma ...non certo pesi massimi....
e Comunque per me bomba > SOI&SOE ...nettamente
Messaggio modificato da tia il 10 March 2023 - 05:35 PM
Inviato 10 March 2023 - 05:40 PM
Si concordo (e ho detto subito che eravamo lì li appena uscito SoE). La Bomba porella ero ancora innamorata quindi lo so che è una fetecchia ma le voglio lo stesso un pochino di bene (però nn credo sia un disco che riuscirei a riascoltare oggi).io sta superiorità netta di SOE su SOI non riesco a vederla... SOE contiene tante ciofeche inutili.... poi oh parliamo di pesi piuma ...non certo pesi massimi....
e Comunque per me bomba > SOI&SOE ...nettamente
Messaggio modificato da @li il 10 March 2023 - 05:42 PM
Inviato 10 March 2023 - 06:17 PM
però un mix dei due uscirebbe un album non male onestamente... tipo:
Love iS all we left
Every Breaking Wave
Lights Of Home
Iris
The Little Things
Sleep
Landlady
Blackout
The Troubles
Book Of Your Heart
Inviato 10 March 2023 - 06:26 PM
"13" non può mancare per meperò un mix dei due uscirebbe un album non male onestamente... tipo:
Love iS all we left
Every Breaking Wave
Lights Of Home
Iris
The Little Things
Sleep
Landlady
Blackout
The Troubles
Book Of Your Heart
Inviato 10 March 2023 - 06:30 PM
Inviato 10 March 2023 - 08:02 PM
Sono d'accordo su tutta la linea tranne l'ultima parte. Fortuna erano già usciti con singoli freschi, dandomi già un'idea di cosa aspettarmi, perché se se fossimo stati ancora nell'epoca del "primo ascolto a casa" e avessi sentito la prima traccia poi sarebbe stata dura digerire il resto. So che a molti non piace ma quando parte "Love is all we have left" io ci credo ancora, avrei voluto un disco tutto così. Poi dai Landlady e the little things non mi dispiacciono ma poi stop, le altre non riesco ad ascoltarle, e ci ho provato e riprovato ma i gusti sono gusti e non si possono forzare. (Almeno per me)Bomb per me è la quintessenza dell'inutilita', paraculaggine, falsità e geronto rock.
SOI gli si avvicina ma ha due/tre pezzi dignitosi che lo elevano leggermente rispetto alla ciofeca del 2004.
SOE per contro lo ritengo un buon disco, complessivamente dignitoso, con almeno 4/5 brani di buon livello.
È il disco che mi ha riappacificato con loro.
0 placers